annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova honda civic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova honda civic

    Appena vista online la versione sport, devo dire che è abbastanza tamarra ma piacevole. La linea mi convince, buona la dotazione e ottimo il prezzo.
    Può piacere o non può piacere ma c'è da dire che la dotazione è abbastanza ricca.
    Cosa ne pensate invece del motore 1.5 a benzina con 182 cv?

    Qui c'è un video, bella la versione bianca SPORT.

    Iscriviti per vedere tutti i video di Automoto.ithttps://www.youtube.com/subscription_center?add_user=redazioneautomotoAutomoto.ithttps://www.youtube.com/use...

  • #2
    Re: Nuova honda civic

    Sulla qualità Honda non discuto...(avuta Accord Aerodeck)...ma due cose non mi piacciono: Grafica del navi (ridicola) e strumentazione....

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova honda civic

      A me non convince il motore, 183 cv ma 240 nm di coppia, il "nostro" tsi 1.4 ne ha 250. Pagare di bollo 182cv e percepirne meno? Mh..

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova honda civic

        Non mi convince per niente


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova honda civic

          Come linee dici? A me la bianca sport piace troppo. Spero di vederla dal vivo dentro e fuori.

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova honda civic

            3 mln views, 34.320 likes, 855 loves, 16.784 comments, 39.984 shares, Facebook Watch Videos from Street FX Motorsport USA: Did I just see that correctly?



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova honda civic

              Guardate questo video rende orgogliosi di essere golfisti [emoji12]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova honda civic

                Non credo la cambierei con la mia Sport Edition...
                Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova honda civic

                  Prodotto sicuramente valido. Ho guidato più volte una 2007, la prima serie ad introdurre il cruscotto sdoppiato ed è notevole: dentro è enorme in rapporto alle dimensioni esterne, soprattutto il bagagliaio, e a livello di affidabilità in 3 anni e mezzo solo manutenzione ordinaria, nient'altro.

                  Ho un amico che ne ha una col 2.2 diesel da 140cv, 240.000 e mai un problema.

                  Questa ha perso un po' di quel "futurismo" che aveva contraddistinto le serie precedenti, ma sinceramente la prenderei in considerazione in un futuro. Sono auto di sostanza.

                  Di 1.5 turbo ne venderanno il giusto; l'utente medio preferisce il diesel o, se disponibile, l'ibrido (anche se Toyota oramai primeggia in questo campo).
                  Sul discorso bollo e motorizzazioni entry level il tester ha ragione, ci vorrebbe una versione con meno di 129cv, ma credo che:
                  1) Honda non ha motorizzazioni turbo meno cavallate in listino
                  2) Non vogliono riproporre, su una vettura tanto tecnologica e che si pone come competitor di Golf e altre big del segmento, un polmone come il 1.4 aspirato (a dir la verità 1.3, che Honda stranamente ha sempre identificato come 1.4) presente sulle precedenti e sulla Jazz.
                  Probabilmente più avanti tireranno fuori dal cilindro la versione depotenziata del 1.0 turbo.

                  Ottimo invece l'aumento di potenza del 1.6 i-DTEC.

                  Purtroppo quasi sicuramente farà volumi di vendite, qua in Italia, non rilevanti: la concorrenza c'è ed è spietata.

                  Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova honda civic

                    A me interessa parecchio, andrò sicuramente a fare un preventivo. Piuttosto che spendere 30 mila euro per un 1.6 vw preferisco spenderne 30 per un turbo benzina da 182 cv. Sono più per la sostanza, posso dire che dopo quasi 4 anni la golf 7 ha più apparenza che appunto sostanza.

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuova honda civic

                      E’ abbastanza risaputo che l’industria automobilistica nipponica abbia poco da invidiare agli altri, soprattutto sotto il profilo tecnico.

                      Di auto Honda non ne ho mai avute, mentre ho avuto diverse moto di tale marchio in giovane età e ne ho tuttora così come qualche motore marino, pure con tecnologia v-tec; che dire … prodotti eccellenti e spesso avanti nel tempo rispetto alla concorrenza.

                      In tutta franchezza, però, non mi sognerei di cambiare Golf per Civic. Di ragioni ne avrei diverse da elencare, nonostante per me come motivo ostativo sia già sufficiente annoverare lo sgradevole aspetto estetico della giapponese.

                      Naturalmente trattasi di un giudizio molto soggettivo, ma credo se i giapponesi avessero imparato a disegnare le auto così come disegnano le moto da 50 anni a questa parte sarebbero ancora molto più avanti.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuova honda civic

                        Io ne ho spesi 24.500 per un turbo benzina da 150cv...Non sarà un mostro,ma ne sono pienamente soddisfatto!
                        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuova honda civic

                          Quindi tony a parte l'aspetto fisico, questa nuova civic come la vedi?

                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuova honda civic

                            Vista ieri a Ginevra, sono salito solo sulla Type R.
                            A me piacciono le linee jappo ma questa nuova Civic è discutibile...
                            Dentro sembra ben fatta e solida ma siamo lontani da Golf così come per tante altre cose di finitura e assemblaggio. E' Giapponese.

                            Il 1.5 dev'essere un gioiello
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuova honda civic

                              Hai avuto modo di usare il sistema multimediale?

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Nuova honda civic

                                Ehm...perdonami ma no...ero più concentrato sulla disposizione della pedaliera per il punta tacco, sulla posizione di guida e sulla manovrabilità del cambio e dimensioni volante
                                Tutto molto buono.
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Nuova honda civic

                                  Honda è per me l'Audi nipponica, auto ben progettate, ben costruite e fatte per durare nel tempo. Giovedì sono salito su un CRV di 10 anni e 100.000 km, cavoli nulla da dire, silenziosa, brillante, nemmeno un cigolio. Un amico ne ha una di due anni che gli ho fatto prendere un po' accessoriata: in 50.000 km mai visto il meccanico se non per un tagliando, nessun difetto, nessun problema.

                                  Detto questo, trovo questa Civic la vettura più sgraziata mai vista, a me pare un incrocio tra un'Arna e una nave spaziale, non la vorrei nemmeno regalata, trovo orrenda la linea, osceni gli interni e improponibile il tutto. Sono certo che qualitativamente sarà il non plus ultra ma per me è no.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Nuova honda civic

                                    ....."trovo questa Civic la vettura più sgraziata mai vista, a me pare un incrocio tra un'Arna e una nave spaziale," hahahaha quoto kailuastar

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Nuova honda civic

                                      La fanno già Tamarra per evitare che i clienti la intamarrino di più. Già con la penultima versione ne hanno vendute poche con questa credo ancor meno.


                                      Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Nuova honda civic

                                        Io la comprerei, ho visto golf più tamarre... 😂😂😂😂

                                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X