annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Audi A3 facelift (2017)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Audi A3 facelift (2017)

    Ottimo, allora hanno scritto sbagliato, comunque è ragionevole tutto ciò considerando che è una motorizzazione già presente su altri modelli Audi.[emoji6]

    Commenta


    • #22
      Re: Audi A3 facelift (2017)

      A me non convince come facelift per la nuova forma dei fari anteriori.

      Tralaltro secondo me la vera pecca dell'a3 è il design (non la qualitá) della plancia secondo me troppo povero. Ritengo di gran lunga superiore quella della Golf 7.

      È solo un restyling ma forse qualcosa dentro si poteva fare.

      Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

      Commenta


      • #23
        Re: Audi A3 facelift (2017)

        Quando uscì ne ero follemente innamorato. Andato di nuovo a vederla un mese fa perché era in lizza con la Golf, mi sono ritrovato in quell'abitacolo così scarno e vuoto che quasi mi è salita la tristezza... Mia mamma ha ulteriormente ribadito quanto fosse povera.
        Non l'ho presa perché tra sconti e altra roba c'erano circa 7000€ di differenza con la mia SE ma, col senno di poi, a un mese dall'ordine avrei avuto una macchina che sarebbe arrivata a giugno Giá vecchia [emoji33][emoji33][emoji33]
        Per una volta non ho sbagliato scelta XD

        Questi fari anteriori non mi convincono per niente. Del resto non mi piacevano nemmeno quelli di A4 2008 restyling...


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Audi A3 facelift (2017)

          Avete ragione quei fari sembrano venire da un restyling più vecchio...
          Comunque gli interni minimali su A3 lo sono sempre stati , con le due bocchettone dell'aria centrale,almeno dentro non è uguale alle altre a4/5/6/7/8
          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

          Commenta


          • #25
            Re: Audi A3 facelift (2017)

            Anche a me dentro quella plancia non convince granché. Troppo minimalista, mentre quella della Golf è perfetta. Sapendo dell'introduzione della strumentazione digitale mi aspettavo una plancia completamente nuova, mentre invece hanno solo aggiunto il display TFT. Peccato anche non aver inserito la cloche del cambio automatico della nuova A4, veramente bella.

            Per il resto, fa piacere rivedere il 2.0 TSI in step di potenza "tranquilli".

            Commenta


            • #26
              Re: Audi A3 facelift (2017)

              Un po' le stesse considerazioni che feci io quando acquistai la Golf è questo restyling non fa altro che acuire il gap. Lo so che tra 6 mesi mi piacerà di più il restyling ma per ora lo trovo un passo indietro, quei fari a scalino non mi piacciono sulla A4 e ancor meno su questa A3: la plancia minimal poi non è brutta ma venendo da una vecchia A3 quando la vidi restai un po' deluso. In conclusione, continuerei a tenermi in tasca i 5-6-7000 Eur di differenza e a premiare la politica Vw del contenimento di restyling che mi permette dopo 3 anni di guidare un auto ancora attuale.

              Commenta


              • #27
                Re: Audi A3 facelift (2017)

                Riguardo i restyling model year ecc. o si ignorano oppure bisogna essere schiavi e sborsare soldi ogni volta che propongono una "novità" Sinceramente aspetto ancora, sono un pò indeciso anche su golf 8 e poi la mia auto non ha nemmeno un anno e ne sono soddisfatto, aspetto perchè voglio prendermi un auto da tenere a lungo e quasi 40.000 euro per un restyling non li spenderei perchè lo sappiamo benissimo per un A3 decente si deve arrivare almeno ai 35.000.
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • #28
                  Re: Audi A3 facelift (2017)

                  Giusto a titolo informativo, la A3 in versione 3 porte ci ha definitivamente lasciati...

                  fonte: https://www.motor-talk.de/forum/anku...-t6069455.html

                  Sul sito www.audi.de non esiste più.

                  Probabilmente tra poco toccherà alla Golf...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Audi A3 facelift (2017)

                    Sarà che odio le auto 3 porte, ma sul segmento C le reputo veramente inutili, l'A3 poi la vedevo ancora più brutta per la maggiore inclinazione del montante C...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Audi A3 facelift (2017)

                      Ehehe de gustibus, io odio invece le 5 porte...

                      Per me le porte devono essere 2,3 o 4. Anche le Wagon mi fanno orrore, tranne qualche qualche -rarissima- bella interpretazione (le Shootings di Mercedes).

                      Intanto il Gruppo VAG continua la sua politica di ottimizzazione dei costi: addio ad A3 3 porte (da giugno), Maggiolino coupé (da aprile) e Scirocco (da settembre).

                      A questo punto, sospetto che Golf 3 porte (e Leòn) abbiano i mesi contati.

                      Sarà interessante capire se a Marchio Volkswagen copriranno il settore "coupé compatte" o se lo lasceranno vuoto...(Audi ha la TT).

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Audi A3 facelift (2017)

                        per me la A3 3 porte era semplicemetne stupenda anche se una 3 porte ha i suoi difetti, come per esempio la scomodità di chiudere le cinture le cinture per i piccoletti come me o la portiera che non finisce più ed hai bisogno di spazi enormi di parcheggio per aprirle. La A3 sportback perchè aveva quell'aria un poco da station anche senza esserlo. HO però poi preso golf per molti motivi e soo contento. Sicuramente una cosa che non mi piace di A3 è lo schermodel sistema multimedia che viene su e si piazza sopra il cruscotto. MEglio quello di golf più incassato dentro la plancia che è meno distraente e non toglie visibilità.
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Audi A3 facelift (2017)

                          Andrea non ti piace lo schermo dell'A3?
                          per me è il suo vero plus rispetto alla golf.
                          A parte l'aspetto scenografico (che Audi sta togliendo nei nuovi modelli, peccato) ovvero quello di scomparire e uscire dalla plancia, è molto più sicuro per il viaggio, perché non ti fa abbassare lo sguardo per seguire il navi, come sulla golf, quindi molto più sicuro.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Audi A3 facelift (2017)

                            Anche io mi associo, esteticamente trovo la plancia di Golf più bella di quella di A3, che però è sicuramente più funzionale avendo lo schermo motorizzato.

                            Audi sta abbandonando tale opzione passando al tablet sospeso, scopiazzato da Mercedes (?), che a sua volta torna alla classica "palpebra" che copre tutto (si vedano le nuove E, S e la futura A 2018)...

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Audi A3 facelift (2017)

                              Comunque sul sito Italiano c'è ancora...Non vorrei che sia stata tolta momentaneamente per qualche aggiornamento tecnico...o del sito o dell'auto...

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Audi A3 facelift (2017)

                                Hmm.....dal sito dove ho appreso la fonte si parla di "preavviso della imminente fine-produzione della A3 3 porte", ed è datato fine giugno 2017...

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Audi A3 facelift (2017)

                                  simosimo, ho usato per anni navigatori esterni posti più o meno nella posizione in cui viene su lo scherma audi senza avere problemi. Passando a golf, mi sono trovato meglio perchè non toglie visibilità sul parabrezza
                                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Audi A3 facelift (2017)

                                    Si Andrea ma se sei alto più di 1.75 il 'tablet' non ti toglie visibilità perché poi c'è la parte finale della plancia e il cofano che sono al livello.
                                    Secondo me avere lo sguardo sempre ad altezza strada è un fattore sicurezza fondamentale quando guardi sempre il navi, tipo nelle città che non conosci.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Audi A3 facelift (2017)

                                      simosimo, io sono meno di 1,75 ed appunto, come hai detto bene tu, mi toglie visibilità. Vero è anche che è molto comodo avere la ripetizione del tragitto in mezzo al cruscotto e se mi trovo in difficoltà uso più questa che il navigatore vero e proprio. Con il virtual cockpit, da un punto di vista la situazione è ancora maggiormente migliorata ma per certi aspetti è ancora più distraente rispetto solo display piccolo
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X