annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 facelift (2017)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi A3 facelift (2017)

per me la A3 3 porte era semplicemetne stupenda anche se una 3 porte ha i suoi difetti, come per esempio la scomodità di chiudere le cinture le cinture per i piccoletti come me o la portiera che non finisce più ed hai bisogno di spazi enormi di parcheggio per aprirle. La A3 sportback perchè aveva quell'aria un poco da station anche senza esserlo. HO però poi preso golf per molti motivi e soo contento. Sicuramente una cosa che non mi piace di A3 è lo schermodel sistema multimedia che viene su e si piazza sopra il cruscotto. MEglio quello di golf più incassato dentro la plancia che è meno distraente e non toglie visibilità.
    Tessera socio n° 199
    Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
    La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Andrea non ti piace lo schermo dell'A3?
      per me è il suo vero plus rispetto alla golf.
      A parte l'aspetto scenografico (che Audi sta togliendo nei nuovi modelli, peccato) ovvero quello di scomparire e uscire dalla plancia, è molto più sicuro per il viaggio, perché non ti fa abbassare lo sguardo per seguire il navi, come sulla golf, quindi molto più sicuro.

Commenta

Anche io mi associo, esteticamente trovo la plancia di Golf più bella di quella di A3, che però è sicuramente più funzionale avendo lo schermo motorizzato.

Audi sta abbandonando tale opzione passando al tablet sospeso, scopiazzato da Mercedes (?), che a sua volta torna alla classica "palpebra" che copre tutto (si vedano le nuove E, S e la futura A 2018)...

Commenta

Comunque sul sito Italiano c'è ancora...Non vorrei che sia stata tolta momentaneamente per qualche aggiornamento tecnico...o del sito o dell'auto...
          In attesa di poter comperare un auto.

Commenta

Hmm.....dal sito dove ho appreso la fonte si parla di "preavviso della imminente fine-produzione della A3 3 porte", ed è datato fine giugno 2017...

Commenta

simosimo, ho usato per anni navigatori esterni posti più o meno nella posizione in cui viene su lo scherma audi senza avere problemi. Passando a golf, mi sono trovato meglio perchè non toglie visibilità sul parabrezza
              Tessera socio n° 199
              La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Si Andrea ma se sei alto più di 1.75 il 'tablet' non ti toglie visibilità perché poi c'è la parte finale della plancia e il cofano che sono al livello.
                Secondo me avere lo sguardo sempre ad altezza strada è un fattore sicurezza fondamentale quando guardi sempre il navi, tipo nelle città che non conosci.

Commenta

simosimo, io sono meno di 1,75 ed appunto, come hai detto bene tu, mi toglie visibilità. Vero è anche che è molto comodo avere la ripetizione del tragitto in mezzo al cruscotto e se mi trovo in difficoltà uso più questa che il navigatore vero e proprio. Con il virtual cockpit, da un punto di vista la situazione è ancora maggiormente migliorata ma per certi aspetti è ancora più distraente rispetto solo display piccolo
                  Tessera socio n° 199

Commenta

Sto operando...
                  X