annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mazda CX-60
Comprimi
X
-
Auguri teo!!!
We tutte dello stesso colore ora o sbaglio….
ti piace il grigio…
-
-
Buongiorno ragazzi
domani si va a prendere il Touareg.
purtroppo doveva eseguire un aggiornamento al navigatore e per farlo serve un Cd che stanno aspettando dalla Cemmania .. comunque poco male, vado a prendere l'auto e l'aggiornamento lo andrò a fare io in una concessionaria VW delle mie zone.
Sono davvero curioso di guidarmela per il viaggio di ritorno (circa 100km ) dove sarò solo e avrò quindi l'opportunità di studiarmela e godermela per bene.
seguirá thread dedicato e prime impressioni !
Ciauzzzz
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
No..era il 4.5 v8...Il 3.0 diesel l'hoavuto su tutte le A6,A8, Phaeton..Ma oscillava dai 180 ai 230 cv...in base agli anni di produzione. C
Ma con il cayenne diesel (auto di Porsche Italia) ci sono andato assieme ad altri che avevano il cayenne a benzina a Caponord a febbraio con metri di neve e -34. Ogni due pieni dei v8...ne facevo uno io. Eccezionale anche lui.
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Credo che il 'downgrade' che rimpiangerò maggiormente rispetto al mio 530 saranno i fari led vs xeno.
Purtroppo però non si poteva avere tutto: per avere i led bisognava salire parecchio di prezzo .
velociraptor avevi Cayenne Diesel ? Quindi con il 3.0 vw?
Lascia un commento:
-
Le sospensioni pneumatiche non servono solo ad alzarla e abbassarla, ma anche al confort in marcia...E non sono le DCC delle golf o passat, è tutt'altro. Comunque non averle è un problema costoso in meno se avessero guai. Io sul cayenne le avevo, e andavano una favola..
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Occhio solo alle sospensioni pneumatiche che costano parecchio
Con il serbatoio da 100 litri è un must
velociraptor
non ricordo di averti mai detto 'Touareg mai' ma potrei sbagliarmi, chissà..
Ho visto un'auto molto concreta, ben fatta, in ordine e dalla linea senza troppi fronzoli. Secondo me quel colore di interni le dona una eleganza davvero senza tempo.
L'ho provata per bene e devo dire che si guida molto meglio di quel che pensavo. Ma qui mi fermo, non voglio farmi influenzare dall'effetto novità.
Per gli amanti degli optional, metto qui la configurazione-se qulacuno di voi riconosce qualcosa di interessante visto che siete sicuramente piu ferrati di me...
AV1
DRIVING ON THE RIGHT
A8B
BASIC EQUIPMENT
B0A
COMPONENT PARTS SET WITHOUT COUNTRY-SPECIFIC BUILDING REGULATION
B14
TYPE APPROVAL COUNTRY ITALY (SAN MARINO, STATE OF VATICAN CITY)
C11
OPERATING PERMIT, ALTERATION
DV7
6-CYL. TURBO DIESEL ENGINE 3.0 L/193 KW(24V) V6, TDI COMMON RAIL BASE ENGINE IS TH1
EL3
CAR-NET "GUIDE & INFORM"
EM1
DRIVER ALERT SYSTEM
E0A
NO SPECIAL EDITION
FB0
STANDARD PAINT COATING
FC1
CUSTOMIZED INSTALLATION
FE0
WITHOUT COUNTRY CODE (NO DVD PLAYER IN VEHICLE)
FM0
FULL-TIME ALL-WHEEL DRIVE "4MOTION" WITHSELF-LOCKING CENTER DIFFERENTIAL LOCK AND FREEWHEEL
F27
4 ALLOY WHEELS "TALLADEGA" 9 J X 20, PAINTED IN STERLING SILVER
GP1
VEHICLES WITH SPECIAL UPGRADE MEASURES
GY1
POWER LATCHING FOR TAILGATE
G1G
8-SPEED AUTOMATIC TRANSMISSION FOR FOUR-WHEEL DRIVE
HC5
TIRES 275/45 R20 110W LOW ROLLING RESISTANCE
J0P
BATTERY 580 A (105 AH)
KA6
"AREA VIEW" INCLUDING REAR VIEW CAMERA "REAR ASSIST"
KE2
ADDITIONAL FUSE
KL1
LED LICENSE PLATE LIGHTING
KP2
WITH ADDITIONAL SWITCH
K8G
HATCHBACK
L0L
LEFT-HAND DRIVE
NT0
TRANSIT COATING (TYPE 1)
NY0
STANDARD BATTERY/ALTERNATOR CAPACITY
NZ1
INFORMATION AND BREAKDOWN CALL BUTTON
N5E
SEAT AND HEAD RESTRAINT TRIM COVERS AS WELL AS CENTER ARMREST SURFACES IN LEATHER "NAPPA"
PCA
STYLING PACKAGE "CHROME & STYLE"
PEH
ELECTRIC LUGGAGE COMPARTMENT OPENING ANDCLOSING
PJJ
"TALLADEGA" 9J X 20, VOLKSWAGEN R GMBH, PAINTED IN STERLING SILVER (5-DOUBLE-SPOKE STYLE), TIRES 275/45 R20
PTD
"LIGHTS & VISION" PACKAGE FOR MEMORY PACKAGES
QE4
STORAGE COMPARTMENT WITH COVER ON DASHBOARD
QG1
LONGLIFE SERVICE REGIME
QI6
SERVICE INDICATOR 30 000 KM OR 2 YEARS (VARIABLE)
QJ1
CHROME TRIM FOR CENTER AIR VENT AND CHROME MOLDINGS ON FINS, SILLS AND SIDE WINDOWS
QR8
WITHOUT DYNAMIC ROAD SIGN DISPLAY
QV3
DIGITAL RADIO RECEPTION DAB+
Q2J
COMFORT SEATS IN FRONT
R3A
"RNS 850"
TH1
6-CYLINDER DIESEL ENGINE 3.0 L UNIT 059.K
UF7
MEDIA-IN JACK WITH IPOD/IPHONE ADAPTER CABLE FOR "RNS 850"
UH2
PARKING BRAKE
UK2
BACKREST ASYMMETRIC (40:60) FOLDING BY MEANS OF REMOTE UNLOCKING
U5A
INSTRUMENT CLUSTER, KM/H SPEEDOMETER
VC0
WITHOUT GARAGE DOOR OPENER
VF0
STANDARD PEDAL CLUSTER
VL1
EXTENDED PEDESTRIAN PROTECTION MEASURES
V0A
TIRES WITHOUT SPECIFICATION OF TIRE BRAND
WB2
MEMORY PACKAGE
WDI
MEDIA-IN JACK WITH IPOD/IPHONE ADAPTER CABLE FOR "RNS 850"
WLC
LEATHER TRIM "NAPA" WITH COMFORT SEATS, FRONT
WOD
"CONNECT" PACKAGE
WXF
BI-XENON HEADLAMPS WITH CORNERING LIGHT AND LED SEPARATE DAYTIMERUNNING LIGHTS
WXX
ITALY: "EXECUTIVE PLUS" FOR V6 TDI FORCES R3A,WLB,PTD,PJJ,WXF,PCA,WB2,WDI, 9ZW, FORCES 4KF
0F5
FUEL SYSTEM FOR DIESEL ENGINE
0JC
WEIGHT CATEGORY FRONT AXLE WEIGHT RANGE 3
0KA
WITHOUT DECALS AND EMBLEMS
0K0
WITHOUT ALTERNATIVE DRIVE SYSTEM
0M1
100-L FUEL TANK
0PP
"BLUEMOTION TECHNOLOGY" NAMEPLATE ON TRUNK LID/TAILGATE
0P3
CHROMED ANGULAR TAILPIPE, LEFT AND RIGHT
0SK
LABELS IN ITALIAN
0TD
CARPET MATS IN FRONT AND REAR
0VG
INFORMATION KIT IN ITALIAN
0YC
WEIGHT RANGE 3 INSTALLATION CONTROL ONLY, NO REQUIREMENT FORECAST
0Y1
STANDARD CLIMATIC ZONES
1AT
ELECTRONIC STABILITY CONTROL INCL. ABS WITH BRAKE ASSISTANT, ASR, EDL, EDTC ANDTRAILER STABILIZATION
1BA
STANDARD SUSPENSION/SHOCK ABSORPTION
1D0
WITHOUT TRAILER HITCH
1EX
SPECIAL IDENTIFICATION LABEL FOR EC FOR M1 PASSENGER VEHICLES
1E9
WITHOUT ACTIVATED CARBON CANISTER WITH SCR
1G1
SPACE-SAVING SPARE WHEEL
1LC
DISC BRAKES IN FRONT
1L0
STANDARD AIR CLEANER
1MH
LEATHER-WRAPPED MULTI-FUNCTION STEERING WHEEL (3-SPOKE) W/ CONTROLS FOR MFD, RADIO AND TELEPHONE
1NS
CHROME WHEEL BOLT COVER
1N3
SERVOTRONIC STEERING SPEED-RELATED CONTROL
1PE
WHEEL LOCKS WITH EXTENDED THEFT PROTECTION
1Q3
MASS DAMPER FOR STEERING WHEEL, XX HZ
1SA
WITHOUT ADDITIONAL FRONT UNDERBODY GUARD
1S1
TOOL KIT AND JACK
1T3
FIRST AID KIT AND WARNING TRIANGLE
1W2
GLOVE COMPARTMENT COOLING SYSTEM
1Y0
WITHOUT DIFFERENTIAL LOCK
1Z0
INITIAL STANDARD FUEL FILLING
2A0
WITHOUT DELIVERY EQUIPMENT
2C5
HEIGHT AND LONGITUDINALLY ADJUSTABLE STEERING COLUMN
2EG
DISC BRAKES IN REAR
2G0
WITHOUT INSERT FOR THE FILLING UP OF FUEL
2JC
BUMPERS, BUMPER LOWER PARTS AND SILLS INBODY COLOR, CHROME MOLDINGS ON SILLS ANDSIDE WINDOWS
2P2
STAINLESS STEEL LOADING EDGE PROTECTION
2WA
WITHOUT ADDITIONAL TIRES
3CA
WITHOUT PARTITION
3D1
SHINY BLACK CENTER CONSOLE
3FA
WITHOUT ROOF INSERT (STANDARD ROOF)
3GL
ADDITIONAL LOWER PART FOR RAISED LUGGAGECOMPARTMENT FLOOR
3L4
FRONT SEATS WITH 14-WAY POWER ADJUSTMENT, DRIVER'S SEAT WITH MEMORY FEATURE
3M0
WITHOUT SPECIAL MEASURES
3NW
ASYMMETRIC SPLIT FOLDING REAR SEAT BENCHAND BACKREST WITH CENTER ARMREST, INCL. 2 CUP HOLDERS
3QT
3-POINT BELTS IN FRONT WITH HEIGHT ADJUSTMENT AND SEAT-BELT TENSIONER
3S0
WITHOUT ROOF RAILS/ROOF LOAD RACK
3U4
LUGGAGE COMPARTMENT COVER WITH CONVENIENT OPEN-CLOSE FUNCTION
3W4
ACOUSTICS PACKAGE "STANDARD"
3Y0
WITHOUT ROLL-UP SUNSHADE
3ZB
THREE 3-POINT SEAT BELTS, REAR
4AV
DOOR AND SIDE TRIM PANEL
4A3
HEATED FRONT SEATS
4D0
WITHOUT SEAT VENTILATION/MASSAGE SEAT
4E7
ELECTRIC LUGGAGE COMPARTMENT OPENING ANDCLOSING
4F2
KEYLESS LOCKING AND STARTING SYSTEM "KEYLESS ACCESS" WITH SAFELOCK
4GF
WINDSHIELD IN HEAT-INSULATING GLASS
4H5
ELECTRICALLY OPERATED CHILD LOCK FOR REAR DOORS, OPERATED AT DRIVER'S SEAT
4KF
PRIVACY GLASS FOR REAR SIDE WINDOWS AND REAR WINDOW, 65% LIGHT-ABSORBING
4L6
AUTO-DIMMING INTERIOR MIRROR
4M3
2 CUP HOLDERS IN THE FRONT CENTER CONSOLE
4UP
DRIVER AND FRONT PASSENGER AIRBAG WITH FRONT PASSENGER AIRBAG DEACTIVATION, INCLUDING KNEE AIRBAG ON DRIVER'S SIDE
4X3
CURTAIN AIRBAG SYSTEM FOR FRONT AND REARPASSENGERS INCLUDING SIDE AIRBAGS, FRONT
5C0
WITHOUT SPECIAL BODY MEASURES
5D7
CARRIER FREQUENCY 868 MHZ WITHOUT PANIC BUTTON
5K5
TRANSPORT PROTECTION FILM WITH ADDITIONAL TRANSPORT PROTECTION MEASURES
5MA
DECORATIVE INSERTS "SILVER METALLIC" FOR DASHBOARD AND DOOR TRIM PANELS, SHINY BLACK FOR CENTER CONSOLE
5RV
RIGHT EXTERIOR MIRROR, ASPHERICAL
5SL
ASPHERICAL EXTERIOR MIRROR ON DRIVER SIDE
5XU
ILLUMINATED VANITY MIRRORS IN DOUBLE SUNVISORS
5ZC
SAFETY-OPTIMIZED FRONT HEAD RESTRAINTS WITH LONGITUDINAL AND HEIGHT ADJUSTMENT
6A0
WITHOUT FIRE EXTINGUISHER
6D1
CENTER ARMREST IN REAR
6EA
WITHOUT ADDITIONAL SIDE BODY COVERS (STONE GUARD)
6E3
TWO-PIECE FRONT CENTER ARM REST, MOVABLE, WITH STORAGE COMPARTMENT
6F0
WITHOUT DECORATIVE FILMS/EMBLEMS
6GA
WITHOUT ADD-ON KIT
6KA
RADIATOR GRILLE
6M0
WITHOUT TIE DOWN STRAPS/NET/POCKET
6NJ
STANDARD MOLDED HEADLINER
6P1
REAR LICENSE PLATE CARRIER (ECE)
6Q2
LEATHER SELECTOR LEVER WITH ALUMINUM DECORATIVE INSERT
6SF
STANDARD LUGGAGE COMPARTMENT FLOOR COVERING
6W1
FRONT LICENSE PLATE CARRIER (LARGE)
6XT
EXT. MIRR., POWER-ADJUST., FOLDING AND HEATED,MEMORY FEATURE,AUTO-DIMMING, FRONT. PASS.EXT.REARVIEW MIRR.LOW.FUNC.
6X0
WITHOUT ENTRY GRAB HANDLE
7AU
ANTI-THEFT ALARM SYSTEM "PLUS" WITH INTERIOR MONITORING, BACKUP HORN AND TOWING PROTECTION
7A0
WITHOUT CD CHANGER/CD PLAYER
7B3
12-VOLT SOCKETS IN CENTER CONSOLE, FRONTAND REAR, IN FRONT CENTER ARMREST, AND IN LUGGAGE COMPARTMENT
7E6
ELECTRIC AUXILIARY AIR HEATER
7G0
WITHOUT PREPARATION FOR VTS (VEHICLE TRACKING SYSTEM)
7KJ
VEHICLE CLASS DIFFERENTIATION -7P0-
7K3
TIRE-PRESSURE MONITORING SYSTEM
7L8
START/STOP SYSTEM INCL. REGENERATIVE BRAKING
7MM
EMISSION STANDARD EU6 PLUS
7M0
PLASTIC SCUFF PLATES IN DOOR APERTURES
7P2
POWER-ADJUSTABLE LUMBAR SUPPORTS, FRONT
7Q2
NAVIGATION SYSTEM "RNS 850" WITH TFT TOUCH SCREEN, 60-GB HARD DISK, SD CARD READER, AND DVD DRIVE
7X2
PARK DISTANCE CONTROL
7Y0
WITHOUT LANE CHANGE ASSIST
8AY
RADIO NAVIGATION SYSTEM "RNS 850"
8G0
WITHOUT LIGHT CONTROL
8IM
BI-XENON HEADLAMPS FOR LOW BEAM AND HIGHBEAM, INCL. CORNERING LIGHT AND SEPARATELED DAYTIME RUNNING LIGHTS
8K3
AUTOMATIC HEADLIGHT ACTIVATION, WITH "COMING HOME" AND "LEAVING HOME" FUNCT. AND WITH SEPARATE DAYTIME RUNNING LIGHTS
8Q5
DYNAMIC HEADLIGHT RANGE ADJUSTMENT
8RM
8 SPEAKERS, 4X20 W
8SA
REAR COMBINATION LAMP, STANDARD DESIGN
8TC
REAR FOG LAMP FOR DRIVING ON THE RIGHT
8T1
CRUISE CONTROL
8WH
FRONT FOG LAMPS INCL. STATIC CORNERING LIGHT
8X1
HEADLAMP WASHER SYSTEM
8Y1
TWO-TONE HORN
8ZH
DIVERSITY ANTENNA
8Z5
NOT HOT COUNTRY
9AD
CLIMATRONIC AIR CONDITIONING SYSTEM WITHDUAL-ZONE CLIMATE CONTROL, LEFT AND RIGHT SIDE SEPARATELY CONTROLLABLE
9G1
ALTERNATOR 220 A
9JB
SMOKER'S PACKAGE: ASHTRAY AND CIGARETTE LIGHTER IN CENTER CONSOLE, 2 ASHTRAYS INREAR DOORS
9MA
FOOTWELL LIGHTS, FRONT AND REAR, READING LIGHTS, FRONT AND REAR
9M0
WITHOUT AUXILIARY HEATER/PARKING HEATER
9NX
WITHOUT ELECTRONIC LOGBOOK
9P3
WARNING SIGNAL AND WARNING LIGHT FOR FRONT SEAT BELTS NOT FASTENED
9Q2
MULTI-FUNCTION DISPLAY "PREMIUM"
9TG
ADDITIONAL WARNING LIGHTS (DOOR AREA) INFRONT
9T1
AUTOMATICALLY-HEATED WASHER NOZZLES IN FRONT
9WC
WITHOUT "MULTIMEDIA" IN VEHICLE
9ZW
"PREMIUM" CELL PHONE PREPARATION FOR "RNS 850"
9Z0
OPERATING VOLTAGE 12 V
X4C
EQUIPMENT OPTIONS SUBSET FOR ITALY
Lascia un commento:
-
TeoGTi30 Fortuna il Touareg mai...come ti avevo suggerito. E sono 2 che ci prendo...(911 e questa) Mi manca di convincerti sulla montagna ma li hai solo tu sbagliato luogo...(io ti avevo detto altro posto e Hotel)Comunque bella auto, soprattutto il colore ed hai fatto bene. Meccanicamente sotto è ancora un Porsche Cayenne Mk1, il piu "tosto" di tutti...
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Identica tranne la tinta che è bianca , del mio vicino di casa.
Grande confort , ottima motricità su ogni fondo è tanto spazio.
Occhio solo alle sospensioni pneumatiche che costano parecchio.
Con il serbatoio da 100 litri è un must.
Lascia un commento:
-
Buongiorno ragazzi e buona domenica
approfitto per aggiornare questo post e parto subito col dire che in questi ultimi 2 mesi sono andato a vedere / provare varie auto (tranne la CX60) e mi sono fatto una idea abbastanza completa di quello che attualmente offre il mercato in tema di SUV spaziosi (ricordo che io non posso valutare auto tipo Q3/ Tiguan / Macan ecc ecc per il fatto che hanno bauli esigui e senza soglia di carico a filo, che male si sposano con 2 pastori tedeschi da 40 kg).
Quelle che descrivo di seguito sono soluzioni di usato che ho considerato escludendo l'acquisto di un nuovo tipo Mazda che arriverebbe tipo se va bene fra 11/12 mesi.
Mi ero imposto un budget massimo di 15k da aggiungere alla valutazione del mio 530 del venditore di turno, da valutare ovviamente a seconda dello stato dell'auto che andavo a prendere e della valutazione stessa del mio usato. Dovevano essere entrambi considerabili, sembra ovvio ma vi assicuro che certe valutazioni del mio 530 non sono nemmeno da riportare qui da tanto vergognose erano.
Non sono alla fame grazie al cielo e non mi trovo nella situazione di necessitare immediatamente di un'auto, sono solo desideroso di cambiare alla guida piu alta senza perdere spazio e praticità e valutavo le diverse alternative.
Sono riuscito a provare un RR Sport anche se sforava di molto il budget imposto; fra l'altro era messo davvero in condizioni pessime in relazione ai km percorsi (circa 27mila, auto del 2019). Mi sono detto che se mi avesse aperto il terzo occhio avrei potuto pensarci, ma cosi non è stato. Pesante, impacciato, lento..comodissimo si, ma credo non cosi tanto da giustificare un esborso del genere. Magari (e sono sicuro) in off road è un ferro insostituibile ma per le strade che percorro io...anche no.
Sono passato in Audi per curiosità ed ho provato Q3 e Q5. Piccolissime per le mie esigenze, non vi sto nemmeno a spiegare la guida.
Ho cominciato a cercare Q7. L'estetica da furgone me la dovrei proprio far piacere ma senza dubbio è squadrata e per me pratica..unico problema mi chiedono 45/50 k per esemplari con quasi 200 mila km o anche oltre..esemplari con meno km sono accessoriati male e comunque non come vorrei io. Ok, niente Q7.
Comincio a guardare qualche Cayenne, anno 2015/2016(col mio budget) . Anche qui stessa storia. Gli interni non mi convincono del tutto, troppi tasti e secondo me dentro è invecchiata malissimo. L'infotainment sembra Windows 95 . Anche qui mi chiedono 45 k per auto con 150/180 mila km.
Specifico che cercavo alcuni optional particolari tipo : pelle totale, keyless, telecamera posteriore meglio se col 360 wiew, auto non fumatore. Questo in tutte le auto a prescindere.
nulla di fatto quindi..se non che ad un certo punto mi esce quest'auto, la vedo, molto bella. Non c'entra un piffero con le altre, ma il prezzo è allettante, mi da tutti gli optional che chiedevo e decido di andare a vederla.
Eh nulla, sono tornato in VW--mi sono preso una stupenda(per me) Touareg Executve , 3.0 V6 Tdi 262cv del 2015.
107 mila km, tagliandata VW, uniproprietario, tenuta come l'oracolo(altrimenti non l'avrei presa).
Metto solo qualche foto per farvela vedere, ma sono quelle della concessionaria in quanto la devo ancora ritirare. Appena la ritiro apro thread dedicato (visto che mi sembra di non averne visto altre) e metto foto ed impressioni di guida.
Aspetto ansioso vs commenti
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
L'accoglienza e la competenza nelle concessionarie Mazda lascia molto a desiderare anche dalle mie parti, soprattutto se poste a raffronto con quelle offerte presso le concessionarie tedesche, senza considerare quelle che trattano i marchi premium.
Peccato perché le Mazda sono auto abbastanza valide, ma Bmw e Audi di pari segmento sono un'altra roba, non solo quando si vogliono rivendere, ma costano anche cifre ben differenti
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Bhe, l'accoglienza vuol dire molto ma tutto dipende dalle direttive della casa. Mazda non è certo un nome di grido (almeno da noi) e magari sanno che tanti vanno nei loro saloni solo per giocare o guardare. Quando comprai la prima Audi chiesi al concessionario dove avevo comprato la prima vw (Lupo Tdi blu jazz attesa 6 mesi) se avevano da far provare un Audi a8 per mio padre. Ne avevano una in salone che non si poteva provare...Chiamai tutti i concessionari dove c'era disponibilità e trovai un concessionario (che divenne quello di fiducia dove comprammo in futuro di tutto) e mi dissero che gliela avrebbero lasciata una settimana in prova. (Senza manco avermi visto ne conoscermi vivendo io a 200 km da lui) Lo stesso pomeriggio andammo su e la comprammo, senza manco provarla. Commercianti si nasce. Ps: per la cronaca era un 2.5 tdi 180 cv, che dopo 6 mesi e diventata un 3.3 v8 tdi, poi dopo altri 7 mesi un 4.2 v8...e un anno dopo una S8...No, per dire, una telefonata cosa conta..Ultima modifica di velociraptor; 05/11/2022, 18:15.
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
velociraptor
a me invece pensa da l'idea di fragilità. In merito alla tua domanda, mi sento abbastanza sicuro di rispondere che l'unica alternativa in pelle è il cruscotto nero..avrò rifatto 1000 configurazioni diverse in questi giorni.
Restando in tema Mazda, sono appena passato al concessionario per farmi fare un preventivo e vedere cosa mi valutavano il 530. Purtroppo come spesso accade il sabato pomeriggio è un brutto giorno per i preventivi e dopo un po' che non mi calcolava nessuno me ne sono andato.
Apro una piccola parentesi su questa cosa: già uno non va in concessionaria Mazda con l'idea di trovare champagne all'ingresso..se poi all'arrivo il clima è ancora peggiore, con un solo povero venditore che da solo tenta di badare a 30 persone (senza riuscirci fra l'altro) , costringendoti a levare le tende..
Luigi, ok la sostanza e non l'apparenza, ma converrai anche tu (e soprattutto tu, visto che sei stato cliente Porsche) che la prima esperienza con la concessionaria è quella che, alla fine della fiera, ti da l'impressione del prodotto che vendono.
In realtà la mia è la seconda prova in questa concessionaria (che per la privacy chiamerò con un nome fittizio, tipo Autolago srl di Legnago(VR) ) e devo dire che la prima è stata pure peggio. E' davvero brutto quando entri in un posto (che sia concessionaria, negozio abbigliamento o altra attività commerciale) e nessuno ti accoglie, nessuno si preoccupa di chiederti se hai bisogno di qualcosa. Sembra quasi in certi casi facciano finta di non vederti e questa cosa da parecchio fastidio.
La stessa cosa capita al MediaWorld quando tenti di recuperare un commesso (cosa ormai impossibile) ..lo rincorri per centinaia di metri e poi, quando lo raggiungi, ti liquida con un 'non è il mio reparto' . Oh raga, se non vi piace il mestiere cambiate e basta.
Lascia un commento:
-
Pensa, io trovo quella "greca" molto fine ed elegante. Chissà se si può avere in pelle quel pannello e con esso, in sostituzione della greca, una cucitura a vista. Comunque dovevano spezzare visivamente il pannello.
Lascia un commento:
-
Non è tanto il colore chiaro che mi disturba, quanto quell'effetto 'centrino della nonna' dato dalla specie di ghirigoro creato sul cruscotto. Onestamente nun lo posso vedè..
Sono davvero curioso di provare l'unità a gasolio con trazione integrale, secondo me un mezzo che darà alle tedesche del filo da torcere (non in Italia comunque, qui Mazda è ancora sinonimo di 'povera copia cinese' ahimè).
Da un punto di vista meramente egoistico però...meglio...finchè la richiesta rimarrà limitata anche i prezzi lo rimarranno, forse
Esternamente la trovo comunque splendida, forse nei colori scuri perde un pochino di muscolosità(da vedere dal vivo per confermare questa impressione) ma secondo me uno dei Suv di segmento D più riusciti. Sono il primo a stupirmi in quanto mai stato fanboy delle auto del Sol Levante ma con questa secondo me hanno fatto centro.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Gli interni chiari di solito si riflettono nel parabrezza e sono fastidiosi.
Lascia un commento:
-
Sicuramente il nero si nota molto meno sopratutto nell'utilizzo pratico del mezzo.
Lascia un commento:
-
Non ho visto l’interno, ma se la trovo ancora parcheggiata li, daró un occhiata più approfondita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Devo dire che a me piace ogni giorno di più, ma mi riservo di vederne una dal vivo(e provarla) prima di dare giudizi.
bardo il colore a cui ti riferisci si chiama Soul Crystal Red ed é un colore molto particolare, che cambia tonalità a seconda dell' angolazione e della luce ambientale.
Come dicevo comunque, attendo gennaio 23 (data presunta) per l'arrivo nelle concessionarie della versione 3.3 Diesel per andare a fare un test drive. La versione Plug In , anche se idealmente mi attira, non credo rientrerà mai nelle mie scelte, almeno per ora. 300 kg di batterie in più credo equivalgano ad un disastro in termini di dinamica di guida..
Per ora l'unica cosa che non mi convince é il rivestimento del cruscotto nella versione Takumy , quella chiara per intenderci .. motivo per il quale adesso come adesso propenderei per la versione con interno nero , magari proprio di colore Soul Red esternamente.
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: