annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il passo è fatto da VW G7 a Peugeot 308

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il passo è fatto da VW G7 a Peugeot 308

    Ciao!
    Chissà se, a distanza di due anni, denny2003 ha avuto il problema al ponte posteriore che tanti possessori di 308 ha fatto arrabbiare, e tanti potenziali acquirenti (me per primo) ha fatto desistere...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Il passo è fatto da VW G7 a Peugeot 308

      Si l'ho avuto dopo appena 5.000 KM, molto lieve, nel 2016 Peugoet sostituiva i ponti con uno modificato, se pur lieve il rumore me lo feci sostituire in garanzia a maggio 2016, da allora silenzio assoluto, poi a fine 2016 Peugeot, bloccò le sostituzioni dicendo di trovare una soluzione in quanto anche quello modificato faceva rumore, posso dire che con quello modificato c'è chi ha percorso 50,000 km e il rumore non si è pi presentato, da qualche mese hanno detto che hanno trovato la soluzione definitiva, con della schiuma e funziona sta schiuma, quindi secondo me non hanno più sostituito perchè troppo oneroso e la schiuma costa niente rispetto al ponte, altre piccole cose ho avuto, tutto risolto in garanzia tipo gli ammo. anteriori rumorosi, sostituiti e silenzio assoluto, l'auto adesso è perfetta come difetti, con un rapporto qualità prezzo ottimo e motore che ha vinto motore dell'anno per 3 anni di seguito, tant'è vero che sto pensando di restare in Peugeot con la 3008, ha fatto l'ultimo diesel 1.5 hdi 130, depositando ben 200 brevetti un gioiellino, finiture interni e materiali a livello di Tiguan e anche di Q3, poi la linea può piacere o no, ma essendo su un forum golf è normale che non riscuota consensi, ad un prezzo di circa 10.000 euro inferiori a una Tiguan offrendo le stesse cose e qualcosa forse di più
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Il passo è fatto da VW G7 a Peugeot 308

        Bè, ti dirò... Io avevo queste 2 nel mirino, anche perchè son già al limite come misure max, e prima era questa. Che trovo più personale.
        Purtroppo, non riesco a mandar giù la cosa che quasi sicuramente avrei sto problema.
        Poi magari sarei fortunato, e non si presenterebbe. Ma ho una C3 di quasi 13 anni a cui non ho fatto mai nulla, e partire già sapendo d'un difetto bè, non fa per me.

        Poi magari prendo la Golf e una rogna dietro l'altra, chi può dirlo.

        Contento comunque che tu dopo l'intervento non abbia più sentito nulla !
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X