annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sono tornato al gruppo VW: CUPRA Formentor e-hybrid 204CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Non lo so, non credo che l'auto in ordine non riescano a piazzarla, anzi... poi dovrei pagare un noleggio (che non credo mi concederebbero) ed in più nel 2022 in effetti non so se esisterà più l'esenzione del bollo visto che attualmente è prevista per auto immatricolate entro il 2021. Unica cosa certa è che ho bisogno di una macchina subito e non mi piace niente al di fuori della Formentor . Aiuto.....

    Commenta


    • #82
      Io prenderei la VZ
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #83
        Prendi la VZ...
        Fatti venire incontro sul prezzo, o un po' di sconto o fatti includere qualcosa (non so se possono aggiungere, o se lo ha già, tipo il pacchetto manutenzione ecc)...

        Commenta


        • #84
          Grazie dei consigli ragazzi... oggi tento il tutto per tutto con la VZ hybrid, speriamo bene

          Commenta


          • #85


            Bene! Tienici aggiornati

            Commenta


            • #86
              Se Formentor è l’unica che ti piace fai bene a tentare il tutto per la VZ che rimporteresti a casa subito.

              Postaci qualche foto del modello che ti propongono ….

              In bocca la lupo!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • #87
                Infatti metti qualche foto ma quanti cv ha?? 310???
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #88
                  Qualcosina ho ottenuto dal confronto col venditore, mi ha proposto anche una benzina 1.5 da 150 cv, ma per circa 3.000 euro mi sa tanto che confermo la VZ.... è la hybrid da 245 cv per chi me lo ha chiesto esattamente uguale a questa

                  Commenta


                  • #89
                    che bella!!!!! poi la cavalleria e' molto buona!!!!!! 245cv son giustissimi..... e molto gestibili!!!

                    ma quel taycan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #90
                      L'avventura con la Formentor per me è definitivamente chiusa, dato che si parla di consegna nel secondo semestre 2022.

                      Hanno tentato di rifilarmi una A3 2.0 TDI 115CV o una Formentor 2.0 TDI 4x4 DSG, ma con costi folli (quasi 550€/mese per 36 mesi, nemmeno un leasing di una Tesla ha questi costi), quindi ciaone.

                      Ora re-inizia il giro per concessionari nel tentar di acquistare qualcosa in pronta consegna/km0/aziendale.
                      Ultima modifica di lorenztr; 08/11/2021, 11:34.

                      Commenta


                      • #91
                        Tempi duri per chi ha bisogno di sostituire la propria auto.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • #92
                          Purtroppo pronta consegna se le trovi o auto di persone che le hanno ordinate e poi annullato per tempistiche non rispettate...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #93
                            Ho già preso contatti per alcune Golf 8 2.0 TDI DSG e delle Kia XCEED 1.6 CRDi MHEV automatica, dita incrociate.
                            Le Kuga PHEV non si trovano più, nemmeno le Tesla si trovano in pronta consegna ora

                            Commenta


                            • #94
                              Tienici aggiornati
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #95
                                Delle due faccio il tifo per la mk8!

                                Inutile dirti di non tergiversare come hai ampliamente sperimentato


                                Pensate che a un mio amico, dove hanno un parco auto aziendale cospicuo (circa 40 autovetture solo per il suo settore), tutte a noleggio, gli hanno detto mentre gira se trova una macchina per lui dai 35 ai 38 di fermarsi e comprarla per l'azienda... i noleggi per le sostituzioni mezzi danno tempi di consegna superiori a 1 anno (nello specifico Astra e Granland X, o Passat e Tiguan).

                                Commenta


                                • #96
                                  Premetto una cosa: a me non frega una mazza riavere il doppio della caparra. A me interessa avere solo una vettura.

                                  Quando il venditore, alla stipula del contratto, ti dice: "tranquillo, entro 100 giorni avrai l'auto" a me stava bene la cosa, anche perché sono in smart working.
                                  Da gennaio però io devo tornare in presenza a lavoro, e la cosa comincia a essere problematica, perché devo farmi prestare la macchina da mia madre, da mio padre o dalla suocera. Ogni giorno.
                                  Quindi, o mi trovano una soluzione, o mi prendo una Toyota che fa ca@are, ma almeno è subito disponibile.

                                  Commenta


                                  • Enzino
                                    Enzino commenta
                                    Modifica di un commento
                                    Vanno bene, ma anche a me fanno .........
                                    E le ho usate volentieri, diciamo che non sono sbrigative ecco, nemmeno quelle con i cavalli.

                                    Detto ciò, non basatevi sugli annunci che vedete online... telefonate o andate di persona!

                                    Valuta anche un usato... km0 ormai non ce ne sono praticamente più.
                                    Ultima modifica di lorenztr; 08/11/2021, 11:44.

                                • #97
                                  E chissà che provando una Toyota ti ricrederai? Non è mica l'ultimo costruttore del pianeta..

                                  Commenta


                                  • #98
                                    Mia moglie ha una Yaris di 15 anni e tutto sommato niente da dire mangia un pò di olio ma è "normale" nel suo modello, ma ora come ora macchina plug-in come il Formentor vai di RAV-4 o Prius
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #99
                                      Non si trova nulla, solo questa, allestimento base:

                                      Commenta


                                      • El Nino no...... cavolo che bruttina!!!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X