annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

BMW Serie 1 (F40) e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • velociraptor ci ho pensato di andare a trovarlo infatti, o di inviargli una bella foto mia accanto alla macchina ma non so, può essere visto come un gesto di cattivo gusto. Però un messaggio per informarlo del cambio glielo invio

    Commenta


    • Manda manda...Dimostragli che ha perso un cliente come un cogli..... Io se un giorno riavro certe cose....riversero' una bisarca di Porsche davanti al concessionario Porsche che un tempo mi leccava e strusciava...ed ora che sono caduto in disgrazia fa fatica a salutarmi....Manda manda....

      Commenta


      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Io se un giorno riavro certe cose....riversero' una bisarca di Porsche davanti al concessionario Porsche che un tempo mi leccava e strusciava...ed ora che sono caduto in disgrazia fa fatica a salutarmi
        che tristezza leggere queste cose.

        Commenta


        • Luigi sono magre consolazioni, personalmente quando uno vive bene con se stesso è la cosa migliore
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • IceMatrix Bisogna però viverle certe cose...(e non mi riferisco alla perdita di stima di un concessionario o perche mi manca la Porsche da sotto il sedere, purtroppo assieme c'è molto altro) Io vivo lo stesso e non so se la giustizia ripagherà un giorno l'errore...ma se lo farà..

            Commenta


            • velociraptor non per farmi gli affari tuoi ma una volta giravi in Porsche ed ora col transporter? Ti dev'essere andata proprio male Mannaggia

              Commenta


              • Chiudiamola qui. Non mi sembra il caso ne è il luogo adatto per affrontare certi argomenti purtroppo molto complessi (senza offesa, sia inteso) Anzi, scusatemi se ho parlato a sproposito...ma per un attimo mi sono fatto prendere la mano...

                Commenta


                • Ragazzi, dopo 5 giorni (e quasi 500 km) dico che per ora l'auto è una bomba, super soddisfatto!!! BMW si fa pagare cara ma la qualità c'è, non si può dire il contrario.
                  Riguardo all'auto hold... a sto giro funziona ed è dolcissimo, anche nelle ripartenze in forte pendenza eheh!
                  L'impianto audio, con sorpresa, mi soddisfa anche nella versione intermedia, bassi buoni e alti puliti, per un uso non esagerato va più che bene!!!
                  Chiaramente non è un impianto serio ma l'auto non è neppure una discoteca quindi per ora, e per la sicurezza, mi va bene così.
                  L'unica rinuncia (harman kardon) non si sta rivelando tale.

                  Commenta


                  • Benissimo!!!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Eccellente Segar !!!!
                      Mi fa piacere che l‘ impianto audio vada bene e il Bizona come funziona ?

                      Commenta


                      • Credo che Segar non potrà che essere super soddisfatto dell'impianto di climatizzazione della sua Bmw

                        Commenta


                        • Mi ritrovo con le sensazioni che ho vissuto con la serie 1 118 avuta 4 anni fa, mi è piaciuta da subito ed ogni giorno da li in poi sempre di più.

                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Il clima funziona bene, ma funzionava benissimo anche sulla Golf, su quello nulla da dire a vw! Le differenze stanno altrove, anche nei dettagli!
                            Più che altro avendo i comandi manuali è super pratico per accendere, spegnere e variare le impostazioni mentre su Golf tutto touch, non risultava molto pratico.
                            In generale comunque sto apprezzando molto i comandi fisici, compreso il rotore che comanda l'infotainment. Dopo avere usato golf 7 mesi posso dire che il touch sarà figo ma mentre guidi un bel pulsante o una manopola sono molto meglio.

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210713_230112.jpg 
Visite: 299 
Dimensione: 1,008.5 KB 
ID: 1352482

                            Commenta


                            • L' altro giorno parlavo con un amico che ha una 118d del 2019 con il climatizzatore monozona e mi ha confessato che se tornasse indietro prenderebbe l' auto con il sistema Bizona perchè, secondo lui, l' impianto in determinate condizioni non raffredda come si sarebbe aspettato. Da quanto scrivi mi sa che effettivamente il sistema a più zone avesse davvero questo valore aggiunto...Evidentemente si.

                              Commenta


                              • Beh un po' meglio andrà immagino, per forza di cose, anche perché c'è la bocchetta posteriore che dà il suo contributo!
                                Il venditore di civitanova sosteneva che il bizona è più efficiente, funziona nettamente meglio secondo lui.

                                Commenta


                                • Complimenti per il mezzo
                                  1997 Golf 4 1.6 8v
                                  2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
                                  2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

                                  2021 BMW G21 320d XDrive MSport

                                  Commenta


                                  • E i primi 700 km volati!

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210717_203724.jpg 
Visite: 244 
Dimensione: 1.51 MB 
ID: 1352723

                                    Commenta


                                    • Vedi che differenza? Oggi tutti i post sono messaggi di entusiasmo. Con la golf 8 era tutta una lamentela dal giorno del ritiro per i vetri. Dimmi se non sono valsi in salute quei 12000 euro spesi per la pace dell' anima ...

                                      Commenta


                                      • Al momento sì, nettamente!! Speriamo di continuare così!
                                        Nessuna spia strana o sensore non funzionante per ora

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                                          E i primi 700 km volati!

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20210717_203724.jpg 
Visite: 244 
Dimensione: 1.51 MB 
ID: 1352723
                                          Bella!!!!
                                          son contento tu sei da elica!!!!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X