annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Au revoir mia cara Golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Boia avevi la twin charge e non ti è esploso il motore ? Davvero l’hai tenuta come i santi …

    Il passaggio alla kia mi sconvolge un po’, perché se da un lato hai sicuramente fatto un salto avanti rispetto alla Mk6 che avevi per la cifra che hai speso ci prendevi tranquillamente un gti usato che secondo me ti avrebbe dato taaaaante soddisfazioni… d’accordo hai sempre una macchina da 200 cv ma un conto è averli su un frullino un conto è averli su un 2000…

    Comunque complimenti per l’acquisto

    velociraptor … la maggior parte delle persone non cambia modello o marchio perché la golf8 è brutta … bensì perché la gente non può permettersela … premesso che anche i concessionari vw son tutti scemi… vai lì per trattare auto ma poi la loro è oro e la tua è mertka…
    Tralasciando il fatto che la golf 8 sotto il gti è di una bellezza discutibile … ma come tutte le altre serie ovviamente
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #42
      Matteo[V] hai ragione o gti o nulla e non per fare l’esagerato ma a mio avviso la clubsport è di una perfezione!!!!
      io avrei preso quella ma visto il prezzo…. Valuterò altro… anche se con la golf è stata una splendida sorpresa!!!!
      Ottavio non vedo l’ora di vedere gli interni!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Sulle Volkswagen c’è anche indicatore della temperatura olio motore.
        Fabio,sulla mia non c'è la temperatura dell'olio!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #44
          Tu hai una Golf vintage


          Io avrei preso questa.
          2.0 tsi 190 cv full optional
          38 mila di listino.

          Nuova Seat Leon 2020

          Commenta


          • #45
            Grazie
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #46
              Kia Ceed 265 nm di coppia
              Seat Leon 320 nm di coppia.
              Il 2 litri è sempre un altra storia.

              Commenta


              • #47
                Se ha 205 cavalli e una coppia appena superiore ai 1.4 tsi (che di cavalli nell'ultima versione ne aveva 150), allora questa coppia rimane ai livelli massimi per tutto l'arco di erogazione, da 1500 giri fino a 6000 dove esprime ancora 238 Nm...mica male per il frullino!
                Ultima modifica di lorenztr; 11/05/2021, 08:31.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #48
                  265 nm da 1500 a 4500 giri.
                  I 204 cv sono a 6000 giri.

                  La Leon 320 nm da 1500 a 4100 giri.
                  I 190 cv sono da 4200 a 6000 giri.

                  Praticamente a 4200 giri hai potenza e coppia massima insieme.

                  Commenta


                  • #49
                    Vadocomeundiavolo
                    preferirei la leon
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #50
                      Ottavio tantissimi auguri e goditela tutta!
                      Confermo che le Kia sono davvero carine, al momento aggiungo visto la strada che stanno prendendo, ma a Cosenza girano 2 Stinger della concessionaria, ed è davvero bella!

                      Francesco P. in tutto ciò il vicino non ha più la Tucson, al lavoro un camion c'è entrato dentro , ha preso una Kuga plug-in ora AHAHAHAH
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #51
                        lorenztr grazie per i suggerimenti. In effetti prima di fare qualche 0-100 mi attengo a quanto suggerito dal manuale che indica in questa fase di rodaggio di non superare eccessivamente i 3000 giri/min. Per quanto riguarda il cambio, immaginavo che in drive dovessi affondare di più o tutto, per avere la giusta verve. Ero al corrente dell’enfatizzazione del rumore mediante altoparlanti ma onestamente non ho capito ancora come funziona: devo vedere se c’è una attivazione piuttosto che una regolazione del volume, ecc. sta di fatto che anche fuori abitacolo è una sinfonia (in sport diventa baritonale). Non credo che il mezzo secondo in accelerazione nello 0-100 (differenza con la mia Golf) sia stata la peculiarità che mi ha fatto orientare sulla Ceed. Le indubbie prestazioni di quest’ultima ovviamente mi solleticano ma la scelta è stata per le finiture interne e la linea, che a tutti gli scettici suggerisco di andare a dargli un’occhiata.
                        A @veliciraptor e PaoloAlberto chiedo una cortesia (di fatto la estendo un po' a tutti). Non ricordo come si inseriscono le foto, o meglio prima le mettevo attraverso l’opzione “inserisci da una cartella sul pc” ora ho visto che chiede URL insomma un nuovo processo che onestamente non conosco. Se riuscite a darmi indicazioni ve ne sarei grato.

                        Commenta


                        • #52
                          Ottavio
                          carica allegati
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #53
                            Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

                            Francesco P. in tutto ciò il vicino non ha più la Tucson, al lavoro un camion c'è entrato dentro , ha preso una Kuga plug-in ora AHAHAHAH
                            Povera Tucson, che sfortuna !

                            Commenta


                            • #54
                              Ottavio ovviamente sei invitato ad aprire una nuova discussione (diversa da questa che è dedicata alla scelta di cambiare auto) in sezione "la mia car - altre auto".
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #55
                                Ok grazie a tutti. SE non vi rompo allora ci vediamo nella discussione dedicata "la mia car" come suggerito, sperando di riuscire a mettere qualche foto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X