annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 2008, che sbornia !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sabato si prende!! Pensa ad un ordine di 4 o 5 mesi di attesa....che differenza, è?

Commenta

• Con la Micra sarebbero stati devastanti
      webmaster

Commenta

• Comunque molto bella davvero, complimenti...

Commenta

• Grazie !
          webmaster

Commenta

• Complimenti mc0676 a presto presentazione
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Beh ma se pubblica il video direi che rispetta indirettamente il regolamento

Pensa che bello, l'odore di nuovo, l'assenza del più piccolo granello di polvere o imperfezione dentro e fuori, quelle cose che ti fanno diventare maniaco perfezionista (fino alla prima disattenzione che manda in frantumi la sbornia, come è successo a me pochi giorni dopo l'acquisto, quando sono entrato in auto con l'ombrello e con la punta ho graffiato il listello lucido fronte passeggero ).

Stavo pensando...: ma tuo fratello non è nella community perchè non gli frega o non lo vuoi tu?
              QUI la mia Variant -

Commenta

• Eheh mio fratello è tipo più da facebook
                webmaster

Commenta

• No no per carità, che se poi applica il facebook style al forum scateniamo faide famigliari.
                  QUI la mia Variant -

Commenta

• mc0676 complimenti, davvero bella, pure lo spoiler in attesa di foto e video di qualità
                    Possessore di una fantastica Golf 1.4 TSI 125CV Executive. Visibile qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Bellissima !!!!
                      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

• Complimenti Michele!
                        Bella bella!
                        Mitico il concessionario a farti il video di presentazione!!!
                        Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Complimenti, auto molto bella
                          peccato manchino i tappi copri-mozzo ...
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Non ci credo dai stupendo il video e lei bella!!!!
                            PaoloAlberto

Commenta

• Bella ma.....personalmente cambierei cerchi. Comunque bravo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                WOW si sono superati a questo giro !!!!

https://eu.citnow.com/vtsWgLPsBQF
                                WoW

Mi associo agli altri : fatti dare i coprimozzo

Commenta

Sto operando...
                                X