annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 2008, che sbornia !
Comprimi
X
-
-
Beh ma se pubblica il video direi che rispetta indirettamente il regolamento
Pensa che bello, l'odore di nuovo, l'assenza del più piccolo granello di polvere o imperfezione dentro e fuori, quelle cose che ti fanno diventare maniaco perfezionista (fino alla prima disattenzione che manda in frantumi la sbornia, come è successo a me pochi giorni dopo l'acquisto, quando sono entrato in auto con l'ombrello e con la punta ho graffiato il listello lucido fronte passeggero).
Stavo pensando...: ma tuo fratello non è nella community perchè non gli frega o non lo vuoi tu?QUI la mia Variant -
- 1 mi piace
Commenta
-
mc0676 complimenti, davvero bella, pure lo spoiler in attesa di foto e video di qualitàPossessore di una fantastica Golf 1.4 TSI 125CV Executive. Visibile qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
- 1 mi piace
Commenta
-
Bellissima !!!!Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])
- 1 mi piace
Commenta
-
Complimenti Michele!
Bella bella!
Mitico il concessionario a farti il video di presentazione!!!
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
Mi associo agli altri : fatti dare i coprimozzo
- 1 mi piace
Commenta
Commenta