annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Seat Leon 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Seat Leon 2020

    Giovedì sono stato in concessionaria vedere la Leon, sinceramente ovviamente parere personale mi piace più della golf 8, linea filante il frontale però è la tarraco, la fiancata essendo qualche cm in più rispetto la vecchia è più slanciata, il posteriore davvero bello con l'illuminazione coast to coast che unisce i fanali con una linea a led. Gli interni razionali puliti, sono rimasto sorpreso a un prezzo decisamente interessante e più basso della golf 8 però quest'ultima ha i matrix non disponibili per l Leon, sono equiparabili i materiali plancia,la parte alta delle porte anteriori morbide il resto rigide, molto scenografici i led sopra la strumentazione che percorrono tutta la parte alta della plancia. Rispetto alla golf ha un interasse maggiorato di 5 cm e l'abitabiltà ne guadagna. Purtroppo non ho foto ma se dovessi tornare a una berlina compatta ci farei un pensiero.
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

  • #2
    Ciaoodenny2013 per caso c’era qualche versione spinta??
    o addirittura la cupra anche se so che ormai sono due case ben distinte...
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao, avevano 2 FR, rossa 1.5 tsi 150 cv ibrida, l'altra grigio scuro 2.0 tdi 150cv dsg, la cupra so che ancora deve uscire. Io personalmente sarei interessato alla FR 1.5 tsi manuale non ibrida
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #4
        Come allestimento com’ e’??
        tipo il cruscotto e comeS3 con contagiri al centro???
        sedili? Cerchi???
        ultimissima cosa si che si possono avere accensione e stili di guida sotto il volante è vero???
        te lo chiedo per curiosità...
        la FR si potrebbe paragonare alla nostra R-Line giusto???
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          denny2013
          Se sarà così è stupenda l’unica cosa il muso potevano farlo un pelo più cattivo
          e chissà se anche la FR ha questo volante e questi interni...
          questa e’ la Cupra...
          File allegati
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Molto bella la Cupra non ho informazioni, si la FR corrisponde alla r line
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #7
              Si presenta al mondo la nuova Cupra Leon, la prima Leon a fregiarsi del marchio Cupra, che sorprende per design e prestazioni, con motori da 245 a 310 CV, an...

              Ho trovato questo video della presentazione della cupra.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                Molto bella la Cupra non ho informazioni, si la FR corrisponde alla r line
                E non saprei quale scegliere..
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  veramente bella direi del trio a3 golf8 leon, forse la più bella.......................Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk......................

                  Commenta


                  • #10
                    mattedanex Per stile aggiungerei alla tua lista anche la nuova Skoda Octavia....

                    Commenta


                    • #11
                      velociraptor RS
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        mattedanex Per stile aggiungerei alla tua lista anche la nuova Skoda Octavia....
                        concordo mi piace molto!......................Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk......................

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                          Ciao, avevano 2 FR, rossa 1.5 tsi 150 cv ibrida, l'altra grigio scuro 2.0 tdi 150cv dsg, la cupra so che ancora deve uscire. Io personalmente sarei interessato alla FR 1.5 tsi manuale non ibrida
                          Scusami ma quanto venivano???
                          che sconto ti facevano???
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Devo andare a vederla, non perché vorrei comprarla (non ora) ma perché sono davvero curioso.
                            Dalle foto sembra essere meglio riuscita rispetto alla Golf 8, ma voglio vedere dentro e toccare con mano.
                            I listini sono molto interessanti.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #15
                              A me interessa molto, sono andato in concessionaria e non c'era. Arriverà in settimana. A me interessa la 2.0 tdi 150 cv dsg con Dcc. A parità di optional , la differenza con Golf è di 7000 euro e di 10000 rispetto Audi A3.Il concessionario mi farebbe intorno al10% di sconto, sarà tutto da contrattare . Devo vederla. Ma i modelli con 150 cv al posterore hanno il multilink ? Perché sul depliant pdf indica un assale semi rigido

                              Commenta


                              • #16
                                Visto che interessa, posto qualche foto fatta in concessionario... è una 2.0 TDI 150CV, così nikipassat si toglie il dubbio sul multilink.
                                File allegati

                                Commenta


                                • #17
                                  super reportage fotografico!grande!......................Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk......................

                                  Commenta


                                  • #18
                                    nikipassat cavolo 7000€ per la stessa “auto” son tanti!!!!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Vista identica, ho fatto solo il preventivo non ho fatto foto, comunque 11% di sconto a detta loro il massimo nonostante la permuta e consegna all'arrivo della nuova, visto le incertezze del momento da contratto 5 mesi andando lunghi, ma in 3/4 mesi dovrebbe arrivare.
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Per carità, in questa Seat c'è tanto di VW, costa molto meno rispetto alla diretta concorrente con marchio VW, ma, secondo il mio soggettivo parere, sotto il profilo estetico la Golf ha tutta un'altra grazia ... e non aggiungo altro!

                                        Francamente, una Seat Leon non l'acquisterei; da golfista, l'ultima l'ho acquistata non perché avessi necessità di acquistare un'auto, ma perché volevo un'altra Golf in garage.

                                        Certo, chi vuole risparmiare ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X