annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Seat Leon 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Stamattina sono stato in concessionaria, sinceramente al 99,9% avrei firmato dopo una trattativa sull'usato. Il problema venditore onesto e chiaro come pochi ne ho conosciuti, mi ha detto che da qualche giorno hanno ricevuto una circolare che la leon va in produzione a fine anno, una magia alquanto improbabile per dicembre potrebbe arrivare, altrimenti pure primavera 2021 e se si va oltre dicembre perderei ancora qualcosa
    sull' usato. Francamente sono rimasto molto incerto bloccando tutto. Su golf da ordine nuovo su che tempi siamo?
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • #42
      Sono fuori di testa, ma come si fa nel 2020 a consentire l'ordine di un auto a giugno con consegna alla meglio per fine anno ?
      Bah !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #43
        D’altro canto il venditore è stato onesto....
        per i tempi biblici!!!!
        sapendo che poi magari avresti disdetto.....
        per una Seat è veramente tanto!!!!!
        ma penso che quasi tutte le case automobilistiche siano messe così o peggio...
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #44
          Un amico ha ordinato una 308 che sarebbe dovuta arrivare questo mese. Spostata la consegna a settembre.
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

          Commenta


          • #45
            Idem Skoda con la octavia. Le prime demo a settembre/ottobre e per le ordinabili fine anno. Il gruppo ha deciso questo stratagemma per vendere i piazzali e dirottare i clienti sul pronto in casa. Per la polo ci vogliono 6-7 mesi. Sono tutti impazziti. .

            Commenta


            • #46
              Cavolo tre mesi!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #47
                denny2013 su Golf siamo intorno a 6 mesi anche, poi ovviamente dipende da come uno la vuole...
                velociraptor Su Polo anche a Gennaio 2019 c’erano 7-9 mesi di attesa su un allestimento, mentre 4 su altri 4...

                Io comunque non capisco questa cosa di fare un lancio e poi bloccare la produzione...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #48
                  Ercole98
                  speravano di vendere!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #49
                    Con il coronavirus forse hanno problemi con le componenti. Può mancarti anche una cosa stupida ma così la macchina non la puoi finire e sono sicuro che vogliono poter riaccendere le linee a pieno regime potendo soddisfare ogni richiesta..E l'unica ragione plausibile perché fermando gli ordini e finendo i piazzali prima o poi crei per forza un "buco" tra la domanda è la consegna..

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                      Un amico ha ordinato una 308 che sarebbe dovuta arrivare questo mese. Spostata la consegna a settembre.
                      Da pochi giorni su 308 hanno introdotto strumentazione digitale di serie nuovo touch screen del navigatore nuovo colore e cerchi magari gli arriva il modello aggiornato, pure la gamma motori sono tutti euro 6d, appunto da settembre anche se credo che gli arriverà la vecchia. Oramai pure la 308 è del 2013 con questo piccolo aggiornamento rimandano il nuovo modello ancora di qualche anno, o a causa coronavirus o magari pensano di investire più nei suv e crossover. Ritornando alla leon mi ha parlato di inizio produzione a dicembre come da me configurata, poi ovviamente mi ha proposto quello disponibile a Verona max 15 giorni per arrivare
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • #51
                        denny2013 se l'ha ordinata prima del "restyling" sicuramente gli consegneranno la vecchia
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #52
                          Gli arriverà la vecchia perché per il restyling stanno iniziando le vendite adesso e le consegne delle nuove dovrebbero essere tra ottobre e dicembre se calcoli che anche gli stabilimenti PSA, come Volkswagen, sono rimasti chiusi.
                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                          Commenta


                          • #53
                            Andre1975 e si perche' se no le vecchie a chi le danno
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #54
                              Quello è ovvio
                              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                              Commenta


                              • #55
                                Certamente il covid 19 non ha penalizzato tanto solo il gruppo vw restando in campo automobilistico, ci sarebbero libri da scrivere. Comunque orientando sul pronta consegna vendono sul cliente che o si "accontenta0" o magari chi vuole quella determinata auto e soprattutto ha esigenza immediata di prendere un auto nuova, chi non ha urgenza aspetta e chi è amante dell'auto non solo come mezzo di trasporto se non trova una pronta consegna a suo piacimento non la prende.
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • #56
                                  denny2013
                                  e si mi sa che è proprio così!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Entra in listino il 2.0 TSI da 190 cv e 320 nm per la Leon.
                                    E direi finalmente!
                                    Il motore giusto per chi vuole una spinta decisa rispetto al 1.5 tsi , ma senza prezzo d’acquisto e costi di gestione di una gti da 245 cv.
                                    Il motore che è sempre mancato sulla Golf.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Vadocomeundiavolo pensi che questa motorizzazione ci sarà anche per Golf 8 ?

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Penso di no anche se lo spero
                                        Mi piacerebbe anche sotto il Touran.
                                        Sarebbe perfetta.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Sarebbe interessante, ma credo che in Italia avrebbe poco mercato...
                                          "La mia GTI"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X