annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Immatricolazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tony ho fatto bene ad acquistare la mia G7 2 anni fa .
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

    Commenta


    • Si ma è solo 1 anno che la usi. Se ordini ora la 8 tra 3 anni la prendi

      Commenta


      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Eppure vi posso assicurare che i concessionari vw in questo momento non sono affatto propensi a calare le braghe pur di vendere ciò che hanno in casa. (Gli ordini del nuovo hanno oggi tempi di consegna biblici nell'ordine di 6 mesi e i prezzi aumentati volutamente del 5% e senza bonus fatti ad hoc per frenare la clientela e dirottandola sul pronto in casa) È stato detto in modo imperativo che prima vanno smaltite la giacenze senza sconti. Solo che i grossi concessionari dalle casseforti potenti possono tenere tutto stretto in casa vendendo come vogliono loro perche riescono a resistere allo tsunami in corso mentre i piccoli salteranno tutti perché costretti a vendere sottomargine pur di monetizzare. La storia si ripete come successo per le piccole botteghe sotto casa con l'avvento dei centri commerciali. Ps: il mare in burrasca è lo stesso per tutti, solo le barche con cui si naviga sono diverse e fanno la differenza...
        Ho fatto un giro dal mio conce di fiducia e confermo che sui nuovi ordini hanno tolto i bonus e non hanno la minima idea sulle consegne.
        Dichiarata la politica di smaltire le giacenze e qui scattano le paure: loro hanno 200 auto in casa, normalmente le fanno fuori in meno di un mese, ora prevedono che ci impiegheranno un paio di mesi, ma da luglio le avranno finite e non hanno nessun piano di consegna neanche dell'ordinato imposto prima del lockdown. In pratica non avranno niente da vendere.

        Come prezzi non sono messi male: per una Golf 8 Style 1.5 130 dolphin grey in pronta consegna mi ha fatto 26k, siamo oltre 5k di sconto (16%) ma mi ha tirato giù di brutto la valutazione del T-Roc di 2 anni senza neanche sapere km (pochi), accessori e garanzia estesa... pur avendomela venduta lui...

        Commenta


        • La storia del valutare tanto l'usato e diminuire lo sconto sul nuovo è un vecchio trucco che sono abituati ad usare quando vedono un cliente che vuole molto della sua. Per farlo contento gli sparano cifra assurde, poi tanto non gli fanno lo sconto. Sono invece disarmanti quando non hai nulla da dare dentro. Mi e successo 3 anni fa quando per la prima volta potevo comprare un auto senza permuta...e il mio storico concessionario mi fece una proposta che è bastato girarne altri 2 (mai fatto prima in vita mia) per vedere quanto margine avesse da tirare via senza rimetterci...E' stato, dopo più di 20 anni di fedeltà come fornitore, come quando da bambino capisci che Babbo natale non è altro che tuo Padre...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
            tony ho fatto bene ad acquistare la mia G7 2 anni fa .
            Tu sei fortunato ad averla presa nel 2019 con sconti e listino del 2018 AHAHAHAHAH

            Hai risparmiato minimo quei 2.000€ :’)
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • Oltre allo sconto ulteriore passato dal 17 al 22%
              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

              Commenta


              • Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio

                Ho fatto un giro dal mio conce di fiducia e confermo che sui nuovi ordini hanno tolto i bonus e non hanno la minima idea sulle consegne.
                Dichiarata la politica di smaltire le giacenze e qui scattano le paure: loro hanno 200 auto in casa, normalmente le fanno fuori in meno di un mese, ora prevedono che ci impiegheranno un paio di mesi, ma da luglio le avranno finite e non hanno nessun piano di consegna neanche dell'ordinato imposto prima del lockdown. In pratica non avranno niente da vendere.

                Come prezzi non sono messi male: per una Golf 8 Style 1.5 130 dolphin grey in pronta consegna mi ha fatto 26k, siamo oltre 5k di sconto (16%) ma mi ha tirato giù di brutto la valutazione del T-Roc di 2 anni senza neanche sapere km (pochi), accessori e garanzia estesa... pur avendomela venduta lui...
                torneresti a golf da t-roc? io sono passato a t-roc dopo 5 golf e non tornerei piu'....

                Commenta


                • Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio

                  Ho fatto un giro dal mio conce di fiducia e confermo che sui nuovi ordini hanno tolto i bonus e non hanno la minima idea sulle consegne.
                  Dichiarata la politica di smaltire le giacenze e qui scattano le paure: loro hanno 200 auto in casa, normalmente le fanno fuori in meno di un mese, ora prevedono che ci impiegheranno un paio di mesi, ma da luglio le avranno finite e non hanno nessun piano di consegna neanche dell'ordinato imposto prima del lockdown. In pratica non avranno niente da vendere.

                  Come prezzi non sono messi male: per una Golf 8 Style 1.5 130 dolphin grey in pronta consegna mi ha fatto 26k, siamo oltre 5k di sconto (16%) ma mi ha tirato giù di brutto la valutazione del T-Roc di 2 anni senza neanche sapere km (pochi), accessori e garanzia estesa... pur avendomela venduta lui...
                  Quindi non si può ordinare una Style personalizzata come da configuratore con il bonus del Discovery PRO (-1700€)? E' un politica di VW Italia o del tuo concessionario? Perchè a questo punto risparmio il giro e vado direttamente in Seat

                  Commenta


                  • https://www.lastampa.it/economia/202...uan-1.38842371
                    File allegati

                    Commenta


                    • Ecco aggiornamento di Maggio 2020. Finalmente un pò di numeri:

                      T-ROC 2501 (1299 BENZINA - 1202 DIESEL)

                      T-CROSS 1575 (1235 BENZINA - 340 DIESEL)

                      TIGUAN 1449 (452 BENZINA - 997 DIESEL)

                      POLO 1376 (di cui 145 METANO)

                      UP 853 (352 BENZINA - 202 METANO - 299 ELETTRICHE)

                      PASSAT 326 (SW)

                      GOLF 144 (METANO)

                      CADDY 190

                      TOURAN 35

                      MULTIVAN 16

                      Commenta


                      • Aggiornamento Giugno 2020

                        GOLF 2253 (78 SW) - di cui 525 a Metano

                        POLO 1810 - di cui 1335 Benzina, 220 Metano - 255 Diesel

                        TROC 2249 (2117 4x2 - 132 4x4) di cui 1142 Diesel - 1107 Benzina

                        TCROSS 1741 di cui 1386 Benzina - 355 Diesel

                        TIGUAN 1787 di cui 1364 Diesel - 423 Benzina

                        UP 825 di cui 179 Metano - 235 Elettriche - 411 Benzina

                        PASSAT 266 (SW)

                        TOURAN 65

                        CADDY 260

                        MULTIVAN 17

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X