annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia batteria accesa e assenza di servosterzo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia batteria accesa e assenza di servosterzo.

    Buona sera, posto qui se sbaglio cancellate pure.

    Ho un problema da questa mattina con l'auto di mio Papà (panda 1.2 8 Valvole)
    Questa mattina prendo l'auto per andare al lavoro..mi fermo prendere una caffè e dopo qualche minuto riparto,
    nel rimettere in moto noto che la spia della batteria rimane accesa fissa, provo ad accelerare ma nulla, provo a girare il volante
    ma questo e privo di servo assistenza, faccio pochi metri e arrivo al lavoro, e poi finito tornato a casa (ancora un paio di km) e lascio l'auto li.
    Domattina lascerò l'auto dal meccanico, ma secondo vostra esperienza cosa potrebbe essere ?

    leggendo su internet potrebbe essere l'alternatore, ma che mi abbia mollato in 5 minuti senza preavviso?



    Giovanni.


  • #2
    Re: Spia batteria accesa e assenza di servosterzo.

    Si può accadere....

    Commenta


    • #3
      Re: Spia batteria accesa e assenza di servosterzo.

      o cinghia servizi. funzionava il condizionatore?

      Commenta


      • #4
        Re: Spia batteria accesa e assenza di servosterzo.

        Si il condizionatore funziona.

        la cinghia nei giorni scorsi a dire la verità di tanto in tanto faceva un po' di rumore soprattutto quando pioveva a freddo, per poi sparire dopo pochi secondi. Però Oggi ho controllato ed è in tensione.

        Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Spia batteria accesa e assenza di servosterzo.

          anche secondo me alternatore...la spia batteria di solito si accende solo per quel motivo li....e ti dico che sei stato fortunato perché anche su auto più blasonate degli amici sono rimasti a piedi perché quella spia non si è accesa

          Commenta


          • #6
            Re: Spia batteria accesa e assenza di servosterzo.

            se faceva rumore potrebbe essersi bloccata la puleggia dell'alternatore, o forse gira male.

            Commenta


            • #7
              Re: Spia batteria accesa e assenza di servosterzo.

              Questa mattina mi ha confermato il meccanico che l'alternatore è andato.


              Giovanni.

              Commenta

              Sto operando...
              X