annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova VW "ARTEON"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova VW "ARTEON"

    Io la lascerei così


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova VW "ARTEON"

      [video=youtube;i52gZ4kJ7EU]https://www.youtube.com/watch?v=i52gZ4kJ7EU[/video]

      beh..devo dire che IMO non è affatto male..
      forse la sceglierei al posto di un audi A5..anche se comunque certe linee sopratutto sui fianchi ricordano molto le sorelle AUDI

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova VW "ARTEON"

        Ne ho vista una dal vero. Spettacolare. .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova VW "ARTEON"

          Non mi piace....meglio Giulia (per estetica)

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova VW "ARTEON"

            ACE76 De gustibus

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova VW "ARTEON"

              Certo che in spot il kurkuma spacca, specialmente in un'ambientazione notturna.
              Invece dal vivo credo che l'effetto potrebbe risultare indigesto per i raffinati stomaci delle popolazioni mediterranee.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova VW "ARTEON"

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   arteon1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.5 KB 
ID: 1260377
                stupendi i cerchi della versione SPORT
                una rivisitazione degli interlagos credo

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova VW "ARTEON"

                  La macchina è bella e ipertecnologica. Peccato abbiano usato la leva del cambio della Polo... su un'auto dal prezzo medio di 45k €. Avrei gradito la stessa "cloche" che usano in Audi...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova VW "ARTEON"

                    @Cherokee. Se per questo tanti altri dettagli sarebbero presi dalla produzione. Una vettura senza particolari di "larga produzione" non esiste...purtroppo. Avrebbe un costo fuori mercato. Anche il volante è uguale a tutte le vw...la strumentazione...i sedili...plafoniere...etc etc. Stessa cosa succede nella gamma Audi dalla A1 alla A8...
                    Certo chi ne guadagna è la gamma dei veicoli commerciali...dove trovi tutto ciò che è montato nelle vetture...pero istallato su un furgone.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova VW "ARTEON"

                      Boh, per tanti versi mi fa storcere il naso... Per dirne una potrei citare la frase usata per varie concorrenti... Ok, questa è la versione Full, (s line ECC) vederla coi cerchi da 16 e le linee meno sportive.....
                      Comunque 200 volte meglio la Giuglia (parere personale) o una A5.
                      Ps, con 45K credo che ti porti a casa ben poco di questa macchina in video, calcolando che costa una Golf full quei soldini....
                      Comunque secondo me in questo settore ci sono molte auto molto migliori, poi ognuno è libero ovviamente!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Nuova VW "ARTEON"

                        Mambro. L'hai vista dal vero?

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Nuova VW "ARTEON"

                          Non esiste la versione base o elegante o sportiva.
                          Dentro è enorme in 5 con valige ci viaggi.
                          Le concorrenti di pari prezzo , no.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Nuova VW "ARTEON"

                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            @Mambro. L'hai vista dal vero?

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Noi perchè voi si?
                            Non esisterà la versione base elegante o sportiva ma ha il badge Rline.... Quindi almeno il pacchetto interni esterni sportivi esiste, no?
                            Anche col transit viaggi in 5 coi bagagli... che metro di giudizio è... Questa per me è un'auto più rivolta a uomini d'affari che a famiglie nomerose, poi ognuno la pensa come vuole ovvio!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Nuova VW "ARTEON"

                              Si Mambro. .io l'ho vista...rossa...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #35
                                Nuova VW "ARTEON"

                                Non esiste il pacchetto da mettere sopra.
                                Esce in versione R-Line o elegance.
                                Solo con dsg e 4MOTION e solo 2.0 bi-tdi 240 cv e 2.0 tsi 280 cv.
                                Non ci sono altre varianti.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Nuova VW "ARTEON"

                                  In Audi la citata leva del cambio è diversa tra A1/A3 e A4 o A6/A8. Vuoi perché sono progetti nati in periodi differenti, vuoi perché ha senso differenziare una A1 da 15.000 € con una A6 che ne costa 50.000. VW (e mi riferisco al Marchio in sé) usa lo stesso pomello per il cambio dalla up! alla Touareg .____. costava tanto usare una cloche Audi? Questo è un peccato veniale per un'auto così attenta al design...

                                  Per quello che riguarda la componentistica (interruttori, tergicristalli, ecc. ) ti do ragione al 100% ed è normalissimo che Vag lo faccia.

                                  A questo punto sono curioso di vedere come allestiranno gli interni della Touareg 2018, magari avendo anche il pianale in comune con le Audi medio/grandi in VW si decideranno a fare l'ugrade..

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Nuova VW "ARTEON"

                                    Se ci fate caso nel video, quando vengono azionate le frecce anteriori, i led diurni non si abbassano d'intensità, cosa che invece succede sulla Passat
                                    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Nuova VW "ARTEON"

                                      Vista in concessionaria (nera) e in giro per Arona (rosso scuro): a me piace moltissimo, è vero quello che dite che ha il pomello DSG delle attuali VW e non quello delle future, è vero anche che la componentistica è la stessa della Golf o della Passat ma mi sembra comunque un bel mezzo, elegante e austero allo stesso modo, qualcuno dice che è stata fatta per chi comprerebbe una Passat ma gli avanzerebbero dei soldi e vuole rimanere fedele al marchio ma a me piace! Tra l'altro ho aperto la porta posteriore e devo dire che dentro è enorme, non ho provato a salire ma sembra davvero molto spaziosa. Viene via ben accessoriata a 62.000 EUR di listino che diventano 50.000 secondo me se ben trattata, direi che è un affare, certo la A5 è altrettanto bella e più premium ma a me piacciono gli interni teutonici austeri e una A5 mi sa che costerebbe assai di più con quella cavalleria e integrale...

                                      Aggiornamento, provato a salire dietro col sedile tutto indietro: è come da foto, estremamente spaziosa e confortevole, dentro è davvero enorme anche se stiamo parlando comunque di una berlina di quasi 5 metri...

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180515_153552.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.2 KB 
ID: 1265294
                                      Ultima modifica di kailuastar; 15/05/2018, 16:59.

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X