annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo benzina - gasolio

    Lo fa a me ma in questi 2-3 giorni hanno abbassato la benzina e alzato il gasolio ?
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Da me il gasolio è sceso di un paio di centesimi (tipo da 1,20 a 1,18 circa), la benza non lo so xk fortunataente non la faccio.
    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

    Commenta


    • #3
      Guarda che l'odore della benza è gradevole, è quello del gasolio che è sgradevole !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Mica lo devo sniffare il gasolio... lo devo bruciare!
        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

        Commenta


        • #5
          Lo fa a me ma in questi 2-3 giorni hanno abbassato la benzina e alzato il gasolio ?
          Non esattamente, dopo i rialzi dei giorni scorsi, hanno abbassato la benzina, ma meno il gasolio :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Qua il problema non sussiste: benza a 0.78 € al litro!!!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da benza4ever
              Qua il problema non sussiste: benza a 0.78 € al litro!!!!!
              :
              : : : : : : :
              Io penso che il carburante dovrebbe costare 10 euro al litro
              e noi dovremmo aver auto che fanno 130 Km con un litro
              Questo sarebbe il vero progresso!!
              ..altro che euro 4 euro 5 euro 6..
              :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                pagata oggi 1.32 euro al litro agip blu super

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da benza4ever
                  Qua il problema non sussiste: benza a 0.78 € al litro!!!!!
                  Dove ?
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #10
                    Abbassato abbastanza. Quà da noi il gasolio senza zolfo costa lo stesso tanto della benzina, il gasolio normale invece non mi pare sceso manco per niente...anzi...mia sorella che fà molti rifornimenti mi ha detto che è rimasto stabile, mentre con la blu super ho pagato 1,38...e non l'avevo mai pagata così poco...e quando sono andato a fare benzina tra verde e diesel c'era una differenza di meno di 10 centesimi a litro. Direi che a furia di limare stì petrolieri stanno veramente appianando i prezzi, ormai siamo praticamente alla pari! :
                    Consumatore avvisato....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      :
                      un benzinaio agip mi ha confidato di aver abbassato il prezzo della verde di 4 centesimi 1,299 euro
                      mi ha anche detto che ogni anno abbassano il prezzo ad agosto per poi re-allinearsi a settembre al rientro delle persone dalle ferie; anzi a differenza degli anni passati quest'anno non ha minimamente ritoccato il prezzo del gasolio
                      ..ne parlava come se fosse una prassi consolidata di tutti i rifornimenti in zona; devo dire di esser rimasto un pò sorpreso perchè non avevo mai notato questi movimenti
                      mah forse perchè gli anni passati di questi tempi ero in ferie
                      Notavo invece che anche Tamoil, che prima (almeno dalle mie parti) si distinqueva per praticare prezzi di 5 centesimi circa piu bassi, si è messo ad aumentare i prezzi anche più degli altri : mannaggia proprio adesso che ho attivato l'opzione premium di telepass :
                      :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Venerdì ho fatto il pieno di agip blu super a 1.31 €/l (la verde costava 1,27 €/l)
                        Confermo la sensibile diminuzione del prezzo della benzina, al prezzo del gasolio non ci ho fatto caso.

                        Commenta


                        • #13
                          Fatta oggi verde allo scooter: 1,299. Il gasolio qui sta a 1,180 .


                          Ho trovato questo sito molto interessante! http://www.prezzibenzina.it/

                          Curioso vedere come ci siano certi LADRI che fanno pagare la verde 1,460 :
                          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da giastel16
                            Notavo invece che anche Tamoil, che prima (almeno dalle mie parti) si distinqueva per praticare prezzi di 5 centesimi circa piu bassi, si è messo ad aumentare i prezzi anche più degli altri
                            è vero,io andavo appunto sempre alla tamoil proprio perchè i prezzi erano a volte anche di molto inferiori.. ora si sta allineando con gli altri distributori..

                            Commenta


                            • #15
                              Come prezzi del gasolio le stazioni di servizio Agip della mia zona non hanno ritoccato nulla. La benzina è leggermente calata. La differenza è di circa 0.125 Euro/litro fra benzina e gasolio. Prima si stava sui 0.140 Euro/litro.

                              Ieri ho visto un Tamoil che faceva pagare il gasolo 1.153 Euro/litro

                              L'Agip dove vado di solito fa 1.218 per BluDiesel e 1.183 per gasolio tradizionale.

                              La benzina sta sui 1.308 Euro/litro.

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation
                                Ieri ho visto un Tamoil che faceva pagare il gasolo 1.153 Euro/litro


                                L'Agip dove vado di solito fa 1.218 per BluDiesel e 1.183 per gasolio tradizionale.
                                La Tamoil dalla mie parti fa pagare il gasolio 1.164! ma da un paio di giorni ha "ritoccato" i prezzi.. ora vieni 1.161 : ma che è, una presa per il cxxo? e pensare che la verde è passata da 1.331 a 1.291.. :
                                almeno un cent tondo potevano abbasarlo il gasolio..

                                Commenta


                                • #17
                                  In effetti è una bella presa in giro.

                                  I petrolieri fanno il bello e il cattivo tempo, tanto chi paga siamo noi che non possiamo rinunciare alla macchina.

                                  Voglio proprio vedere se dopo la parentesi estiva il Governo ridurrà le accise sui carburanti, come da più parti confermato.
                                  Dubito perchè l'auto fa fare affari grandi e certi allo Stato. Non si può rinunciare ad una "vacca" grassa come l'automobile.

                                  Anni fa la scusa di prezzi alti alla pompa era la debolezza dell'euro nonstante il prezzo di un barile fosse sui 40 dollari.
                                  Ora che abbiamo un euro molto forte sulla valuta americana, troviamo invece prezzi del barile che sfiorano gli 80 dollari...

                                  Diciamo che va bene così... :roll: :

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation
                                    In effetti è una bella presa in giro.

                                    I petrolieri fanno il bello e il cattivo tempo, tanto chi paga siamo noi che non possiamo rinunciare alla macchina.

                                    Voglio proprio vedere se dopo la parentesi estiva il Governo ridurrà le accise sui carburanti, come da più parti confermato.
                                    Dubito perchè l'auto fa fare affari grandi e certi allo Stato. Non si può rinunciare ad una "vacca" grassa come l'automobile.

                                    Anni fa la scusa di prezzi alti alla pompa era la debolezza dell'euro nonstante il prezzo di un barile fosse sui 40 dollari.
                                    Ora che abbiamo un euro molto forte sulla valuta americana, troviamo invece prezzi del barile che sfiorano gli 80 dollari...

                                    Diciamo che va bene così... :roll: :
                                    :
                                    quoto
                                    :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Riferimento: Prezzo benzina - gasolio

                                      Mi spiace per gli amici TDI muniti ma in questi giorni siamo arrivati ad una media di 0.08 € di differenza tra benzina e gasolio.
                                      Due mesi fa eravamo a 0.12 €.
                                      Dal canto mio un annetto fa avevo detto che all'inizio del 2008 sarebbero costati uguale ... se ho sbagliato, ho sbagliato di poco ehehe.

                                      Gente meditate, comprarla a gasolio io senza un chilometraggio elevato non ha molto senso.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Riferimento: Prezzo benzina - gasolio

                                        io sto pensando seriamente di farla a pedali.avrò problemi col 4motion?hehehe
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X