annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzo benzina - gasolio

    Azz .. Come è possibile che alla IP di milano marittima costi il gasolio 1,815 mentre a Forlì sempre alla IP costì 1,7 ??
    È possibile fare qualche cosa per sti maledetti ladri???
    Fare una denuncia???
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Milano Marittima è una località turistica,sicuramente la differenza sarà dovuto a questo

      Scusa ma che denunci??

      C'è il libero mercato,può fare i prezzi che vuole(ovviamente nel range della sua compagnia) basta non andarci tutto quì

      Anche da me comunque c'è questa disparità di prezzo,basta andare verso Viareggio/Forte dei Marmi e i prezzi salgono....

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Correto Luca, ma ciò non toglie che sia poco onesto e furbo, se mi permetti,
        ti faccio l'esempio vicino casa mia, che non è di certo una località rinomata della bassa pianura milanese, c'è una situazione che ha del paradosso, stesso marchio, uno da una parte della carreggiata e uno nel senso opposto, prezzi totalmente diversi, sembra che uno venda sterco di cavallo e l'altro oro...
        Non la trovo una cosa sensata, e non mi spiego come mai il furbone non abbia ancora chiuso per fallimento.
        Chi va piano va sano e va lontano
        The United Grey Club nr.032

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Ragazzi è il mercato,se vado in un supermercato e vedo il prodotto x a 2€,e poi vado in un altro e vedo sempre il prodotto x a 2,50€,non è la stessa cosa?? Allora denuncio il secondo supermercato perchè lo fa 50cent più dell'altro??


          Il prezzo di un distributore può dipendere da molte cose,(margine di guadagno,Litri venduti,costo concessioni e balle varie)

          Poi alla fine ognuno trae le sue conclusioni e va dove gli pare,il mercato lo decidiamo noi,se nel distributore caro non ci va nessuno,chiuderà presto,se è ancora lì si vede che qualcuno ci va

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Anzi questo giochetto doveva far aumentare la concorrenza tra loro e favorire noi clienti finali.Ma in verità esiste un "cartello" dei prezzi,inoltre mia opinione personale;la benzina è un bene particolare,nel senso che io fissato,non guardo prezzo e a costo di metterla dove dico io e quella che dico io la pago anche 10/15/20cent in piu degli altri,ancora chi per bisogno per non rimanere a piedi è capace la debba fare ad un prezzo alto,credo che il cliente fidelizzato in Italia sia raro....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
              Milano Marittima è una località turistica,sicuramente la differenza sarà dovuto a questo

              Scusa ma che denunci??

              C'è il libero mercato,può fare i prezzi che vuole(ovviamente nel range della sua compagnia) basta non andarci tutto quì

              Anche da me comunque c'è questa disparità di prezzo,basta andare verso Viareggio/Forte dei Marmi e i prezzi salgono....
              Si ma un Total a 1km sempre a Milano Marittima il Diesel era a 1,702 !!!

              Ma dai!!!
              Poi sti benzinai del cavolo fanno tutti le vittime....
              Invece ci sguazzano come se non di più del governo sui prezzi!!!
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Il trend di questi ultimi 2 giorni è di una lenta ma costante discesa.... consiglio di non fare il pieno ma rinviare e aspettare, come previsto più le vacanze estive sono lontane, più i prezzi calano.

                Ormai ENI è scesa sotto l'1.8 per la super, fatevi i conti di cosa possono offrire le pompe bianche.


                Ultima modifica di lukas; 25/10/2012, 17:06.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Ieri Shell Vpower a 2.094....ho fatto 17 litri al prezzo di 35.60....se avessi fatto 17 litri con la 95 a 1.744 avrei speso 5.95€ in meno sul pieno(considerando 50 litri) sono ben 17€ abbondanti in più con la vpower!

                  C'è da dire però che va veramente il doppio....

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Ieri gasolio normale alla shell del centro commerciale carrefour a 1,696 circa 30 litri

                    - - - Aggiornato - - -

                    50€
                    Chi va piano va sano e va lontano
                    The United Grey Club nr.032

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Piccolo aggiornamento
                      Chi va piano va sano e va lontano
                      The United Grey Club nr.032

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Fatta ieri Eni Blu Super 100 a 1,93€

                        Benza normale 1,74€

                        Gasolio 1,71€

                        G.P.L 0,87€

                        Ma la differenza tra la benza 95 ottani e la 100 non era di 15 cent o sbaglio??

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          pompa bianca a Milano (viale Fulvio Testi), diesel a 1.649
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Pieno fatto domenica scorsa, 4 Novembre, presso un Total Erg a L'Aquila nelle vicinanze del casello L'Aquila Ovest, in modalità self durante la chiusura:
                            Benzina (nomrale, 95 ottani) a 1,709 eur/lt.

                            Da un paio di giorni a Roma zona sud, vedo un Agip con benzina 95 ottani a 1,715 eur/lt. in modalità self.

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              vicinanze ADRIA, pompa bianca, sabato scorso benza 95 NO a 1.69 euro .

                              prezzi comunque in diminuzione, oggi a PD , eni 1.715 ...mi sembra ho visto in corsa.

                              Avete notato come prezzi benza e gasolio un po' alla volta si stanno avvicinando? ...come già detto, potrebbe essere che dall'anno prossimo, visto il dilagare inarrestabile del diesel, il gasolio costi di più della benza .
                              1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Oggi autostrada A3-Pizzo Calabro distributore Eni,Blue Super a 1.97
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Vpower a 2.094.....ora proverò la Eni 100....vediamo se fa i cioppi dallo scarico come con la Vpower...

                                  E soprattutto vediamo con il VCDS se davvero rende o no.....perchè se rende con la Vpower, allora torno davvero alla Eni 100...peccato che non c'è la WR100 Tamoil qui in zona....la macchina va davvero un gioiello con questa benzina...(Vpower)...

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Questa mattina, gasolio normale shell presso centro commerciale 1,619
                                    Chi va piano va sano e va lontano
                                    The United Grey Club nr.032

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      oggi all'ENI, 1.706 benza, 1.679 gasolio

                                      sono circa 3 cent di differenza, sti carburanti si stanno eguagliando
                                      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Qui a Forlì Agip/Eni
                                        Diesel 1,666 €/l
                                        Super SP 1,699 €/l

                                        IP Diesel € 1,650

                                        No Logo OilOne Diesel € 1,628

                                        Speriamo calino ancora e di molto!!!!
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Questa mattina ho fatto il pieno all'ELF... 1.626€/l... naturalmente gasolio!
                                          Oltretutto il solito 1€ di bonus ogni 40€ spesi...

                                          Ciao
                                          M
                                          Ultima modifica di 625803; 13/11/2012, 15:51.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X