annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    In questa estate ho utilizzato pochissimo la golf,ancora ho nel serbatoio il gasolio della promozione eni dall'ultima settimana di luglio!!

    avendo lo scooter che fa 30 km al litro ho preferito quello,ma d'ora in poi con l'abbassarsi delle temperature dovrò riprendere per forza la macchina.

    comunque siamo alla follia totale con questi prezzi mah....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Prezzo benzina - gasolio

      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Ma hai letto bene la promo Fiat... mi sa di no
      Non l'ho letta con attenzione perchè non me ne frega una cippa... ma che c'entra? Il concetto è quello


      Inviato dalla cabina telefonica

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Alla fine o ti fanno lo sconto o la benzina con "buoni" a seconda della motorizzazione, classica "truffa" camuffata
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: R: Prezzo benzina - gasolio

          Originariamente inviato da francesco.cordella Visualizza il messaggio
          Fanno uno sconto ogni tot litri?

          Sgs3 with Tapatalk
          Che vuol dire? forse ricordo male il prezzo ed era 2.06 e non 2.05,forse questo intendi?non ti tornano i conti litri/euro?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • R: Prezzo benzina - gasolio

            Hai fatto benzina a 2.05€\litro e hai fatto 55 litri..dovresti aver speso 112.75€ e invece ne hai spesi 103..per questo chiedevo..

            Sgs3 with Tapatalk

            Commenta


            • Re: R: Prezzo benzina - gasolio

              Ho lo scontrino in mano,prezzo 2.058,litri 50.05,importo euro 103.00
              Mi sa ti devi comprare una calcolatrice nuova....senza offesa...ehhhh
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Mi pare che se fai 50€ di spesa all'esselunga, fino a fine settembre, hai 8€ di sconto presso le Q8 aderenti all'iniziativa
                Registrandoti a ClubQ8 potrai partecipare alla raccolta punti di StarQ8, fare rifornimento pagando con l'app e controllare il saldo dei tuoi rifornimenti.
                Chi va piano va sano e va lontano
                The United Grey Club nr.032

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                  Appena fatto il pieno di Blue-Super Eni 100ottani a 2,05 per un totale di 103 euro per 55,05 litri.
                  avevi scritto 55 litri

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    No fra nel post 2252 avevi sbagliato a scrivere i litri , 55,05 , mentre effettivamente ne hai messi 50,05
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Uhhh verissimo.chiedo scusa a Francesco,mi hann confuso i 50,05 con 55,00,e poi ieri e oggi pure,sto avvelenato per la storia del compressore clima.....
                      Pardon!!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • R: Prezzo benzina - gasolio

                        Ahah tranquillo..per quello ti ho chiesto se avevi qualche particolare sconto ogni tot litri..comunque prima di postare, i calcoli li faccio bene.. hihi

                        Domani si torna in germania e quindi si fa il pieno in austria..due settimane fa a 1.59 (la super plus)..

                        Ecco trovata la foto

                        Sgs3 with Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Da me la Eni Blu Super Tech sta a 2,10€,meno male che dal 1 Ottobre tolgono quel ***** di accisa da 5 cent

                          La Super normale il prezzo più basso è 1,93€

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Fatto rifornimento oggi alla Esso di Arzachena (OT) 1,723, è quello che costa meno in questi giorni.
                            White Club Tessera N° 251 GTD Club

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Qui non si va sotto il 1.799 che amarezza....ieri coda pazzesca all'unico Q8 di Parma che aderisce agli sconti esselunga...

                              Ogni 50€ ti danno un buono di 8€ di benzina....però minimo 40€ di rifornimento e solo da SERVITO e solo 1 buono alla volta...meglio che niente...

                              Ieri 50€ a 1.849....27 litri, pagato 42, quindi = 1.55 al litro

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                ci hanno ridotti a diventare scemi per trovare il miglior sconto...che amarezza........

                                ma giornalmente (a parte sconti tipo la Q8 con Slunga) c'è qualcosa?
                                io so che alcuni IP hanno il -10cent/litro...

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Ieri ho rifornito di nuovo alla Esso, 1,710 in media 5 cent in meno degli altri della zona.
                                  White Club Tessera N° 251 GTD Club

                                  Commenta


                                  • Prezzo benzina - gasolio

                                    Oggi a Forli il Gasolio:
                                    Ip eur 1,720
                                    AGIP eur 1,736
                                    AGIP eur 1,786
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Da me pompa bianca 1.648 il diesel, leggendo i vostri prezzi mi ritengo moooolto fortunato
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Fortunato si conte a 1, 65 vendeva il gasolio ENI quando applicava le super promozioni del week ( negli ultimi 2 ). Comunque non scende , siamo alti , sempre 1,83 la benza al minimo che ho visto
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Ho sentito una voce di una persona che conosco che lavora in officina di un noto marchio.......per tutti i mesi di giugno luglio e agosto hanno lavorato grazie a queste auto con problemi al serbatoio carburante.....400€ la riparazione...e ora che siamo a settembre, MAGICAMENTE nessuna ha più problemi.....

                                          Chissà perchè ma mi viene da pensare che la benzina scontata abbia dato il suo effetto....e guarda caso a Settembre hanno tolto gli sconti......

                                          E non parlo di due auto...ma di tre/quattro al giorno eh...smontaggio serbatoio, cambio filtri controlli vari.....400€ complessivi di lavoro...e da Settembre tutti i serbatoi sono perfetti senza il minimo problema....ahahahhahhhh

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X