annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Un mese....e vedi che il caghetto gli viene sul serio!!! adesso finisco di elaborare lo scooter e poi vado a lavoro con quello! tiè!

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Siamo OT.
      Buona Pasqua.

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
        Invece di andare alla petrol, vai alla omv. Allo stesso prezzo prendi la 100 ottani. Ciao
        Dici che convenga alla OMV? Zona Fernetti ce ne sono? Perché di OMV subito dentro al confine so che c'è quello lungo la costiera, dopo Muggia.

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Pieno fatto ieri sera, Agip Verde 95 ottani in IperSelf -10 cent/lt, 1,482 €/lt x 52,63 lt = 78,00 € totali...
          ...Comunque troppo.

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Gasolio in italia presso una pompa bianca aperta da poco vicino a casa 1.39/lt servito , di meglio ho trovato solo in austria ieri a 1.37/lt

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Ho notato che in alcune Agip da me, in iperself con sconto esposto di 5-6-10 cent, in realtà ne applicano meno, ora ne ho tenute "controllate" due e scontano rispetto all'orario di apertura 2 e 4 cent, quando espongono rispettivamente 5 e 6. Ma è normale questa cosa?

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                io son passato ora ad un eni con -10 e dava la verde a 1,50 , mentre un altro ragazzo di roma l 'ha fatta a 1,48. non capisco come fanno i prezzi....
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Dove mi rifornisco io (Agip)
                  La verde sta a 1,55 € la Eni 100 a 1,68€

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Ma il prezzo del barile a quanto stà. I conti non tornano e nessuno dice nulla? solo a parlare del matrimonio del principe e vi dirò..... ho mangiato male e quando ero in chiesa cìera un pò di arietta sulla schiena.
                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Oggi ho fatto i miei primi 50 € di V-Power, penso che la userò un pochino per vedere come va e poi tornerò a qualcosa di più economico, visto che viene la bellezza di 1,817 €/L
                      Ho sentito che forse la Tamoil WR100 non verrà più prodotta perchè lo stabilimento in cui veniva raffinata, a Cremona, ha chiuso. Sapete qualcosa in merito?

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Benzina V-Power venerdì a 1.834..............

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Ieri ho fatto il pieno alla pompa bianca dove mi riforniso di solito..
                          il gasolio stava a 1.419 mentre la verde a 1.519 ...

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Comunque per chi si è posto dubbi sull'agip/eni......loro applicano lo sconto in base al prezzo del servito!!!

                            Quindi se dicono -10, questo sconto è riferito al prezzo del servito durante il giorno!!!

                            Se il servito è +2 rispetto al self, lo sconto rispetto il self sarà di 8!!! tè capì?????

                            Comunque ci sono benzinai pazzi....uno 1744, gli altri 1702, altri 1680...parlo di 100+ dell'Agip/eni...
                            Tra l'altro hanno fatto delle prove in circuito e sembra davvero fare molto bene a livello prestazionale

                            Vedere quattroruote! non appena ne ho uno sottomano scannerizzo! fatelo voi se riuscite prima...dovrebbe essere interessante!

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Da me la ENI+ e' 1,65 in iper -10 ed 1,50 la verde normale , ma non in tutti gli impianti ENI
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                1.65 è veramente POCHISSIMO! da me almeno 1.702!!!

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Due/tre settimane fa la V-Power l'ho pagata 1,837,questa è una foto di questi giorni dall'Austria............

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Shell.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.2 KB 
ID: 1216788
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Che amarezza!! Oggi ENI+ A 1,63 , verde a 1,48 in iperself -10... Quando sono aperti invece siamo rovinati
                                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Io ho fatto poco fa la V-Power self a 1.839 €/l. In leggero calo rispetto a 2 settimane fa ma sempre altissimo...credo che ora mi prenderò una pausa di V-Power

                                      ---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:14 ----------

                                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                      Due/tre settimane fa la V-Power l'ho pagata 1,837,questa è una foto di questi giorni dall'Austria............

                                      [ATTACH=CONFIG]57441[/ATTACH]
                                      Non pensavo che in Austria costasse così poco la benzina! A volte (raramente) vado in Svizzera e vedo i prezzi, l'ultima volta (2 settimane fa) la benzina era a 1.80 CHF/l (1,45 €/L)...come alcuni di voi sapranno l'€ sta perdendo molto nei confronti del Franco Svizzero, di conseguenza risulta sempre meno conveniente, per chi abita nei dintorni, effettuare rifornimento di benzina in territorio Elvetico...

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Io l'ho fatto sabato a Settimo 1.355 gasolio e 1.4 e qualcosa la benzina.......
                                        GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Ieri sono stato all'IperStation a Castelfranco Veneto:

                                          diesel: 1.279
                                          benzina: 1,405

                                          Ovviamente ho fatto il pieno

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X