annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Ragazzi io penso questo: le Pompe di benzina si hanno le loro colpe ma è lo stato italiano che, con la questione libica di questi giorni e tutte le varie "guerre" negli ultimi periodi, ha usato come scusa per inalzare il costo della benzina.Il problema che la benzina è la materia che risalta più all'occhio quando ha rincari ma non dimentichiamoci che con il greggio si fanno moltissime cose!E sono aumentate anche quelle.Tutto questo per dire che agli stati (Italia nel nostro caso) questi scontri nel middle east fanno comodo..e perchè fermarli?

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
      il mercato è libero.
      Purtroppo non dalla rapina statale----> accise e tasse varie.

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        giusto per dire, anche le gomme sono aumentate a causa del prezzo del greggio

        comunque oggi ho fatto il pieno di gasolio a 1,310 : 67€ di pieno (appena entrato in riserva), a metà ottobre lo stesso quantitativo di benzina l'avevo pagato 55€

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          No no no.....non ci sto! non è possibile! non è possibile!!!

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Purtroppo lo stato sa che non possiamo fare a meno dell'auto...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Secondo me se si facesse un mega sciopero a nanna di una settimana....io vado avanti volentieri a plystation e surgelati eh

              Anche senza, perchè di cibo ce n'è in abbondanza in casa

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                se tutti quanti mollassero la macchina per una settimana, come sciopero e conseguente blocco dei servizi (provate a stare senza vendere 1 goccia di benzina per una settimana e poi vediamo...) forse ragionerebbero

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Come fare tutto questo? si dovrebbe fermare TUTTO! anzi TUTTI! ma davvero!

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    il problema è che l'italiano è bravo a lamentarsi ma di norma non fa molto per risolvere il problema. se davvero per 1 settimana tutti usassero bici o mezzi pubblici, sarebbe una bella mazzata

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                      Purtroppo non dalla rapina statale----> accise e tasse varie.
                      Ovviamente è libero relativamente al paese in cui ci troviamo..
                      Vedi ristrutturazione rete distributori,
                      permessi ai centri commerciali,
                      tassazione fissa e non in percentuale,
                      etc
                      etc
                      The United Grey Club nr.05

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        E' tutto relativo. Il prezzo oramai non viene fatto in base alla richiesta offerta, ma al bisogno (se non è la libia è il mar baltico, se non è quello è la cecenia o l'argentina o le scorte amercane basse ). Basta vedere le verdure in stagione costano di più e fuori stagione costano meno.
                        Lo stato italiano non può mangiarsi la coda, se aumenta la benzina guadagna di più e questo a lui conviene, deve essere equilibrato affinchè non si superi un eccesso per non bloccare l'economia (ha anche messo la tassa alle compagnie petrolifere che in base agli utili aumentano, ma anche li ci guadagnano tutti tranne noi. In quanto a noi oramai credo che gli italiani abbiano ssmesso da un bel pò di buttare via benzina andando a fare la passeggiata in macchina ( a zonzo) come si faceva una volta ora ci si sposta per un determinato motivo. Cosa fare allora? piccole cose la situazione è uguale in tutti gli stati, il problema in italia e che già le stesse compagnie fanno prezzi diversi, e così via
                        Scusate OT
                        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Fatto benzina oggi, Tamoil Wr 100 ottani.... € 1.569 era rimasta a € 1.530 per circa 45 gg. la verde è € 1.488
                          Il diesel è 1.369.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Ieri sera vedendo "Porta a Porta" mi chiedevo come mai Vespa invece di parlare sempre dei soliti argomenti di politica e sempre con le stesse facce di bronzo non dedichi più spesso serate a problemi come potrebbe essere questo dell'aumento dei prezzi dei carburanti con tutte le implicazioni politiche, economiche e sociali.
                            Tra l'altro riflettevo anche sul fatto che i vari telegiornali di qualsiasi livello e grado di appartenenza nemmeno accennano alla crisi energetica che incombe.
                            E intanto l'accise dello stato sugli aumenti dei carburanti ci mortifica sempre di più...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              E' vero, CA....O, E' VEROOOOO, HAI RAGIONE, MOR....CCI LORO ! ! ! ! ! !
                              E' esattamente come dici tu, questi teste di non dico cosa si sono venduti l'anima al diavolo del gossip, e della collettività non glie ne frega più un beneamato c......o a nessuno, dannazione...

                              Scusate lo sfogo, ma purtroppo la constatazione di fabrizio1 credo sia reale, più che reale, e oltretutto si riporta anche a altri problemi del nostro paese... MA CHE CA....O MI FREGA CHE QUELLA DANNATA RAGAZZA VIENE PAGATA 40MILA EURO A BOTTA PER ANDARE AL BALLO A VIENNA, E VIA DI SEGUITO ??? Qua c'è gente (non ultimi miei parenti, amici) disoccupata, con mutuo da pagare o che non riesce a uscire di casa e/o a sposarsi.... QUA C'E' GENTE CHE NON AVRA' PIU' CHI GLI (ci) PAGHERA' LA PENSIONE quando verrà il tempo ! ! ! ! E ancora, gente che VIVE nel precariato cronico !!!!!

                              Qualche anno fa a seguito dei rialzi dei prezzi del carburante, ci fu un gran parlare dei mass media, e sicuramente anche per questo vennero CONGELATE LE ACCISE ('cci loro che ancora ce le fanno pagare), e mi pare proprio che i prezzi fossero PIU' BASSI di quelli odierni; ma ORA ? ORA NON SI PARLA NEMMENO DI CONGELARE UN CA....O DI NIENTE !

                              Ragazzi... scusate lo sfogo, dettato da un'amarissima impotenza su quello che sta succedendo... So di essere pessimista di mio, ed anzi, vi prego di smentirmi in qualunque modo, almeno potrò risollevarmi un po' il morale.

                              Ciao a tutti e scusate ancora.

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                il 3 febbraio succedeva questo:


                                oggi 4 marzo cosa ha fatto questa commissione dato che il problema è di tremenda attualità ??
                                qualcuno ha notizia??
                                Aimè la notizia è una sola, il nostro già misero portafoglio si sta svuotando sempre di più e il mio pensiero va a chi con la macchina ci lavora....buona fortuna a tutti! e di fortuna ce ne vuole tanta in questo clima di improvvisazione!

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Tanto alla fine, purtroppo, ci rimettiamo solo noi, perchè "loro" quelli che fanno "del gruppetto bunga bunga" non gli può fregare di meno se il prezzo dei carburanti lievita e di conseguenza anche alimenti e altro aumenta. Perchè da noi ancora le merci le facciamo transitare su ruota e non su rotaia che paese di fenomeni siamo ci vorrebbe un bel blocco nazionale poi vedi come si mettono a tavolino...!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Come potremmo organizzare una petizione via internet?????????
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Le petizioni in Italia sono inutili..
                                      Il max che si può fare é il tam tam (non il bunga bunga) e spargersi la voce sui benzinai meno cari, l'unica motivazione che capiscono: SOLDI
                                      The United Grey Club nr.05

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Originariamente inviato da fabrizio1 Visualizza il messaggio
                                        Come potremmo organizzare una petizione via internet?????????
                                        Comunque qialcosa si sta muovendo infatti sembra che ieri sera Vespa, dopo tanto parlare di politica inutilmente, ne abbia parlato a Porta a Porta (io nn l'ho visto) a sottolineare il momento grave dell'economia italiana legata al consumo dei carburanti.
                                        Cmq una petizione da firmare c'è ed è sul sito di www.firmiamo.it, io l'ho fatto...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          A beh allora se ne ha parlato vespa siamo a posto, come diceva un personaggio di guzzanti anni fa si muoverá sicuramente qualche cosa "in der posto".
                                          The United Grey Club nr.05

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X