annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Michele concordo sui tagli, basta anche vedere il resto della manovra... ma personalmente il problema non è solo quello
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • C'è poco da fare, le accise sul carburante sono l'unico modo sicuro che ha lo stato per far pagare le tasse.

      Commenta


      • Potrebbe invece portare le sigarette a 10 o 15 euro a pacchetto. Il fumo non è essenziale, muoversi per lavoro o necessità di vita si..

        Commenta


        • Concordo, si potrebbe tassare maggiormente anche l'alcool ed il gioco, ma per fortuna non in tutte le famiglie si fuma, si beve o si gioca, mentre nella maggior parte dei casi, in ogni famiglia c'è almeno un'auto con cui ci si muove, quindi come non approfittare??

          Commenta


          • Da oggi 1° dicembre qualche automobilista ignaro di come va la vita sarà rimasto sorpreso dall'innalzamento repentino dei prezzi dei carburanti alla pompa dopo la piacevole discesa degli scorsi giorni

            Il fatto è che dalla giornata odierna sono stati dimezzati gli sconti sulle accise introdotti qualche tempo fa !

            Commenta


            • In effetti da me si è passati da 1.56 per la verde e 1.62 per il gasolio ieri a 1.68 e 1.74 di stamani.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • La prima foto e di ieri la seconda di oggi….
                questo è il benzinaio del mio paese
                File allegati
                PaoloAlberto

                Commenta


                • mc0676 - Michele In Calabria stiamo mediamente un pò più alti che da e la forbice tra gasolio e benzina si è ridotta, ovviamente in favore di quest'ultima, a meno di 10 centesimi di euro per litro.

                  PaoloAlberto - Paolo, tu hai evidenziato esattamente le conseguenze di quanto previsto dai nostri governanti: dimezzamento del beneficio di circa 30 centesimi per litro !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                    La prima foto e di ieri la seconda di oggi….
                    questo è il benzinaio del mio paese
                    Cosi potrai raccontare ai tuoi figli "io c'ero !"
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Che amarezza!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Fatto ieri pieno a 1,569. Oggi stesso distributore 1,709.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Tamoil Diesel 30/11 eur 1,667 oggi eur 1,789 !!
                          Ma la proporzione non torna con la riduzione delle accise!!!???


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • ...........e comunque sotto l'1,7 non ci torniamo più
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • mau65parole sagge!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Oggi ho visto un 1,569 (benzina) alla Tamoil


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Cavolo!!!!
                                  da me gira a 1.69
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Qualcosa si è abbassata, almeno nelle mie zone siamo sotto 1,7
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Due giorni fa (8 dicembre) ho fatto gasolio alla Q8 del centro commerciale a 1,56 . Stesso prezzo aveva la benzina. Per me operatore ha sbagliato a caricare il prezzo. Avessi avuto un camion cisterna gli portavo via anche la colonnina.

                                      Commenta


                                      • Da noi, i prezzi sono abbastanza simili tra i vari marchi, circa 1,75 € per la benzina e circa 1,85 € per il gasolio
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                        Commenta


                                        • Per il momento tutti restano sotto l’1,70 (benzina), anche quello che ho vicino a casa che è sempre il più caro della zona (dove ovviamente non mi fermo mai).


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X