annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche da me è risalita…. Ma il bello è che hanno confermato il bonus di 30 centesimi!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Fatto pieno ieri a 1,669 (Tamoil).


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ieri a GR la verde era tra 1.56 e 1.59. Beati loro.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Oggi ho visto che il divario benzina-gasolio sta calando, benzina a circa 1,75 e gasolio a circa 1,85
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Continuo a non capire come e dove verrebbe applicato questo taglio delle accise o bonus di 30 centesimi dal momento che ogni distributore spara il prezzo che più gli piace senza limitazione alcuna. Diciamo che è un bonus di cui hanno il privilegio di usufruire solo i commercianti, non certo noi consumatori finali.
            Continuo a vedere distributori con prezzi oltre i 2 euro/litro o poco al di sotto, il che vuol dire che, se è vero che questo benedetto taglio esiste, loro stanno acquistando ad un prezzo "ragionevole" e rivendendo ad un prezzo altissimo..

            Commenta


            • Ieri fatto la verde nelle mie zone a 1,709 al Q8 anche alcuni NO LOGO la hanno più alta...

              Concordo anch'io che il governo dovrebbe o chi per esse fare dei controlli perché l'Euro è salito nei confronti del dollaro e il prezzo del Brent non è più alto come prima.
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • E' infatti interessante l'osservazione sul mutato rapporto valutario tra euro e dollaro in relazione al costo dei carburanti alla pompa, atteso che a monte i barili di petrolio si pagano in dollari.

                Commenta


                • Bhe mi sembra giusto ridurre lo sconto governativo sui carburanti da 30 a 18,3 centesimi . È ovvio, la gente sotto Natale si muove di meno.....Quindi entro il 30 novembre si succhiareranno i distributori come idrovore..

                  Commenta


                  • velociraptor scusami sono tardi e non capisco
                    lo sconto non è più di 30 ma di 18 centesimi al litro??
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Yesss

                      Commenta


                      • velociraptor resto senza parole
                        e avevo tanta fiducia ora….
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • È il primo passo verso la sua eliminazione. Le cose vanno fatte lentamente così fanno meno male e non lo senti...

                          Commenta


                          • Dal primo gennaio potrebbe tornare senza agevolazioni il prezzo del carburante ?

                            Commenta


                            • Non credo a gennaio...sarebbe ridicolo..

                              Commenta


                              • In pratica è “finita la pacchia” sotto ogni punto di vista……..

                                Settimana scorsa confermano lo sconto fino a fine anno e oggi tornano sui loro passi.
                                Semplicemente geniali!!!!




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Oddio lo sconto lo mantengono ma solo ridotto... ripeto qui devono controllare il prezzo che viene venduta oramai si specula su tutto ai danni dei più poveri.
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • IceMatrix Vedrai come se con questa scusa il prezzo non arriva dalle 00:01 del 1 dicembre il prezzo a 2 euro giocando sul fatto che il prezzo base è e sarà sempre uno dei segreti di Fatima. Non ci siamo...

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Oddio lo sconto lo mantengono ma solo ridotto... ripeto qui devono controllare il prezzo che viene venduta oramai si specula su tutto ai danni dei più poveri.
                                      Appunto, ma allora perché dichiarare qualche giorno prima che rimaneva tutto invariato per poi fare retromarcia e quasi dimezzarlo?

                                      Operazione mediatica tutt’altro che lungimirante dal mio punto di vista e aggiungerei condita da un certo pressappochismo assai preoccupante.

                                      Sul resto penso siamo tutti d’accordo, ma non è semplice fare i controlli come non lo è per molti beni di largo consumo che ultimamente come noto sono aumentati ben oltre l’inflazione.




                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Volendo la gente ce l'hanno vedi GDF per citare quella che dovrebbe almeno presumo, sta tutto a volere le cose
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Il punto è che questi "sconti" di accisa bene o male creano un buco che qualcuno prima o poi dovrà riempire.
                                          Ergo, a conti fatti visto che un pò i prezzi sono calati conviene togliere questi sconti e pagarla il prezzo che costa per evitare che poi vengano fatti ulteriori tagli dove forse sarebbe meglio non tagliare.
                                          D'altronde la coperta quella è ... o ti copri la testa o ti copri i piedi ...
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X