annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Però farla all’iper non mi fiderei tanto…
    PaoloAlberto

    Commenta


    • È uguale Paolo...I grandi brand non sono garanzia di qualità perché non ciucci le pompe dirette ma sempre distributori...che possono fare zozzerie come gli altri.

      Commenta


      • E lo so… però non mi fiderei, forse è un blocco mentale.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Rimuovilo

          Commenta


          • Tranquilli, fatta più volte all' Iper è uguale agli altri

            Commenta


            • Ma io continuo a sentire che usano aditivi diversi...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Fatto spesso all'Iper Savignano e spesso la resa è migliore di Tamoil o IP dove vado più vicino a casa con prezzi usurai ...
                Il bello che IPER c'è talmente tanto giro che i carburanti sono sempre appena forniti e l'impianto è nuovo di zecca con Pompe Parlanti ecc
                Io mi fido più dell'IPER che degli altri oggi ...
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Stasera fatto pieno alla Coop prezzo al litro diesel 1,659. Eccezionale..(visto il periodo)

                  Commenta


                  • Dalle mie parti ci sono benzinari della fantomatica marca “Occhio al prezzo” (giuro). Eh sì, l’occhio al prezzo vado sempre a darglielo: costano quasi sempre più degli altri, loro!

                    Commenta


                    • Oggi alla Esso qui in paese,la benzina è scesa a 1.699!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • La giostra dei prezzi impazziti è ripartita al rialzo. Nonostante le bollette ammazza famiglie, ci potevamo far mancare aumento dei carburanti? Gasolio sfonda 1.83 dalle mie parti...Ps: in nemmeno un mese 20 cent in piu. Quasi 400 lire non sono pochi..

                        Commenta


                        • Da noi i prezzi variano molto durante la giornata.
                          La mattina che è la fascia più cara , il gasolio è arrivato a 2,15€ al litro.

                          Commenta


                          • Si..ma ora lo stato vi regala il Gas...e ti pare poco? Quando da noi toglieranno lo sconto BOOOMMMM.....

                            Commenta


                            • velociraptor non lo tolgono non possono!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Sei al governo? Possono fare ciò che vogliono, tanto noi sempre muti stiamo! Una cannuccia o una trave, ci adeguiamo sempre.

                                Commenta


                                • Una cannuccia la sopporto una trave no!
                                  ecco perché non la possono aumentare!, ora aumentano le varie bollette tutto insieme non possono!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Lo sconto non verrà tolto al limite rimodulato a favore del gasolio che con l'embargo da dicembre sul petrolio Russo e a febbraio sui prodotti finiti, rischierà di schizzare ulteriormente in avanti rispetto alla benzina.


                                    Commenta


                                    • Per ora gli sconti sono prorogati fino al 31/10, vediamo cosa succede dopo.
                                      Penso che se il nuovo governo sarà in carica lo prorogheranno, al contrario la vedo durissima.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • E' di fondamentale importanza continuare a mantenere quello sconticino in un momento in cui l'inflazione è salita vertiginosamente, sennò si butta olio sui carboni ardenti.

                                        Commenta


                                        • Avete visto in Francia cosa hanno fatto oer avere aumenti salariali per aumento costo vita? Hanno bloccato raffinerie e distributori. Il governo sta facendo la precettazione al quale nessuno sta aderendo. I francesi sono stro..z ma se decidono che è rivolta, è rivolta...Noi abbiamo le apericene per rivendicare ciò che non ci sta bene.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X