annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basta togliere accise
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
      Comunque in Francia la E10 si trova a 1.35 e 1.40, SP98 tra 1.45 e 1.55.
      Oltre le chiacchere, si può fare di più ....
      Andare a Livigno...

      Commenta


      • Noi oggi
        tamoil 1.61
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Faccio ultimo giro in moto prima di sospendere l'assicurazione verso inverno,
          stavo pensando che stante i prezzi attuali della super forse conviene fare un pieno prima di metterla in garage,
          chissà ad aprile 2023 quali saranno i prezzi....
          La mia MK7....

          Commenta


          • Ciao Sergio,
            conviene sempre fare il pieno a tappo prima di mandare in letargo la moto se il serbatoio carburante è metallico; ciò anche per evitare formazioni di ruggine

            Commenta


            • Io ho fatto prima, l'ho venduta. .

              Cmq qui da me la benza sempre su 1.69€ piantata oramai da settimane mentre il gasolio fluttua tra 1.76€ e 1.86€.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • mc0676 Niente più moto o hai altre idee in mente? Io sono andato in fissa per le Royal Enfield...Sogno un 350 classic con cui tornare a Caponord (sarebbe la 4 volta) ma viaggiando solo extraurbano. Ovvero godere di tutti quei luoghi mai visti con l'uso della autostrade. Con l'ago di un contachilometri analogico (non freddi numeri digitali) che oscilla tra 80 e 90 all'ora...senza fretta, senza Tom Tom ed una cartina sul serbatoio, come una volta...!! Che spettacolo

                Commenta


                • Momento sabbatico, tra pesca e astrofotografia la moto era diventato un mero mezzo di trasporto casa ufficio ufficio casa e quindi visto che in questo pazzo mondo dell'usato alcune moto non si sono svalutate nulla allora me la sono levata. Più avanti sicuramente riprenderò qualcosa ma per il momento ho altri problemi da risolvere.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    mc0676 Niente più moto o hai altre idee in mente? Io sono andato in fissa per le Royal Enfield...Sogno un 350 classic con cui tornare a Caponord (sarebbe la 4 volta) ma viaggiando solo extraurbano. Ovvero godere di tutti quei luoghi mai visti con l'uso della autostrade. Con l'ago di un contachilometri analogico (non freddi numeri digitali) che oscilla tra 80 e 90 all'ora...senza fretta, senza Tom Tom ed una cartina sul serbatoio, come una volta...!! Che spettacolo
                    Ma lascia perdere!!!
                    che obbrobrio!
                    io l’ho venduta sta indianata
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Siamo OT Paolo..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                        Io ho fatto prima, l'ho venduta. .

                        Cmq qui da me la benza sempre su 1.69€ piantata oramai da settimane mentre il gasolio fluttua tra 1.76€ e 1.86€.
                        Ma con il pieno o a serbatoio vuoto? Avrebbe avuto una quotazione superiore.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                          Ciao Sergio,
                          conviene sempre fare il pieno a tappo prima di mandare in letargo la moto se il serbatoio carburante è metallico; ciò anche per evitare formazioni di ruggine
                          Alla fine sono arrivato giù dalla montagna un pò di corsa per altri impegni quindi altro che pieno,riserva piena e a casa dritto.
                          Quindi stavoltà andrà in letargo a serbatoio vuoto,devo dire però che non ci ho mai fatto più di tanto caso al problema serbatoio in inverno,andava sempre che capita come capita,
                          mi risulta che le moto dell'ultimo decennio hanno serbatoi con rivestimenti interni o vernici specifiche,almeno spero....
                          La mia MK7....

                          Commenta


                          • Tu dici? Io dico di no.

                            Tanto per farti due esempi, e non sarebbero gli unici, io ho due moto Honda: una CBF 1000 FA e una CB1100: hanno entrambe meno di 10 anni ed entrambe hanno serbatoi metallici senza i trattamenti di cui parli e se consumo tutta la benzina, prima di fermarle per mesi rifaccio sempre il pieno!

                            Non so che moto hai, ma fai pure come meglio credi.

                            Non aggiungo altro.

                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • Bmw 2018,
                              in precedenza ho avuto Yamaha e Honda e come ho scritto non ho mai fatto attenzione più di tanto al livello della benzina a fine stagione,semplicemente rimaneva quello che avevo al momento,
                              non ricordo di aver mai fatto un pieno appositamente,magari sono stato fortunato a non avere mai problemi,boh.
                              Erano serbatoi metallici ed è metallico anche questo.
                              La mia MK7....

                              Commenta


                              • Intanto a Grosseto

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ⚛️antykat_v13.lib_LMC8.4R13F2_11TPro_20220917_175015_lmc_8.4.jpg 
Visite: 127 
Dimensione: 151.5 KB 
ID: 1387541
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Cavolo1.53 un sogno!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Beh si, io la benzina a quel prezzo non la vedo dall'anno scorso

                                    Speriamo che sia l'inizio di un trend positivo !

                                    Commenta


                                    • A Sondrio un paio di settimane fa si trovava anche a 1,522, almeno in certi posti.

                                      Commenta


                                      • Attualmente in Calabria i prezzi più bassi partono da 1,65/1,66 (benzina verde), ossia +12/13 centesimi !

                                        Commenta


                                        • Iper di Savignano Verde 1,528 e Diesel 1,668 fatto oggi!


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X