annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IceMatrix mai fatta nei supermercati!
    tamoil penso che non cambi molto dagli altri
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Questa cosa non la sapevo, credevo che il prezzo basso dipendesse dal fatto che potessero tirare sul prezzo perché comunque legati al supermercato.
      Io la faccio saltuariamente (ultimamente di più) e non ho mai riscontrato problemi particolari

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Nella situazione in cui ci troviamo credo che anche il più integerrimo distributore può essere tentato a fare zozzerie con il proprio prodotto. La gente non ha più la moralità di una volta...e qui si lotta per sopravvivere. Clienti o distributoristi siamo tutti sullo stesso piano. Le vere " bestie" ...volano un piano sopra noi.

        Commenta


        • Quando facevo la 100 ottani a volte mi sentivo preso in giro perché mi sembrava normalissima…. Boh.
          comunque fattore psicologico non ho mai fatto benzina nei supermercati… e pensare che la benzina che gira è sempre quella.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • È quello che penso io, che la benzina che gira è sempre quella. Non mi sono mai fatto paranoie sul marchio.
            Che io sappia, a livello di grande distribuzione, il prodotto è sempre quello, non mi risulta sia mai stato accertato che i grandi marchi abbiano un prodotto di qualità migliore rispetto ad altri distributori, magari più controlli di qualità (e chi lo sa?), più garanzie in caso di problemi, questo sì..
            Ma d'altra parte il gestore disonesto può capitare nelle pompe bianche così come in quelle di marchi blasonati (ne ho sentite), e non è che i distributori di un dato marchio vengano gestiti tutti allo stesso modo. Penso abbia importanza anche la manutenzione di serbatoi e pompe.

            Personalmente vado dove più mi conviene "supermercati" inclusi.. mai notata la minima differenza di resa/consumo/eventuali problemi se si paragona diversi marchi.
            Poi per carità mi è capitata la pompa che sembra erogare un quantitativo minore di quello indicato ma nulla di ricollegabile ad una certa tipologia di distributori in particolare.

            Infine mai come in quest'ultimo periodo i prezzi delle pompe bianche sono praticamente uniformati se non superiori a quelli dei grandi marchi.

            Commenta


            • PaoloAlberto nei supermercati della mia zona sono tutte pompe bianche... se di nomi di gruppi nazionali o internazionali allora è altro discorso
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • IceMatrix cavolo l’ho anche specificato
                mi sa che perdi colpi
                PaoloAlberto

                Commenta


                • PaoloAlberto è anche vero che non rispondevo a te in prima battuta
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Visto prima alla Esso fuori paese,la verde a 1,799!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Da noi a Legnano 1.78 la verde q8
                      pompa bianca alla Coop a busto garolfo qualcosa meno
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Sasera al telegiornale hanno detto che il prezzo del petrolio è crollato a causa del rallentamento dell'economia cinese.
                        A prescindere da quale sia la causa, sta di fatto che il prezzo del petrolio è crollato.
                        Dunque, se fossimo in un paese onesto, dovremmo assistere ad un analogo crollo del prezzo della benzina.
                        Ma siccome siamo in Italia.....

                        Commenta


                        • Qua da me e a 1.66
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Io son a Lubiana e ho fatto la verde a 1.53€/L

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Io a meno di 1,759 parlo non di Pompe Bianche la verde non l'ho vista almeno da me
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Da noi come ho scritto è 1.66 oggi TAMOIL
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Considerando che è sempre in vigore lo sconto governativo, in realtà il prezzo dovrebbe scendere sotto 1,500.
                                  Ma a quanto pare non è così, e la cosa non mi sorprende.

                                  Commenta


                                  • Da dove questa tua analisi sul prezzo
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • E' molto semplice.
                                      Il prezzo di 1,759 che dici di aver visto è al netto dello sconto governativo, altrimenti il prezzo sarebbe 2,059.
                                      In altre parole senza lo sconto oggi la benzina costerebbe esattamente come prima che il governo decidesse di intervenire.
                                      Solo che allora il prezzo del petrolio era più alto di oggi.

                                      Commenta


                                      • Appunto che centra 1,5 hai messo 2 volte lo sconto? Altro discorso è il non controllo del prezzo che se sale il Brent aumenta subito se scende non è che che cali...
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Ad ogni modo non fa più scalpore..(in tv non se ne parla piu) perché con la pazienza lo stato ci ha fatto accettare tutto, anche un prezzo fuori dal mondo. Tanto che anche nella campagna elettorale si parla di ogni cosa tranne che trovare una soluzione a questo problema, al gas e all'elettricita'. A settembre avremo elezioni, ad ottobre famo il "botto". Ma tanto oggi siamo in vacanza, la gente al mare...a mojito e VFL. (Slogan di Valentino Rossi)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X