annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domani torno a Cremona, vedo di riuscire a fare il pieno a meno di 2 euro.

    Commenta


    • Domani partenza e quindi oggi ho fatto il pieno , i prezzi sono questi.
      T-CROSS benzina 1,76€
      T-ROC gasolio 1,88€

      Commenta


      • Ma questo in Deutschland?

        Commenta


        • Si da me in germania.

          Commenta


          • Oggi, da me in provincia di CS, il gasolio è calato sino a € 1,90 e la benzina sino a € 1,96.

            Fresco aggiornamento (sky tg24):
            Petrolio: Wti e Brent in forte calo con timori recessione
            Il petrolio Wti in forte calo a New York, dove le quotazioni affondano quasi ai minimi degli ultimi cinque mesi a 90,88 dollari. Pesante anche il Brent che perde il 4,7% a 94,74 dollari al barile, ai minimi dall'invasione dell'Ucraina da parte della Russia.

            Commenta


            • Oggi da noi diesel a 1,86 e verde a 1,90 (!).
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                Oggi, da me in provincia di CS, il gasolio è calato sino a € 1,90 e la benzina sino a € 1,96.

                Fresco aggiornamento (sky tg24):
                Petrolio: Wti e Brent in forte calo con timori recessione
                Il petrolio Wti in forte calo a New York, dove le quotazioni affondano quasi ai minimi degli ultimi cinque mesi a 90,88 dollari. Pesante anche il Brent che perde il 4,7% a 94,74 dollari al barile, ai minimi dall'invasione dell'Ucraina da parte della Russia.
                È una buona notizia, ma con il Dollaro 1/1 con l'Euro i prezzi continueranno ad essere salati e se cadrà il Governo ancora di più perché lo sconto potrebbe non essere rinnovato.



                Commenta


                • Più che lo sconto qui dovrebbero controllare i prezzi, come già detto
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Fatto pieno stamane di benza a 1,909.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Avendo percorso un bel po' di km durante le vacanze, ho notato che negli ultimi tempi i prezzi più onesti sono offerti da IP, a prescindere dalla zona mi sto trovando a rifornire quasi sempre lì.
                      Fortunatamente sta calando di qualche altro centesimo anche se siamo ancora in alto mare..

                      Commenta


                      • Ora sono in Puglia.
                        Prezzo più basso del gasolio che ho visto ,1,89€ al litro.

                        Commenta


                        • Da noi vicino a Legnano 1,839 la super
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • PaoloAlberto - Paolo, in Calabria siamo distanti di oltre 10 centesimi di euro da quel valore per la benzina verde; voglio dire che stiamo più alti

                            Commenta


                            • tony sul serio??
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Io stamattina ho fatto il pieno di benzina a € 1,945 al litro (gasolio a € 1,885).

                                Commenta


                                • Anche qui a Firenze siamo intorno a 1,89 la verde!

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    Da noi vicino a Legnano 1,839 la super
                                    Pompa bianca? perchè io in zona la trovo solo a 1.920 - 1.945

                                    Commenta


                                    • Mambro no tamoil (busto garolfo)
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • PaoloAlberto A busto è sempre molto conveniente, così come a Magenta o Arese... Nei supermercati conviene sempre! Meno male che ci sono queste soluzioni

                                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Bisogna vedere se alla lunga il motore non ne risente... vi ricordo se costano meno ci sono dei motivi soprattutto hanno meno aditivi
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X