annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
    Mah.. semplicemente alcuni distributori vendono già con il taglio delle accise, altri credo finiscano le scorte delle cisterne col prezzo ante/taglio. La differenze di 25/30 cent sono compatibili con il suddetto taglio governativo.

    Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
    Che strano eh....! Quando si tratta di abbassare il prezzo devono prima finire le scorte. Quando invece si tratta di aumentarlo allora l'effetto è immediato.
    Chissà perché...

    Commenta


    • Mirko, perché ci devono guadagnare è speculare, il 150% io avrei fatto come extratassazione altro che il 10%!
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • Ci vorrebbe il tetto al prezzo come in Ungheria e Slovenia.
        Unica soluzione percorribile, altrimenti prima che finisca il bonus, i prezzi saranno nuovamente come la scorsa settimana, vanificando tutto lo sforzo fatto.


        Commenta


        • Infatti non ha senso effettuare il rabbocco di 10 euro di carburante per risparmiare ...

          Eppure io lo farei con la Golf solo facendo un viaggio di andata-ritorno sino a Roma, atteso che se non ho il pieno a tappo sono costretto a fare carburante durante il rientro sino a casa e questo preferisco evitarlo !

          Per lo stesso tragitto con la Bmw il pieno a tappo non mi serve, ovviamente non esagerando con la condotta di guida.

          Commenta


          • Giuseppe89
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Stamani ho visto la benzina a 1.64 €/litro, incredibile !
              Confermo che ovunque il diesel costa più della benzina.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • mc0676 scarseggia il diesel, quindi si fa pagare di più...

                Comunque si, sta scendendo, anche se ho notato che le pompe Tamoil hanno prezzi bassi, inoltre qui a Cosenza hanno sanzionato parecchi per speculazione e infatti hanno abbassato di 5/10 centesimi
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Confermo, Tamoil dalle mie parti, viaggia mediamente 8/9 cent in meno degli altri con prezzo gasolio e benzina parificato.
                  Il che mi lascia perplesso, ovvero o questi ultimi sono benefattori, ma dubito, o gli altri semplicemente sono ladri.

                  Commenta


                  • Più probabile che gli altri sono ladri direi.
                    Anche dalle mie parti prezzo più basso della zona offerto da Tamoil, con diesel che supera la benzina.

                    Commenta


                    • Zona Legnano la benzina costa di più…..
                      siamo sui 1.8€ e il diesel un pelino meno 1.78€
                      i prezzi son così all’incirca….
                      io l’ho fatta a 1.78€
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Da me Tamoil 1.659 benza 1.719 gasolio


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Anche da me, dopo giorni in cui benzina e gasolio venivano venduti a prezzi quasi eguali, il gasolio è diventato più caro rispetto alla benzina praticamente in tutte le stazioni di servizio e con una forbice che spazia tra i 5 e i 10 centesimi al litro.

                          Commenta


                          • Da me il Tamoil ha abbassato ancora, stamani 1.619 la verde.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Beati voi!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Da me il Tamoil ha abbassato ancora, stamani 1.619 la verde.
                                Qui stabile, forse lunedì abbasseranno…
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Qui in zona Firenze oggi si trova a 1,60 la verde e e il diesel a 1,64,però tutti gli altri viaggiano a 1,75 la verde e 1,80 il diesel!

                                  Commenta


                                  • Ad oggi dalle parti PD/TV/BL bene o male sono allineati (non importa la compagnia) intorno 1.75 (cent + e -) sia per diesel che benzina

                                    Commenta


                                    • Ieri pieno di benza a 1,629


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Da noi sono iniziate le vacanze di Pasqua ed è pieno di turisti tedeschi
                                        Lunedì ho fatto il pieno di gasolio all'auto aziendale a 1,729 €, oggi l'ho rifatto allo stesso distributore a 1,749 € ...
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                        Commenta


                                        • Due giorni fa,all'Esso ho fatto benzina a 1'739,se non ricordo male il diesel era a 1'759!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X