annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che schifo scusate ci hanno dato uno zuccherino!
    tanti tutto tornerà a salire….
    a che pro 30 giorni!!!!!
    cribbio!!!!
    tanto il problema tornerà!!!!!
    co pensano proprio dei cretini….
    sarà retorica ma poco a poco ci stanno portando via tutto!!!
    specialmente la voglia di vivere e spendere spensieratamente…. Cosa che l’italiano di ceto medio non fa più….. perché ha paura….. di tutta questa incertezza….
    PaoloAlberto

    Commenta


    • In definitiva si è ricorso allo strumento normativo del decreto-legge, il quale è stato eccezionalmente pubblicato a distanza di diversi giorni dal suo concepimento (con i decreti d'urgenza la pubblicazione è praticamente immediata) !

      Rilevo anche che la riduzione delle accise ha una validità di 30 giorni a decorrere dalla pubblicazione del provvedimento in G.U., quindi una validità differente da quanto annunciato dal Presidente Draghi in conferenza stampa subito dopo il Consiglio dei Ministri che qui rileva (validità fino al 30 aprile).

      Purtroppo stiamo vivendo una situazione davvero extra ordinem.

      Commenta


      • Wow
        grazie draghi!!!!
        e mi ricordo una prima intervista quando disse….
        ora non è il momento di chiedere agli italiani… ora dobbiamo dare!…. Cribbio ci ha chiesto indietro l’anima!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Non ha ancora finito...

          Commenta


          • velociraptor e tutto ciò mi fa paura! Sul serio….
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Prezzi calmierati per 30 giorni.. Wow adesso si che possiamo stare tranquilli
              Il senso di questa cosa? Sperare che tutti siano buoni e non riprendano con i rincari appena terminati i 30 giorni?

              Commenta


              • Giuseppe89 ormai il sedere lo abbiamo spanato….
                prepariamoci…. E tutto calcolato…. Come dice Michele in estate esploderà ancora…. Chissà come mai!!!
                perché non ne faremo a meno… dobbiamo andare in ferie!!!! E nessuno ci rinuncia!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Sì Paolo mi aspetto che vada a finire proprio così..
                  Il problema è che fino a quando parliamo di ferie, chi può si tira il pizzico sulla pancia e paga il carburante a peso d'oro.. ma nell'uso quotidiano per me è diventato un problema.
                  Faccio tanti km per lavoro e viaggio con la macchina, oggi per fare un pieno spendo il doppio rispetto all'anno scorso, i costi degli spostamenti in auto tra prezzo dell'autostrada e del gasolio sono diventati letteralmente insostenibili.

                  Commenta


                  • Giuseppe89 ti capisco e mi dispiace…
                    poi il problema più grande è che gli stipendi o meglio anche il potere di acquisto sta sempre diminuendo….
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Avere lo spazio per una cisterna da 2000 litri....uno farebbe anche scorta...

                      Commenta


                      • Che saggio
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Oggi ho visto dalle mie parti alcuni marchi (Tamoil Q8) ridurre dal pomeriggio di circa 30cent sia gasolio che benzina.

                          Gli altri per ora nulla, il bello è che la gente continua a rifornirsi senza a quanto pare farci molto caso.

                          Lo dico perché ho 3 distributori consecutivi vicino casa, nel giro di 500 metri, uno aveva ridotto i prezzi e gli altri no, bene la gente andava da tutte le parti indistintamente.

                          A volte penso che ci meritiamo tutto quello che accade......

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                            Oggi ho visto dalle mie parti alcuni marchi (Tamoil Q8) ridurre dal pomeriggio di circa 30cent sia gasolio che benzina.

                            Le altre per ora nulla, il bello è che la gente continua a rifornirsi senza a quanto pare farci molto caso.

                            Lo dico perché ho 3 distributori consecutivi vicino casa, nel giro di 500 metri, uno aveva ridotto i prezzi e gli altri no, bene la gente andava da tutte le parti indistintamente.

                            A volte penso che ci meritiamo tutto quello che accade......
                            Anche da me ho trovato un Q8 che alle 13:30 aveva già i prezzi calati di 0,305€/l. Mentre altri impianti (IP) hanno alzato leggermente il prezzo (da 2,029 €/l a 2,099 €/l).

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Avere lo spazio per una cisterna da 2000 litri....uno farebbe anche scorta...
                              ... ...

                              Commenta


                              • Fatta stamattina benzina al solito Q8 a 1,804
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Anche a da me ieri pomeriggio in un viale con 4 benzinai 2 avevano ridotto, gli altri no. Stamani tutti allineati, benzina a 1.70 €, pieno fatto.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Bene.

                                    Rimanesse a 1,70 € al litro e non solo per 30 giorni sarebbe già una gran cosa !

                                    ----

                                    Purtroppo il brent del petrolio è nuovamente in decisa ascesa (adesso siamo a 117 dollari a barile) a causa della grave crisi internazionale in atto e se questa tendenza continuerà nei prossimi giorni verranno purtroppo ridotti i benefici del provvedimento politico adottato

                                    Speriamo proprio di no !
                                    Ultima modifica di tony; 23/03/2022, 11:04.

                                    Commenta


                                    • Speriamo che non esploda esageratemente dopo questi 30 giorni…. Ora godiamoci il momento….
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • C'è poco da godere però hai reso l'idea.

                                        La gente adesso è contenta perché costa 1.70 € anche se in realtà dovrebbe costare meno di 1.50 €.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Targhiamo tutti Ucraina? Posto qui perché il caro carburante riguarda le auto . https://www.sicurauto.it/news/attual...ini-in-italia/ Ps: se è sbagliato il posto cancello..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X