annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    basta pensare che paghiamo l'iva sulle accise.. una tassa sulle.. tasse!!!
    sigpic

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Domenica a Torino l'ho fatta a 1,397 € a Genova costa appena poco meno... una parola sola.. LADRIIIIIIIII

      vogliono farcrollare l'economia mondiale mi sa... tutto è più caro con il petrolio oltre le stelle... trasporti riscaldamento commercio.. tutto che aumenta... ci troveremo con l'austerity come anni fà.. e via di biciclette.. dovremmo girar i denti come si deve... altro che lamentarsi in sordina..!!

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        1,397 per me sarebbe poco.. da me alla tamoil (quella che ha sempre il prezzo più basso) viene 1,453(aumentata ancora rispetto a pochi giorni fa.. ) al pari della verde!!
        Negli altri tipo shell o agip sfonda gli 1,46 il gasolio..

        Io non ce la faccio più.. mi sa che tra poco vado in pulman in università!!

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          ..... cane.... così cara? ... ma chi farà ormai la Vpower o blu diesel? saranno quasi a 1,600 !!!

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            che tristezza!
            per fortuna sti discorsi almeno superficialmente non mi toccano quasi più...io il mio gpl lo pago 0,653€ al litro
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              io lo pagavo anche 52 cent's meno di 3 anni fa.. non è proprio invariato..
              sigpic

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                nel 2000 costava 0.80.. e vecchie 1630 lire al litro.. adesso praticamnete si è raddoppiata.. ma questo nel giro di un'anno... a Natale eravamo sull' euro e venti / litro...!! troppe speculazioni.. ha ragione Tremonti a dire che i sacrifici d'ora in poi li dovranno fare i petrolieri e nonle famiglie....!

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                  1,397 per me sarebbe poco.. da me alla tamoil (quella che ha sempre il prezzo più basso) viene 1,453(aumentata ancora rispetto a pochi giorni fa.. ) al pari della verde!!
                  Negli altri tipo shell o agip sfonda gli 1,46 il gasolio..

                  Io non ce la faccio più.. mi sa che tra poco vado in pulman in università!!
                  Visto che sei di bergamo, guarda il benzinaio della Agip che c'è sulla superstrada a Curno, in direzione bergamo...li i prezzi sono "abbastanza nella norma" e settimana scorsa il pieno di Blu super l'ho pagato 1,455 al litro (in self service)...La verde normale viaggiava su 1,415...Diciamo che è abbastanza normale come prezzo...Il costo del diesel purtroppo per te non l'ho nommeno guardato, quindi non saprei dirti, ma di sicuro è meno di 1,453 come da te segnalato
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    per tutte le informazioni potete andare quì:



                    trovate tutti i prezzi abbastanza aggiornati (di solito al giorno stesso)

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Infatti in questo sito ho trovato un benzinaio vicino casa...ma un pò nascosto, che il diesel lo fa di meno rispetto a dove vado io...mi toccherà andare li!

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Da me ha aperto un nuovo distributore, di una marca che non ricordo.
                        2 mesi fa, quando apri, proponeva prezzi di 0.10 € meno dell'Agip che aveva 500 metri prima sul solito viale.
                        E cosi c'erano code e code a fare benza, qualche volta ci sono andato pure io, sulla Golf all'atto pratico erano 5 € in meno a pieno, mica noccioline.
                        E cosi coda su coda etc etc ... fino a che venerdi mi ci ripresento con la moto, passo davanti all'Agip e vedo la benza a 1.421 e cosi penso che di l'avrei trovata, come 1 mese va, a 1.34 e invece ... 1.399 ... alché vadino a quel paese, giro e torno all'Agip dove se non altro si spera che la benzina messa dentro sia "+ buona" dell'altra.
                        Ovviamente la coda non c'era +.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Come i prezzi dell'Auchan che ci sono qua a Curno...Sono leggermente più bassi (0,02 €, che su un pieno di circa 45 litri si risparmia.............. quasi 1 €).
                          Dubbi sulla qualità di quella benzina ne ho però...Sarà un caso, ma con un pieno di gasolio sulla sua 320d (e facendo bene o male lo stesso utilizzo), un mio amico ci ha fatto circa 90 km in meno....che non sono pochi (tenendo conto che per farli ci vogliono circa 5,5 o 6 litri...quindi altri 7 o 8 euro)
                          Bhè...devo dire che non è stata molto conveniente come scelta...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            molti distributori cmq nn sono x niente aggiornati........

                            P.S. io nn riesco(voglio) immaginare cosa succederà fra 6-7 anni....nn mi dite che la benza andrà a 2.20€/l perchè nn ci credo....poi veramente me ne vado a piedi!!!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              secondo me spremonospremono.. poi si dovrà fermare.. se non vogliono fare implodere l'economia mondiale...

                              i prezzi nel sito lonkato non sono giusti.. io a 1.450 il diesel non l'ho visto.. e non lo voglio manco vedere.. ;-) forse si riferiscono al servito..

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                E beato te Alex che non l'hai mai visto...al mio benzinaio di zona, che è poi quello che ha i prezzi più bassi, il diesel sta a 1.443 self-service...al servito sta 1.47 mi pare...

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Azzarola.. allora prima o poi dovrò caderci anche io in questi prezzi...!! il pieno non mi bastano più 60 €... una volta con 40... sigh sigh

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    a stefano; Purtroppo temo che dovremo abituarci a prezzi + alti...sembra che entro la fine del 2008 i nosti amiconi arabi porteranno il barile a 200 dollari...
                                    Spero sia una Ca@@ata...ma temo che purtroppo sia la verità...
                                    Mi sa che il modo x rispettare il protocollo di Kyoto, lo abbaino già trovato...tra un anno tutti forzatamente a piedi...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Circa tre settimane fa ho fatto diesel a 1,351.
                                      Oggi è quasi 10 centesimi in più. Non ci sono parole.
                                      Certo che per supportare le nostre truppe in Eritrea e per solidarietà alle vittime del terremoto in Irpinia, qualche sacrificio dobbiamo pur farlo...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        magy.. ma va a g@g...re... eheheh dai che scherzo bello...!!!

                                        fosse per me non aiuterei gli altri.. ma prima i cittadini italiani..!! e che si arrangino.. per le guerre armi costruire armamentii soldi li hanno!! lasciamo stare...

                                        la benzina è il motore di tutto.. e non sono gli arabi che fanno il prezzo..!! pensate che ci sono posti dove non costa manco 1 dollaro al litro...

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Da me l'AGIP durante l'orario di chiusura fà lo sconto di 6cent*



                                          ovviamente 6 cent sul prezzo del servito, che si tramutano in 4 cent sul prezzo del fai da te...quindi non 1.427 ma 1.467! super senza piombo a 95 ottani...ehehehe adesso uso la scarabeo! :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X