annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Martini_GTI.8.5 Visualizza il messaggio
    Bhè non è detto... Per esempio se gli americani/israeliani la smettessero di fare c*zzate ad Hormuz e Putin la piantasse con l'Ucraina... il prezzo calerebbe eccome...

Per ora combatto il caro carburante con l'ECO mode che su una GTI non se po' sentì e con PrezziBenzina... che mi ha trovato un 1,759...
    Attenzione, non confondiamo le due guerre.
    La Russia ha invaso l'Ucraina ma non ha deciso di smettere di venderci petrolio e gas. E' l'Europa che ha deciso di comprarlo altrove pagandolo di più per fare dispetto alla Russia (e ai cittadini europei facendoli spendere di più).
    Per Holmuz invece la conseguenza è diretta perché non arriva la materia prima per cause di forza maggiore e non perché lo vuole l'Europa.
    Info utili per contatti con il Direttivo.

Commenta

• Non le paragonavo e non le confondevo...

Intendevo dire solamente che sono tra i maggiori motivi (se non i maggiori) – a prescindere dalla scelta politica che c'è dietro – per cui il prezzo dei carburanti è salito alle stelle...

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
        tony e la mia preferita la stai usando?
        Ovvio che si, anche se di rado ...

Commenta

• Solito Shell,verde a 1.959,diesel 1.999.
          Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '26 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

• Questi i prezzi più bassi vicino casa

Diesel 1,92€
            Super E10 1,91€
            Super 95 1,97€
            Super Plus 98 2,06€

Commenta

• Oggi il solito Q8 ha messo 1.71 la verde 1.99 il gasolio...Per me sulla benzina si è sbagliato...Ho riempito tutto il riempibile
              Ultima modifica di velociraptor; 10/05/2026, 12:07.

Commenta

• Pure le orecchie conoscendoti

Commenta

• Da me si viagga per la verde attorno all'1,90. Ricordiamoci che siamo ancora abbonati di 5 cents litro...
                  Dai 1,879/1,899 di qualche bianca/grande supermercato, fino oltre i 2,10 al litro... mi fermerò da te ...

Al solito Q8 1,92...

Commenta

• Oggi Legnano Q8 1.89L
                    PaoloAlberto

Commenta

• Oggi........

Shell verde 1.999,diesel 1.989

Eni verde 1.999,diesel 1.969

Eni verde 2.000,diesel 1.999

Tamoil verde 2.019

Commenta

• Anche dalle nostre parti, c'è un Tamoil che ha i prezzi un pochino più alti ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   carburanti_07.jpg 
Visite: 58 
Dimensione: 8.3 KB 
ID: 1447466
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Legnano
                          q8 1,93
                          hanno prorogato la sconto….
                          PaoloAlberto

Commenta

• C'è stata una proroga ulteriore, ma con nuove modalità.

In particolare, ieri il Governo ha decretato la proroga del taglio delle accise sino al prossimo 6 giugno; la riduzione sul gasolio scende da 20 a 10 centesimi e quella sulla benzina rimane a 5 centesimi. A questo sconto va aggiunto il calo dovuto al meccanismo dell'Iva.​

Commenta

• Io vedo sempre gli stessi prezzi…
                              per me arriverà una bella botta per l’esodo delle vacanze!
                              PaoloAlberto

Commenta

• PaoloAlberto - Paolo, forse non si saranno ancora adeguati a quanto ho già segnalato nel precedente post, ma il relativo D.L. se è stato pubblicato ieri e già entrato in vigore oggi.
                                Comunque trattasi di poca roba rispetto all'incremento dei prezzi di tutto il resto, purtroppo !

Commenta

• Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                  Shell verde 1.999,diesel 1.989
                                  Oggi la verde sempre a 1.999, il gasolio a 2.109

Commenta

• La mia più grande paura è che finita la guerra i prezzi per un qualsiasi altro motivo che si inventeranno resteranno questi. Vado a spendere 280 euro in più al mese che sono una follia.

Commenta

• velociraptor di cosa ti stupisci?
                                      ora si alzerà fino a 2.30 ipotizziamo e poi dopo la guerra si assesterà sui 2 così noi saremo contenti perché si sarà abbassata non sei contento?
                                      viva l’Italia

io posso dirti che sto spendendo tanto indistintamente dalla macchina che uso non basta mai.
                                      PaoloAlberto

Commenta

• Il prezzo del brent sta scendendo ma siamo ancora al rialzo dal benzinaio... Da me per la verde qualche 1,92/1,93 resiste ma la media direi che è salita tra l'1,95-1,97 e l'1,99. Uno di fianco casa spara a ben 2,18... Il solito Q8 è a 1,98...

Commenta

• Martini_GTI.8.5 tra un po ci saranno le vacanze!!!!
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X