SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Bhè non è detto... Per esempio se gli americani/israeliani la smettessero di fare c*zzate ad Hormuz e Putin la piantasse con l'Ucraina... il prezzo calerebbe eccome...
Per ora combatto il caro carburante con l'ECO mode che su una GTI non se po' sentì e con PrezziBenzina... che mi ha trovato un 1,759...
Attenzione, non confondiamo le due guerre.
La Russia ha invaso l'Ucraina ma non ha deciso di smettere di venderci petrolio e gas. E' l'Europa che ha deciso di comprarlo altrove pagandolo di più per fare dispetto alla Russia (e ai cittadini europei facendoli spendere di più).
Per Holmuz invece la conseguenza è diretta perché non arriva la materia prima per cause di forza maggiore e non perché lo vuole l'Europa.
Intendevo dire solamente che sono tra i maggiori motivi (se non i maggiori) – a prescindere dalla scelta politica che c'è dietro – per cui il prezzo dei carburanti è salito alle stelle...
Da me si viagga per la verde attorno all'1,90. Ricordiamoci che siamo ancora abbonati di 5 cents litro...
Dai 1,879/1,899 di qualche bianca/grande supermercato, fino oltre i 2,10 al litro... mi fermerò da te ...
C'è stata una proroga ulteriore, ma con nuove modalità.
In particolare, ieri il Governo ha decretato la proroga del taglio delle accise sino al prossimo 6 giugno; la riduzione sul gasolio scende da 20 a 10 centesimi e quella sulla benzina rimane a 5 centesimi. A questo sconto va aggiunto il calo dovuto al meccanismo dell'Iva.
PaoloAlberto - Paolo, forse non si saranno ancora adeguati a quanto ho già segnalato nel precedente post, ma il relativo D.L. se è stato pubblicato ieri e già entrato in vigore oggi.
Comunque trattasi di poca roba rispetto all'incremento dei prezzi di tutto il resto, purtroppo !
La mia più grande paura è che finita la guerra i prezzi per un qualsiasi altro motivo che si inventeranno resteranno questi. Vado a spendere 280 euro in più al mese che sono una follia.
velociraptor di cosa ti stupisci?
ora si alzerà fino a 2.30 ipotizziamo e poi dopo la guerra si assesterà sui 2 così noi saremo contenti perché si sarà abbassata non sei contento?
viva l’Italia
io posso dirti che sto spendendo tanto indistintamente dalla macchina che uso non basta mai.
Il prezzo del brent sta scendendo ma siamo ancora al rialzo dal benzinaio... Da me per la verde qualche 1,92/1,93 resiste ma la media direi che è salita tra l'1,95-1,97 e l'1,99. Uno di fianco casa spara a ben 2,18... Il solito Q8 è a 1,98...
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta