annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora mezzo mondo non li legge perché ieri non ho visto file al distributore nonostante fosse ancora a 1.70...Io credo che molti, compreso il sottoscritto, sapendo di questo aumento in 24 ore avrebbero fatto il pieno..

Commenta

• Durante la settimana, l'hanno detto anche alla televisione e che lo sconto maggiore sarebbe stato sul diesel
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Eh infatti tutti quelli che conosco con la macchina a benzina, a parte quelli che sono stati per 12 mesi in Burundi e sono tornati ieri, hanno fatto il pieno entro il 30 aprile.
        Info utili per contatti con il Direttivo.

Commenta

• Allora bravi...Purtroppo ne consumo 1 ogni 2 giorni e ne ho perso uno a prezzo inferiore.

Commenta

• Quindi attualmente in Italia che prezzi avete dei carburanti ?

Commenta

• 1.93 la benzina e 2.04 il. Diesel.
              Info utili per contatti con il Direttivo.

Commenta

• In Germania sono un po' più alti con tutto il taglio delle accise.

Commenta

• Dalle nostre parti, i prezzi sono un pochino più alti ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   carburanti_06.jpg 
Visite: 78 
Dimensione: 10.1 KB 
ID: 1446997
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                    1.93 la benzina e 2.04 il. Diesel.
                    Mi sembra più corretto così per ragioni di interesse generale più che particolare.

Solo pochi giorni fa si era toccata una forbice tra i due differenti combustibili di quasi mezzo euro al litro, ossia una roba a dir poco vergognosa !

Commenta

• La verde alla Shell qui,da 1.759 a 1.939.
                      Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

• In un vecchio post lo dicevo che sarebbero tornate le accise prima o poi (si sperava in un'ulteriore proroga che è arrivata ma ha tolto solo 5 cents alla benza)...
                        Io ho fatto il pieno anche al tagliaerba a 1,65 hahaha...

Comunque oggi stiamo a: 1,91-1,95 la benzina (ce ne sono un paio in zona a 1,86-1,88) mi sa per la 100 ottani la Dolomy deve aspettare ancora un po'... ehehe

Commenta

• Più aspetti
                          più non lo farai più
                          PaoloAlberto

Commenta

• Bhè non è detto... Per esempio se gli americani/israeliani la smettessero di fare c*zzate ad Hormuz e Putin la piantasse con l'Ucraina... il prezzo calerebbe eccome...

Per ora combatto il caro carburante con l'ECO mode che su una GTI non se po' sentì e con PrezziBenzina... che mi ha trovato un 1,759...

Commenta

• Qua è ferma a 1.89 a legnano
                              PaoloAlberto

Commenta

• Guardati attorno che ad una bianca mi dava ancora 1,759 sta mattina...

Commenta

• Martini_GTI.8.5 ti ringrazio
                                  ma non mi metto a cercare…. Tanto
                                  PaoloAlberto

Commenta

• Ci mancherebbe

Commenta

• Diciamo che visto il periodo, non mi faccio grossi problemi(che già non mi facevo primavista la bassa percorrenza) a fare le 100 ottani ch edi fatto non è praticamente aumentata se non di poco.

Commenta

• Con la GTI conviene fare la 100 ottani per la piccola differenza di prezzo rispetto alla benzina basica, soprattutto se non si fanno i km di un tassinaro

Io con la Z4 sto caricando carburante sempre con la pistola rossa e la differenza di rendimento rispetto a quello della pistola verde l'avverto e vi dirò, anche le percorrenze chilometriche migliorano lievemente.

Commenta

• tony e la mia preferita la stai usando?
                                          PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                          X