annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Prezzo benzina - gasolio
Comprimi
X
-
Eh infatti tutti quelli che conosco con la macchina a benzina, a parte quelli che sono stati per 12 mesi in Burundi e sono tornati ieri, hanno fatto il pieno entro il 30 aprile.
Commenta
-
- Grazie 2
Commenta
-
Mi sembra più corretto così per ragioni di interesse generale più che particolare.Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio1.93 la benzina e 2.04 il. Diesel.
Solo pochi giorni fa si era toccata una forbice tra i due differenti combustibili di quasi mezzo euro al litro, ossia una roba a dir poco vergognosa !
- Grazie 1
Commenta
-
La verde alla Shell qui,da 1.759 a 1.939.
Pa,Luca&MaWorth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"
Commenta
-
In un vecchio post lo dicevo che sarebbero tornate le accise prima o poi (si sperava in un'ulteriore proroga che è arrivata ma ha tolto solo 5 cents alla benza)...
Io ho fatto il pieno anche al tagliaerba a 1,65 hahaha...
Comunque oggi stiamo a: 1,91-1,95 la benzina (ce ne sono un paio in zona a 1,86-1,88) mi sa per la 100 ottani la Dolomy deve aspettare ancora un po'... ehehe
Commenta
-
Bhè non è detto... Per esempio se gli americani/israeliani la smettessero di fare c*zzate ad Hormuz e Putin la piantasse con l'Ucraina... il prezzo calerebbe eccome...
Per ora combatto il caro carburante con l'ECO mode che su una GTI non se po' sentì e con PrezziBenzina... che mi ha trovato un 1,759...
- Grazie 1
Commenta
-
Con la GTI conviene fare la 100 ottani per la piccola differenza di prezzo rispetto alla benzina basica, soprattutto se non si fanno i km di un tassinaro
Io con la Z4 sto caricando carburante sempre con la pistola rossa e la differenza di rendimento rispetto a quello della pistola verde l'avverto e vi dirò, anche le percorrenze chilometriche migliorano lievemente.
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta