annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buongiorno
    qui e' a 1,689€ la benzina miglior prezzo..... ma di media siamo a 1,7299€
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ero convinto che in Svizzera il carburante costasse meno che in Italia, invece ho appena appreso che al contrario costa un bel po' in più

      Commenta


      • scusami dov'eri?????
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Zona Lugano, non ho potuto non notare che qualsiasi distributore aveva un prezzo ben più alto di quello che si trova mediamente in Italia

          Commenta


          • Intanto il petrolio è tornato a quota 100 dollari ... e il prezzo della benzina non cala più oramai da 2 settimane, quando era ben sopra i 115 dollari.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • mc0676 purtroppo per me salirà….
              PaoloAlberto

              Commenta


              • A quanto pare si va verso la proroga del noto sconto complessivo di circa 30 centesimi di euro per litro sia di benzina che di gasolio, cui si aggiungerà lo stesso sconto anche per il metano da autotrazione e questo credo che farà piacere a coloro i quali in questo forum hanno le Golf a metano

                Commenta


                • Peccato che lo sconto sulle accise non riguardi il gasolio da riscaldamento, costa uno sproposito ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Di la verità...lo vorresti usare per autotrazione

                    Commenta


                    • Al contrario, mi converrebbe usare quello del distributore per riempire la cisterna di quello da riscaldamento
                      il problema è che il distributore più vicino, con prezzi "umani" è a circa 30 km, gli altri sono più cari
                      non mi conviene fare avanti-indietro con l'auto e le taniche, vanificherei il risparmio ...
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • Incredibile.
                        Durante i giorni in cui il petrolio è andato intorno ai 100$ la benzina e il gasolio non si sono mossi.
                        Negli ultimi 2 giorni è salito un capello il petrolio e già stamani benzina e gasolio erano aumentati, di poco ovviamente.
                        Siamo sui 1.72 € per la verde e 1.76 € per il gasolio, con 30 €/cent di sconto ... quando 4 mesi fa costava meno di oggi senza sconto e petrolio che costava uguale !

                        Che vergogna. Che speculazione.

                        Lo sconto finirà giusto in tempo per le vacanze estive.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Stasera all'Esso qui in paese,ho fatto benzina a 1'799,il diesel era a 1'819!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Da noi qui la minima e a 1.699€ al litro (verde)
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Lo sconto imposto è andato già a farsi benedire, i prezzi stanno risalendo a vista d'occhio.
                              Il diesel va da 1,80 euro/l a salire, con punte di 2 euro e qualcosa per i più approfittatori.
                              Alla situazione attuale non so come potrebbe mai essere garantita questa "scontistica" di circa 30 centesimi/ litro.

                              Commenta


                              • Da me è invariata oggi fatto a 1,749 benzina al Q8
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • A dimostrazione che c'è in giro una grande speculazione, a seconda della zone...

                                  Commenta


                                  • Anche da me in questi ultimi giorni sotto l’1,70 non ho più visto nulla.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • E' da ormai qualche settimana che il prezzo alla pompa della benzina ha superato quello del gasolio, con un ritorno alla preesistente forbice di circa 8/10 cent. a favore del gasolio; grosso modo stiamo a euro 1.8 (gasolio) a fronte di circa euro 1.9 (benzina) per litro di combustibile.

                                      Più in generale il brent del petrolio è sempre molto alto: al momento, circa 117 dollari al barile (ieri la quotazione ha toccato 125 dollari) !

                                      Commenta


                                      • E se non ci fossero gli sconti cosa pagheremmo? Comunque stasera sono riuscito a fare il pieno a 1,899 (benza).


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Qui da me alla Esso,qualche giorno fa era a 1,879,quando a mezzanotte hanno dichiarato l'ennesimo "embargo" contro la Russia,il mattino dopo prima delle 08:00,era già a 1,910!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X