annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Oltre ad allungare.....
    Io ho sempre il dubbio che la Pompa indichi più Lt erogati di quelli che in realtà sono entrati nel serbatoio....

    Anche per quello secondo me che si verificano a volte differenze abissali tra il CDB e la media km/lt....
    Ad esempio l'ultima volta il CDB su 896 km percorsi mi dave una Media di 16,2 km/l poi rifacendo il pieno e dividendo km/lt mi dava invece una media di 15,38 km/lt !!!!

    Fatta alla IP in Self......

    Bho.... ma i dubbi rimangono e sono tanti... indistintamente dalle marche o noLogo!!!
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Ragazzi rimaniamo in Topic Grazie
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        diesel a 1,629
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Da quasi una settimana prezzi stabili all'ELF... gasolio 1.626€/l... e benzina 1.676€/l
          (Oltretutto il solito 1€ di bonus ogni 40€ spesi)

          Nel tragitto casa-lavoro passo di fronte a diversi distributori: domani mattina se riesco prendo i prezzi al volo.

          Ciao
          M

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            625803 provincia bs dove?

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              ... Montichiari, a est di Brescia 20Km.

              M

              P.S. - Scusate, per due volte ho scritto Erg anzichè ELF!

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                so benissimo dov'è Montichiari non abito molto lontano...
                peccato sia troppo lontano x andarci a far gasolio!

                scusate l'OT

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Come promesso ieri sulla strada del ritorno dal lavoro ho preso i prezzi (e questa mattina ho verificato di non aver fatto errori... )
                  Il tragitto è di circa 16Km e 12 distributori sono davvero tanti!

                  Devo sottolineare il fatto che sono certo della promozione alla ERG (dove il prezzo è già inferiore agli altri) ma non so se in altri distributori ci siano promozioni in corso. In ogni caso mi è capitato solo in pochissime occasioni di vedere un prezzo inferiore alla ERG (e solo per la benzina e solo di 3-4 millesimi!)

                  La differenza fra il max e il min lungo il tragitto è di 0,1€/l che si traduce in 5€ al pieno circa e non è poco!

                  Ecco i numeri...



                  Una cosa che mi sono reso conto ora di non aver riportato è se "servito" o meno... ma credo che in molti sarebbero disposti ad arrangiarsi per 5€ al pieno!

                  Max

                  P.S. - Un appunto riguardo il mio distributore di fiducia... ieri avevo scritto di aver fatto confusione con il nome (ELF - ERG) ma mi sono accorto che da pochi giorni è diventato ERG da ELF che era in passato. Sono dello stesso gruppo TOTAL.

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Beh, 5e al pieno non è così rilevante....è più rilenvante il 23€ di differenza su 55 litri tra vpower(2.094) e normale(1.679).............= circa 150km in più con la 95 a parità di costi...

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      ultimo pieno fatto a Meldola (FC) distributore EGO (no logo), benza 1,688, diesel 1,648
                      Nota: anche il piu' caro distributore di Meldola, IP che ha solo 2 pompe, ha abbassato i prezzi benzina a 1,705; prima erano +0,10/+0,13 rispetto al no logo
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Pensa che il NoLogo a Forli OilOne fa il Diesel € 1,659 più caro di IP € 1,650 !!!!
                        E a Meldola il Diesel costa Meno che giù in città!!!! Ma come è Possibile!!!
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Domenica ho fatto il pieno alla conad a faenza il diesel era a 1.596 al litro....

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Io fortunatamente mi rifornisco sempre al Conad di Cesena,minimo ci sono 10 centesimi dai normali distributori e 20 da quelli ladri (stranamente quello più vicino da casa mia),anche se non ai livelli dello shell di civitella di romagna,forse faby1 lo conosce
                            Attualmente i prezzi sono questi
                            Benzina:1.65€
                            Diesel:1.59€
                            GPL:0.80€
                            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                            Commenta


                            • Prezzo benzina - gasolio

                              Azz Raga ottimi prezzi qua nella Romagna! (Per così dire......)

                              Per le strade che faccio io il Top è la Tamoil della Cervese (Forlì/Cervia)
                              Diesel 1,639
                              Benzina 1,689

                              Poi IP via Costanzo II Forlì diesel 1,665
                              AGIP Via Bertini Diesel 1,666

                              Erg iper Savignano Diesel 1,633

                              Ancora una tragedia insomma..... Nulla di speciale purtroppo !!!
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Dalle mie parti molti Shell stanno per chiudere...
                                chi passa ad altra marca,chi passa a pompa bianca,chi chiude e vende...

                                dalle vostre parti sapete qualcosa?

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Da me la Shell è sparita,si sono tutti convertiti in Eni anche un distributore nuovo aperto circa 2 anni fa

                                  Ne era rimasto uno piccolissimo con una pompa di benzina/VPower e una di diesel,ma ha chiuso poco tempo fa


                                  Boh

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Da me la Shell la fanno allo stesso prezzo della Ip ovvero abbastanza conveniente, non a livello delle bianche entrambe leggermente sopra di 0,010/0,020
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Ho fatto il pieno stamane.Ne avevo un quarto di serba ancora,ma per via della mia fissazione quando arriva a tale livello faccio 50euro o il pieno.Stamane visto il prezzo buono per la Eni 100 ho fatto pieno appunto.Alla Eni di S'Onofrio(Vv),prezzo:1,896-litri:42,20,Euro:80,01.La 95ottani costava 25cent.in meno al litro...tantissimo!!!...ma io imperterrito faccio ancora sempre 100ottani.I motivi sono 2,il primo è che la mia car non è affatto assetata,visto la media di 13,4km/l e inoltre faccio davvero pochi km al mese....altrimenti mi sarei "convertito/convinto" a tornare alla Super "normale"...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Prezzo benzina - gasolio

                                        Perché fai il pieno quando sei a 1/4 del serbatoio ??
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Sei OT
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X