annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    ho fatto il pieno ieri vicino a casa !!! gasolio 1,09 ***** è aumentato !!!!
    p.s abito vicino Livigno !!!!!

    Commenta


    • Prezzo benzina - gasolio

      Maledetto ah ah


      Inviato da ice phone phone

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Dalle mie parti si comincia a vedere qualche timido ribasso della benzina, che vicino casa alla shell costa 1,769€/l. Spero diminuisca ancora!
        R-LINE Club n° 5
        The United Grey Club nr.001 (Founder)

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          1,769€/l in modalità servito ?
          Perché altrimenti, altro che ribasso... (per quanto già se fosse in servito sarebbe comunque un ribasso lieve)

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Dall`ultima analisi di CONFCOMMERCIO risulta un forte abbassamento dei consumi negli ultimi mesi .
            Il crollo più significativo ha riguardato il settore della mobilità, quindi auto e trasporti, con un calo del 12,4% .
            Chi puo` fare a meno di prendre l`auto lo sta facendo alla grande . ( io per primo )
            Chiaramente questo fa` entrare meno tasse allo stato che potrebbe aumentare l`incidenza delle accise !!!
            Comunque dalle mie parti siamo su 1,69 e 1,84 Diesel/Benzina sul self IP
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Hanno prolungato la promozione esselunga fino al 13 ottobre
              Chi va piano va sano e va lontano
              The United Grey Club nr.032

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Da noi è risalita... sempre oltre l'1,8... difficile trovare meno... sarà per il weekend? Lo spero...
                Comunque messi ben 97€ a 1,799 ieri sera ad una pompa bianca.

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Io ieri sera ho visto prezzi sull'ordine dei 1,754 IP, 1,759 Shell, una pompa bianca 1,764 e a salire...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Sì io parlo di ieri sera ma era prezzo "apertura"...
                    Di notte sarà stato più basso... almeno lo spero!

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Guardando il mio post del 30/09 era a 1.797 (Eni),fatta stasera sempre in modalità self e con l'impianto aperto,a 1.787!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Benzina: 1,788 Eni (Iperself) ad Alfonsine (RA).
                        Inoltre, gadget portachiavi inox Agip per aver risposto ad un breve sondaggio mentre facevo rifornimento

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Messa ieri notte al self Shell 1,809
                          In orari apertura 1,835 Eni, 1,867 Tamoil!

                          Grazie Piemonte....

                          Commenta


                          • Prezzo benzina - gasolio

                            Enzino
                            Perchè in Piemonte costa di più ? A quanto pare , siamo quelli che la pagano più cara... cribbio!!!


                            Inviato da ice phone phone

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Originariamente inviato da akela00 Visualizza il messaggio
                              1,769€/l in modalità servito ?
                              Perché altrimenti, altro che ribasso... (per quanto già se fosse in servito sarebbe comunque un ribasso lieve)
                              No quel prezzo è in modalità self da aperto per quanto riguarda la benzina verde 95 ottani. Da ieri è diminuita a 1,764€/l, quasi irrilevante. Però alla total-erg dalle mie parti questa mattina al self l'ho trovata a 1,751€/l.
                              R-LINE Club n° 5
                              The United Grey Club nr.001 (Founder)

                              Commenta


                              • R: Prezzo benzina - gasolio

                                Ieri andando in officina vw ho visto una shell ke faceva il gasolio servito a 1.679 e self 1.639...c'era una fila ke nn vi immaginate!

                                Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                                NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Dalle mie zone su orario di chiusura c'è VEGA con benzina a 1.69 mentre ENI a 1.84 mentre altre marche siamo sui 1.7 di media sempre benzina.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Prezzo benzina - gasolio

                                    Ieri Shell di Torino (quella delle Gru) benzina 1769 € , il gasolio non l ho guardato niente male ...


                                    Inviato da ice phone phone

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      differenze notevoli nel giro di pochi km qui da me anche 10-12 centesimi.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                        Guardando il mio post del 30/09 era a 1.797 (Eni),fatta stasera (5/10)sempre in modalità self e con l'impianto aperto,a 1.787!!!!
                                        Domenica 7 era a 1.767!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • R: Prezzo benzina - gasolio

                                          Per ki è di roma zona est:via collatina vicino auchan distributore con marchio auchan con diesel a 1.649 e benzina 1.769!

                                          Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                                          NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X