annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bonus revisione veicoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bonus revisione veicoli

    Magari, non tutti sono a conoscenza del fatto che ci sia un bonus di 9,95 € da poter richiedere per chi ha effettuato la revisione del proprio veicolo
    per richiederlo è molto semplice, si accede tramite SPID, viene richiesta la targa del veicolo (auto, moto, ...), l'IBAN ed un indirizzo e-mail

    link del Governo: https://www.mit.gov.it/comunicazione...so-di-995-euro
    link bonusveicolisicuri: https://www.bonusveicolisicuri.it/home/
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

  • #2
    susetto che ridere!!!! Siamo proprio alla frutta
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      susetto - Susetto è senz'altro da ringraziare, tant'è che io non ero a conoscenza di tale bonus, ma mi domando se non era meglio non farli pagare proprio, sin quando possibile, quei 10 euro di tasse in più al momento della revisione, evitando di mettersi nelle condizioni di doverli restituire dopo, anche se con limitazioni, presupposti e tante altre menate ...

      A me infastidisce pure fornire semplicemente l'email!

      Commenta


      • #4
        tony Infatti per me è uno specchio per allodole per agevolarli nel censimento dei veicoli. Per me possono tenerli..gli offro un caffè.. Comunque susetto ha fatto bene a postare la notizia ..

        Commenta


        • #5
          susetto io da ignorante non lo sapevo e nemmeno la mia compagna!! Almeno un caffè te l’ho offro!

          Commenta


          • #6
            Inserito le nostre 3 auto ( con 3 intestatari diversi ) e ora attendo i 30 euro nel c/c !

            Bravo susetto

            Che pizza vuoi ?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              tony Infatti per me è uno specchio per allodole per agevolarli nel censimento dei veicoli. Per me possono tenerli..gli offro un caffè.. Comunque susetto ha fatto bene a postare la notizia ..
              Non credo abbiano bisogno di questo per censire le auto esistono altri metodi più efficaci tipo il bollo , immatricolazione, revisione, ecc ecc.
              Credo soltanto siano i soliti bonus di cui si vantano di averli creati i nostri politici ma poi giocano sul fatto che nessuno li conosce per evitare di pagare....Grazie susetto

              Commenta


              • #8
                Ma scusate, le auto non sono già censite automaticamente nel momento in cui vengono immatricolate e viene rilasciata la targa...?!?
                Per quale motivo dovrebbe essere necessario fare un altro censimento...?

                Commenta


                • #9
                  Allora forse non avete capito il senso del mio messaggio. È ovvio che se lo stato vuole controllare il parco veicoli ha tutti i mezzi necessari..ma è anche vero che non è che tutti i giorni ha un omino che si mette lì a guardare. La richiesta che uno fa è invece un controllo incrociato tra la richiesta del bonus e con la targa se il veicolo è assicurato, ha pagato il bollo, ha fatto tutte le revisioni, ha multe non pagate etc etc. È ovvio che se uno è in regola non ha di che preoccuparsi ma spesso chi ha "dimenticato " qualcosa può cadere nel controllo. È il mio pensiero, ovvio, perche è già successo (a me) per altri motivi e cose dove con una "innocua richiesta" !!Ps: lo stato è più furbo di ognuno di noi...sempre.

                  Commenta


                  • #10
                    velociraptor io l’elemosina ogni due anni non la voglio!
                    buona domenica Luigi ci prendono proprio in giro come vogliono.
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Bonifico arrivato oggi ...
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • #12
                        ...

                        ...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X