annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 9

    Sembra che si sia deciso di fare l’ultima serie della Golf , la 9 e poi passare solo ai modelli elettrici.
    Quindi a breve inizieranno i lavori per la Golf 9.
    File allegati

  • #2
    Se la vogliono proprio levare dalle scatole pure loro sta 8...È ancora incompiuta e già pensano alla 9..

    Commenta


    • #3

      E quando ci pensi ?

      Commenta


      • #4
        Ecco, questa forse è una spinta ulteriore a farmi passare di testa la otto e a concludere con la versione dispari, naturalmente senza essere il primo a buttarmi quando arriverà

        Comunque la otto non mi è proprio passata completamente di testa eh ...

        Vadocomeundiavolo - Fabio, per quando si prevede grosso modo l'arrivo dell'ultima Golf ?

        Commenta


        • #5
          tony Lascia fare...meglio un ricordo meraviglioso che dover poi attingere alle tue eccellenti doti di tecnico e legale. Perché sopraffino come sei, faresti un macello.... Ma se proprio ami il "brivido sulla pelle", avanti c'è posto...

          Commenta


          • #6
            Luigi ... dai ...



            --------

            https://www.carmag.co.za/news/its-of...-with-a-twist/
            Ultima modifica di tony; 09/03/2021, 15:40.

            Commenta


            • #7
              Insomma...più plug-in per tutti.
              Sarà ovviamente sempre basata sulla MQB (e a mio avviso va benissimo così).
              Rimedierà auspicabilmente a qualche scelta fin troppo spinta di minimizzazione effettuata sulla 8 (comandi a sfioramento clima e volume non illuminati, ad esempio).
              Il nome "diesel" non viene menzionato. Chissà cosa decideranno in merito.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                lorenztr Semplice: studieranno un turbodiesel plug-in...(della serie= non vi libererete mai dei trattori a nafta)...

                Commenta


                • #9
                  Personalmente sono felicissimo di questa notizia!
                  Infatti, con lo sviluppo fino al 2035 dei termici era da fessi abbandonare Golf, T-Roc, Passat e Tiguan!

                  Il plug-in, io lo vedo come un passaggio fra il termico e l'elettrico ed è indispensabile, inoltre possono permettersi di avere auto super potenti, con grossi motori e stare in un basso range di emissioni (vedi Touareg R), sono sicurissimo che nel giro di 5 anni avremo le plug-in con 150-200km in elettrico https://www.repower.com/it/homo-mobi...capacit%C3%A0/, con una batteria simile, con i circa 100kg del peso del solo pacco batteria della mia Golf si avranno ben 45kWh altro che 13kWh, vuol dire che ad essere pessimisti con 50km con l'attuale, si fanno ben 170km solo in elettrico, ovviamente però non si caricherà più in una nottata, ma ci vorranno potenze adeguate.

                  La mancanza di Polo diciamo che non è una novità alla luce che la prossima Fiesta sarà puramente elettrica su base MEB, infatti nemmeno stanno pensando al restyling pochè la MEB A0 ci sarà dal 2025, infatti per Polo e Ibiza i conti tornano presentazione 2017, restyling 2021, uscita di scena 2025!

                  Il diesel sicuramente non sparirà su Tiguan e Passat, ma punteranno tutto sul plug-in (già in test da anni su tanti motori)
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #10
                    La prossima passat B9 plugin è già prevista con 100 km in elettrico e 300 cv.

                    Commenta


                    • #11
                      Avviso ai neo possessori di Golf 8: tranquilli, dormite sonni sereni e tranquilli, iniziarono a parlare della vostra Golf 8 quando dovevano ancora iniziare a consegnare le prime Golf 7 in Italia !

                      A tra l'altro i guru esperti all'epoca millantarono l'uscita della 8 come prevista prima per il 2016, poi 2017, poi 2018 e poi alla fine c'indovinarono.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #12
                        Concordo anche io che questa notizia mi esclissa completamente il pensiero della 8. La mia avrà circa 10 anni a quella data e se sarà amore a prima vista come per la 7.5 ci penserò. Anche se continuiamo così forse avrò 50000km a quella data.

                        mc0676 credo che la 7.5 si pensava fosse la 8 inizialmente giusto? Dai 2017 ci hanno quasi preso ehehe

                        Commenta


                        • #13
                          Scusate la mia ignoranza la 8 dovrebbe durare con un leggero restyling almeno 6 anni giusti???
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Di solito viaggiano sui 5 anni

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #16
                                Secondo me la 9 sarà un successo di estetica e vendite.... anche se sarà l'ultima Golf. D'altronde (miei gusti) le golf delle serie pari non mi sono mai piaciute. Quelle belle infatti sono la 1, 3, 5 e 7 (7.5)...le pari sono la brutta copia del modello precedente (come la 6 che sembra la 5) mentre le dispari sono un cambio stilistico notevole... la 8...beh la brutta copia della 7,5

                                Commenta


                                • #17

                                  Gli elevati costi di sviluppo dei motori a combustione starebbero spingendo VW a valutare l'addio allo storico modello... che sia il canto del cigno come successe per il nuovo Maggiolone ?





                                  da un lungo articolo di IN AUTO :

                                  " Vista la scadenza del 2035 sullo stop alla vendita delle endotermiche in Europa e considerati i costi crescenti per adattare le auto al rispetto della futura normativa Euro 7, Volkswagen dovrà capire se ha senso investire sullo sviluppo di un modello che potrebbe avere un ciclo di vita inferiore ai classici 7-8 anni.

                                  Dunque, rispetto al passato quando i vertici del marchio avevano "rassicurato" sul futuro della Golf, le cose sembrano essere cambiate.

                                  Del resto, calendario alla mano, con un restyling alla porte un nuovo modello potrebbe arrivare non prima del 2026-2027."


                                  spero tanto sia vero !!!





                                  Commenta


                                  • #18
                                    La golf 9 ci sarà.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      dici di si ? io lo spero tanto ..... dici realistico verso il 2026 o 2027 ?

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Non penso che VW abbandonerà il modello, credo che la Golf sia da sempre l'auto più venduta del marchio, al massimo spingeranno sull'elettrico.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X