annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Secondo voi quale può essere una degna sostituta della GTD 7?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    E già Francesco P. Non capisco come una delle linee più belle per un coupè da sempre (e molto più di Audi o Mercedes ) abbia avuto uno sfregio simile...Ma sta male in tutta la gamma quel doppio rene gigantesco, dalla 7 alla x5. ..

    Commenta


    • #22
      Secondo me su X5 e Serie 1 tutto sommato ci sta bene ma su Serie 7, X7 e sulla Serie 4 hanno esagerato. Sulle prime due il doppio rene mi ricorda due denti di castoro...
      Un vero peccato perché la Serie 3 Cabrio ha una sua storia e un fascino senza tempo infatti nel mondo dell‘ usato le e46 nonché le precedenti specialmente con i benzina a 6 cilindri (325/328/330 ecc) si stanno rivalutando parecchio...Delle versioni M poi non ne parliamo
      Ora a mio avviso le linee più belle per le cabrio/coupè le fa Mercedes anche se forse c‘è troppa somiglianza tra i vari modelli.

      Commenta


      • #23
        Ora che ci penso "i denti di castoro" è una similitudine azzeccata

        Commenta


        • #24
          Ma non avevi già aperto questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-a-bmw-serie-4 qualche mese fa
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Non credo ci siano però gli estremi del crossposting, dato che l'oggetto di questo topic è generico mentre nell'altro è specifico.

            Infatti, qui si discute su una degna sostituta della GTD secondo prefissati parametri, lì sulla sostituzione della GTD con altra vettura ben individuata.

            L'unico elemento comune di entrambe le discussioni è che viene manifestata l'intenzione da parte di chi le ha introdotte di volersi disfare della GTD per passare ad altro

            Commenta


            • #26
              Si Antonio e siamo anche nella sezione Bar, di certo siccome la mia memoria è come quella dell'elefante nella storia del forum l'utente in questione non è nuovo a richieste di cambio auto per poi scomparire con all'epoca varie motivazioni
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #27
                Chiarissimo Enrico e il tuo intervento dà mostra di un servizio non comune offerto per anni alla Nostra Community e di questo tutti dobbiamo ringraziarti ! Almeno io, da semplice utente, ritengo di doverlo fare ancora oggi!

                D'altra parte, il crossposting, secondo la libera interpretazione del Regolamento da parte della Moderazione, potrebbe anche ricorrere quando il secondo topic viene aperto per richiamare l'attenzione su altra specifica discussione già aperta. Non credo però si ricada in tale situazione, proprio per le stesse motivazioni da te addotte

                Commenta


                • #28
                  Ciao ragazzi, scusate il ritardo

                  Non me ne vogliate, ma il 430D cabrio trovo non abbia il medesimo fascino del 430d gran coupé (mi riferisco sempre al modello 2018, il nuovo non mi piace).

                  L'A6 è molto bella, ma troppo ingombrante, il 430D gran coupé mi piace molto


                  IceMatrix , in effetti già in primavera avevo aperto una discussione dove andavo a colpo diretto sul serie 4, in questo momento ho aperto apposta in sezione "bar" proprio per discutere in maniera generica su quale possa essere una degna sostituta della GTD (come ha anticipato tony , grazie )


                  Purtroppo è nel nostro DNA, amanti dei motori, il fatto di voler provare nuovi lidi, nuove emozioni.
                  Nel mio caso per esempio adoro la mia GTD, giuro, non le trovo un difetto ma ho solamente voglia di provare a cambiare auto, segmento e motore più prestante ancora. Da qui, appunto, "la scimmia" che è risalita, dopo vari confronti con voi amici del forum alla fine per il BMW serie 4 del 2018

                  A lockdown finito mi devo assolutamente ripromettere di provare un 430D per capire se soddisfa ciò che ho in testa o meno
                  (Solo lì, potrò finalmente prendere una decisione definitiva. ... oppure, a trovare la giusta occasione (sono un po' matto, lo so), mi tengo stretta la mia GTD (così non vado a spenderci soldi in più per un'altra auto diesel con il rischio che magari tra "X" anni decideranno di limitarne la circolazione), e con la differenza che avrei dato permutando la GTD per il 430D, ci aggiungo qualche soldino in più e mi compro un bel Z4 E89 con pack M, o una TTS, a patto di trovare qualche occasione che valga davvero la pena.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    Già una GTI è meglio però se vuoi fare le cose per bene BMW M2
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • #30
                      Tolto il motore (perché è un signor motore) una delle auto più brutte mai fatte da Bmw dopo la 7 di Bangle e le ultine versioni con quella griglia da doping che proprio non riesco a digerire. A certi designer la posizione ricoperta da' alla testa oppure fanno uso di brutta roba .
                      Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                      Io questo servizio lo uso tantissimo ed è l’unico vero motivo per cui si può pensare ad una estensione a pagamento. Adesso hanno tolto anche la possibilità ci crearsi una lista poi personalizzata!
                      Si sono d'accordo che è l'unico motivo valido per pagarlo
                      Ma quindi il WLAN e la possibilità di aggiornare le mappe on line, in caso di NON rinnovo, salterebbero ? A parte poi che se salta la funzione "tempo reale" per la navigazione (il cosiddetto itinerario dinamico) il WLAN che funzione utile avrebbe ?

                      AGGIORNAMENTO:

                      sul sito VW per aggiornare l'abbonamento tra le opzioni non c'è nessun riferimento alla "navigazione dinamica", cioè la funzione che ti cambia l'itinerario in caso di traffico, lavori etc.... non è che sta cosa funziona in automatico anche SOLO con WLAN e senza abbonamento CAR-NET ? Perchè se così fosse, 80 euro evito di devolverli ai teteski.


                      Vi allego la schermata che mi propone lo shop VW per rinnovare Guide & Inform Plus
                      File allegati
                      Ultima modifica di lorenztr; 30/11/2020, 11:20.

                      Commenta


                      • #31
                        velociraptor ma smettila, la M2 è stratosferica, ci metti uno scarico, le molle ed è pronta, non ci devi fare altro !

                        Poi 6 cilindri benzina che spara... perfetta entry level, sotto 6 cilindri è tutta merdhxhdkxba cambia solo come è vestita

                        Te viaggi troppo di ricordi (alcuni bellissimi come li hai raccontato)
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • #32
                          Ma infatti il motore lo è. Ma attorno ci deve essere anche altro che ti invogli a montarci su...Si chiama "fascino"

                          Commenta


                          • #33
                            Infatti la M2 ha tutto il fascino di cui ha bisogno... non cominciare a sparare frasi che hanno come soggetto una Porsche che quella è un’altra categoria
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • #34
                              Bhe Matteo ognuno ha i suoi gusti. Ma non ne vedo tanti di quei M2. E non credo sia per il prezzo perché di auto da 100.000 in giro ce ne sono parecchie..Meglio una M3

                              Commenta


                              • #35
                                Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, scusate il ritardo

                                Non me ne vogliate, ma il 430D cabrio trovo non abbia il medesimo fascino del 430d gran coupé (mi riferisco sempre al modello 2018, il nuovo non mi piace).

                                L'A6 è molto bella, ma troppo ingombrante, il 430D gran coupé mi piace molto


                                IceMatrix , in effetti già in primavera avevo aperto una discussione dove andavo a colpo diretto sul serie 4, in questo momento ho aperto apposta in sezione "bar" proprio per discutere in maniera generica su quale possa essere una degna sostituta della GTD (come ha anticipato tony , grazie )


                                Purtroppo è nel nostro DNA, amanti dei motori, il fatto di voler provare nuovi lidi, nuove emozioni.
                                Nel mio caso per esempio adoro la mia GTD, giuro, non le trovo un difetto ma ho solamente voglia di provare a cambiare auto, segmento e motore più prestante ancora. Da qui, appunto, "la scimmia" che è risalita, dopo vari confronti con voi amici del forum alla fine per il BMW serie 4 del 2018

                                A lockdown finito mi devo assolutamente ripromettere di provare un 430D per capire se soddisfa ciò che ho in testa o meno
                                (Solo lì, potrò finalmente prendere una decisione definitiva. ... oppure, a trovare la giusta occasione (sono un po' matto, lo so), mi tengo stretta la mia GTD (così non vado a spenderci soldi in più per un'altra auto diesel con il rischio che magari tra "X" anni decideranno di limitarne la circolazione), e con la differenza che avrei dato permutando la GTD per il 430D, ci aggiungo qualche soldino in più e mi compro un bel Z4 E89 con pack M, o una TTS, a patto di trovare qualche occasione che valga davvero la pena.
                                Paragonare un benzina e un diesel a livello emozionale è sempre un po' difficile ma, se c‘è un motore a gasolio che può avvicinarsi tra quelli attualmente in produzione forse questo è il 3 litri BMW che personalmente ho sempre aprezzato per l‘ erogazione, il suo suono bello pieno e i consumi relativamente ridotti...Se provi un 430d e poi sali su una 420d quest‘ ultima forse ti sembrerà rotta
                                Secondo me la Gran Coupé è meravigliosa però, adesso che hai detto che la cabrio non ti attira, ti pianto il muso

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
                                  IceMatrix , in effetti già in primavera avevo aperto una discussione dove andavo a colpo diretto sul serie 4, in questo momento ho aperto apposta in sezione "bar" proprio per discutere in maniera generica su quale possa essere una degna sostituta della GTD (come ha anticipato tony , grazie )
                                  Non parlavo solo di questo caso , ma anche dei casi in passato vedi mkVI...

                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    Bhe Matteo ognuno ha i suoi gusti. Ma non ne vedo tanti di quei M2. E non credo sia per il prezzo perché di auto da 100.000 in giro ce ne sono parecchie..Meglio una M3
                                    Seeeee 100k la M2 con 45k la trovi usata di due anni ... ne avevo trovata una a 39500 pensa te
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Si però a chi può ed è disposto a pagare 4 o 5 mila euro all'anno di sole tassa + supertassa di possesso dovrebbe importargli di spendere venti o trenta mila euro in più o in meno per scegliersi l'auto su misura ?

                                      A meno che ... non intenda vivere per l'auto su misura

                                      Poi, non lo so ... ognuno decide per se !

                                      Ad ogni modo, anche se la M2 è una macchina-proiettile ... la M3 è più macchina, secondo il mio sommesso parere ... e comunque tra le due io prediligo la M5 ... ...

                                      Commenta


                                      • #39
                                        tony bollo e super bollo della m2 saranno 2500/2700 euro
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Matteo ... quella attuale ha 450 Cv:
                                          https://www.bmw.it/it/gamma/m/m2-cou...i-tecnici.html

                                          E su questa io a Cosenza pagherei tra 4 e 5 mila euro

                                          Se ne prendiamo una del 2017/2018 i Cv scendono a 370 e li si paga di meno; è vero !

                                          Comunque sia, per me resta un esborso di denaro "psicologicamente insopportabile" per come concepito !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X