annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antivirus a bordo . D-Fence

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antivirus a bordo . D-Fence

    L’idea Fiat per 500 e Panda in un optional antivirus.

    Un dispositivo posto all’ingresso del sistema di ventilazione che elimina la maggior parte delle particelle contenute nell’aria che così depurata viene ulteriormente purificata da un apparecchio capace di espellere le particelle Residue di dimensioni fino a 0,3 micron

    Grazie ad un filtro HEPA ( High Efficiency Particulate Air ) come quelli usati sugli aerei e nelle sale operatorie frutto di una tecnologia sviluppata ai tempi del “Progetto Manhattan”
    ( bomba atomica) per proteggere i ricercatori.

    Un ulteriore sanificazione viene infine dalla presenza di una piccola lampada a luce ultravioletta che igienizza le superfici con i raggi UVC che neutralizzano la maggior parte dei batteri.

    Cosa ne pensate...............

  • #2
    e io che al titolo temevo si parlasse di antivrus per i sistemi multimediali a bordo! detto cio' direi che e' una buona idea io non ho ancora utilizzato i sistemi di aria condizionata o non dal rientro al lavoro.

    Commenta


    • #3
      Io penso invece sia una cosa fuori centro nel senso che è come sparare con un cannone ad un moscerino.

      E poi mi viene da pensare che per tenere “efficiente” il sistema di filtrazione sarà necessario un continuo e costoso ricambio di filtri e manutenzione.

      E ‘ ,secondo me , una palese operazione di marketing che fa leva sulle fobie attuali.

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        secondo me non ne vale la pena......
        troppo eccessivo....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Potrebbe essere utile solamente su taxi o mezzi pubblici
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #6
            e si hai pienamente ragione Susetto
            specialmente mezzi pubblici....
            PaoloAlberto

            Commenta

            Sto operando...
            X