annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cartella esattoriale bollo 2006 non dovuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cartella esattoriale bollo 2006 non dovuto

    Buongiorno,
    ieri mi è arrivata una cartella esattoriale relativa al pagamento del bollo auto 2006 non pagato.
    Essendo io titolare di patente speciale ed essendo esente dal pagamento del bollo, come mi devo comportare per fare ricorso contro questa cartellache difinirei pazza?
    Faccio presente che l'anno scorso sono stato tartassato da Regione Lombardia ed altri enti che non ricordo che mi segnalavano il mancato pagamento dei bolli auto, ho sempre risposto tramite raccomandata (5 € a raccomandata, ne avrò spedite 5 o 6) producendo sempre tutta la documentazione necessaria che comprovava l'esenzione....E infatti ieri mattina è arrivata sta cartella...

    Ma è possibile che non ci sia comunicazione tra i vari enti???
    E' possibile che adesso debba sbattermi perchè c'è chi non sa fare o non vuole fare il suo lavoro???

  • #2
    Re: Cartella esattoriale bollo 2006 non dovuto

    sono cose che fanno imbufalire, ma non ti resta che spendere altri soldi per cominicare che sei in regola...e magari riuscire a far capire a chi di dovere la tua situazione...
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Cartella esattoriale bollo 2006 non dovuto

      E' quello che m fa andare ancora più di traverso la faccenda...spendere soldi per confermare ancora una volta che sono in regola.....

      Maledetti!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Cartella esattoriale bollo 2006 non dovuto

        Istanza in autotutela! Scrivi due righe sia all'ente sia al Concessionario della Riscossione che ha emesso la cartella... Se fai ricorso spendi solo soldi!
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

        Commenta


        • #5
          Re: Cartella esattoriale bollo 2006 non dovuto

          Al tuo posto mando una mail al ministro Brunetta, sperando che disguidi di questo tipo non si ripetano più.
          Ultima modifica di Ospite; 11/01/2011, 19:22.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Cartella esattoriale bollo 2006 non dovuto

            Fortunatamente si è risolto in fretta senza spendere niente (tempo e benzina a parte)
            Presso l'ufficio ACI di Bergamo la cartella è stata ANNULLATA.
            Devo anche dire che ho trovato un impiegato veramente gentile e competente che mi ha rassicurato subito che nulla era dovuto.
            Scusate lo sfogo ma di fronte ad una cartella esattoriale mi ha preso un pò di panico.

            Commenta


            • #7
              Re: Cartella esattoriale bollo 2006 non dovuto

              che roba... il fatto è che delegano a ditte esterne il compito di riscuotere tributi non versati...e questi ci provano...nn escluderei che fossero già a conoscenza della tua esenzione...te lo dico perchè ne conosco qualcuno...
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X