annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Peugeot 308 non consegnata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Peugeot 308 non consegnata

    Si dai l'importante che far un pò l'avrei sotto il
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #62
      Re: Peugeot 308 non consegnata

      Speriamo dovrebbe essere così, ci credo quando la ritiro e sto prendendo l'autostrada visto che non è proprio sotto casa mia il concessionario, comunque domani chiamo per regolarci con l'auto sostitutiva perché la proroga scade venerdì, e se il caso di prorogarla ancora, fui chiaro che la restituivo il giorno prima della consegna.
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #63
        Re: Peugeot 308 non consegnata

        Ottimo, speriamo sia la volta buona e finalmente a breve tu la possa ritirare. [emoji6]

        Commenta


        • #64
          Re: Peugeot 308 non consegnata

          Stamattina mi ha chiamato il capo officina, ieri in tardo pomeriggio sono arrivati tutti i pezzi per il richiamo, per questo mi ha avvisato solo oggi, visto che oggi è sabato ed è mezza giornata hanno programmato il lavoro per la mia auto lunedì mattina, mi hanno detto molto probabilmente, nel tardo pomeriggio la ritiro pure o al massimo martedì, finalmente sembra che si sia risolto tutto, l'auto sostituiva la riconsegno lunedì stesso, devo dire che mi sono trovato molto bene in città con la 500, non è male come qualità costruttiva, un po' mi ero affezionato,(tanto per dire non vedo l'ora di riconsegnarla per prendermi la mia nuova car) Posto qualche foto della piccola che mi ha fatto compagnia per quasi 18 giorni.
          File allegati
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • #65
            Re: Peugeot 308 non consegnata

            Finalmente dopo 23 giorni, ieri l'ho ritirata con il richiamo eseguito, praticamente hanno sostituito tutto l'asse che collega il volante all'avantreno, perché il servosterzo è un solo pezzo con l'asse, quindi niente di che a "blocco" hanno tolto il vecchio e messo il nuovo, codificato e diagnosi OK e via libera da Peugeot per la consegna. @Stiwy81 posto una foto del pezzo sostituito. Per le prime impressioni molto soddisfatto il piccolo 3 cilindri è stato la sorpresa più grande, spinge anche troppo forse è un po' brusco rispetto al TSI che era più regolare, in autostrada si arriva a velocità di codice senza fatica anche con le marce alte riprende bene, quando attacca il turbo da una bella spinta, ho fatto qualche KM in autostrada e l'auto è ben pianta a terra, e non aveva le ruote a pressione e poi in questi giorni per essere sicuri farò fare la convergenza dal mio gommista in quanto è stato fatto un intervento sul volante/asse, e l'officina non ha l'attrezzatura da gommista, mi sembra che il volante per tenere le ruote diritte bisogna tenerlo lievemente a sinistra, niente di che risolvibile con una bella convergenza, appena posso la faccio fare. Che dire è un auto di buona qualità costruttiva, appena la lavo la cero e effettuo qualche piccola modifica la presento e magari con qualche KM in più posso dare un giudizio più concreto. Nella foto lo "scatolotto" centrale è il servosterzo completo. Sono stato contattato da Peugeot Italia e mi hanno detto che per fine agosto mi rimborsano la metà del premio assicurativo.
            File allegati
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • #66
              Re: Peugeot 308 non consegnata

              Bene dai,buoni km adesso!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #67
                Re: Peugeot 308 non consegnata

                Grazie mau65! La cosa che mi ha spiazzato un po' appena l'ho ritirata e sono uscito dal concessionario è stato il volante più piccolo, mi sembrava finto, poi dopo qualche Km si fa l'abitudine ed è molto maneggevole. Per il momento quello che non ho gradito, nel vano motore l'assenza della copertura per la batteria è coperta solo metà, e il cofano motore non si alza con i pistoncini ma ha la "stecca" manuale, per il resto e per il momento non posso lamentarmi, il touch ha tante funzioni, vedremo dopo più KM....
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • #68
                  Re: Peugeot 308 non consegnata

                  denny2013 dai è ora di aprire una discussione a lei dedicata

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Peugeot 308 non consegnata

                    Esatto! Vai Daniele apri una nuova discussione e fornisci tutte le tue impressioni. Questa la chiudo dato che il dado è tratto.
                    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X