annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

    Grazie canest, è la cosa che mi interessa maggiormente quella...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

      Se girano voci, un fondo di verità c'è. Anche mio cugino con carglass ha avuto problemi.

      Io come faby1 ho fatto la polizza cristalli con la compagnia AXA, e sono convenzionati con carglass o doctorglass, che volendo fanno il lavoro anche a domicilio. Ed è tutto gratuito, questo il bello. Però dato la reputazione che hanno, quella sola volta che ho dovuto cambiarlo, sono andato dal mio carrozziere e ho pagato solo 100 euro, per il resto paga l'assicurazione.

      Antonio facci sapere cosa dicono in conce.

      p.s. il costo del parabrezza nuovo originale in VW è di 252,22 euro + IVA, quello con sensore pioggia e verde bottiglia.
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

        Mi puoi spiegare perché in carrozzeria vw non ti hanno cambiato il vetro , ma hanno dovuto chiamare carlglass? Io tra breve devo cambiare parabrezza e volevo andare in vw, ma se non lo fanno loro il lavoro allora vado dove voglio io.
        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

        Commenta


        • #24
          Re: Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

          Si infatti... è questo il mistero. Credo che questo tipo di lavoro preferiscano affidarlo agli "esperti" (qui so che vi farete grasse risate) del vetro.. forse sarei dovuto andare in un'altra officina. Comunque in settimana conto di tornare e risolvere...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

            Ragazzi buonasera, stamattina anche a me si è scheggiato il parabrezza, colpa di qualche sassolino.
            Il punto è sulla fascia nera in basso lato guida, mi sono rivolto alla mia assicurazione (unipol) visto che sono assicurato per i cristalli, e mi ha detto di contattare il call center della my glass, ditta con la quale hanno una convenzione.
            Avete pareri a riguardo di tale ditta?
            Io se possibile preferirei farmelo riparare in quanto far smontare l'auto che ha 4 mesi un po' mi rode...

            Commenta


            • #26
              Re: Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

              Appena cambiato nella Passat , lavoro perfetto nessun rumore e nessun problema

              Commenta


              • #27
                Re: Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

                Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
                Ragazzi buonasera, stamattina anche a me si è scheggiato il parabrezza, colpa di qualche sassolino.
                Il punto è sulla fascia nera in basso lato guida, mi sono rivolto alla mia assicurazione (unipol) visto che sono assicurato per i cristalli, e mi ha detto di contattare il call center della my glass, ditta con la quale hanno una convenzione.
                Avete pareri a riguardo di tale ditta?
                Io se possibile preferirei farmelo riparare in quanto far smontare l'auto che ha 4 mesi un po' mi rode...
                Se è scheggiato basta una toppa (70-80 €) e non devi smontare niente. Io ho fatto cosi con le 7. Con la 5 invece ero costretto a cambiarlo ma naturalmente lo feci cambiare alla VW (carrozzeria autorizzata) e presentai il conto alla mia assicurazione (AXA) che pago per intero (350 €).
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #28
                  Re: Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

                  A me sono convenZionati con myglass, fanno il lavoro anche a domicilio.
                  Domani sento che mi dicono, ripeto è nella parte bassa dove c'è la fascia nera quindi diciamo invisibile, a ridosso quasi della spazzola tergi quindi farò di tutto se possibile a farlo riparare, perché se vorrei farlo in vw dovrei farlo a mie spese..
                  Non ci voleva, auto di 3 mesi circa...

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                  Appena cambiato nella Passat , lavoro perfetto nessun rumore e nessun problema
                  Sempre da myglass?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

                    No, siamo andati dal carrozziere di fiducia

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

                      Ma senza assicurazione vero?

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Parabrezza scheggiato e risarcimento dell'assicurazione

                        Si...

                        Trovi la vicenda qui...


                        Forum dedicato interamente a questo modello di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.



                        Forum dedicato interamente a questo modello di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X