annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tassa superbollo regionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tassa superbollo regionale.

    Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
    cmq nn sapevo che una macchina con 130 cv fosse roba da ricchi...
    Mi sono reso conto che sono un poveraccio, la mia macchina ha 122cv.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

    Commenta


    • #22
      Re: Tassa superbollo regionale.

      I rapporti di conversione sono:

      1 kW = 1,3636 CV

      1 CV = 0,7333 kW
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Tassa superbollo regionale.

        Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
        Mi sono reso conto che sono un poveraccio, la mia macchina ha 122cv.
        Ma non voleva mica dire ciò...però ora sembra quasi che: auto di media potenza = ricco.
        Se uno fa dei sacrifici e magari delle rinunce pur di soddisfare la propria passione non è detto che debba averne parecchi in banca... Certo anche io capisco che generalmente chi gira con un'auto da 200 o più cavalli probabilmente ha anche 100 o 200 € in più da spendere in bollo senza particolari problemi, però personalmente a me non va di pagare quanto un bel suv ad esempio solo perchè abbiamo gli stessi KW.

        Commenta


        • #24
          Re: Tassa superbollo regionale.

          Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
          eh si , infatti non avevo notato che guIdi una bella machinetta da 195 kw...
          Infatti, non sarà certo questa ulteriore tassa ingisuta a farmi venir in odio la mia "pupi"
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Tassa superbollo regionale.

            Beh, ma dai...è vergognoso!!!
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: Tassa superbollo regionale.

              non dico che per auto da ricchi si debbano intendere solo Ferrari, lamborghini, ecc... ma almeno quelle che di listino costano dai 50mila in su...
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Tassa superbollo regionale.

                Ogni volta che vogliono essere sicuri di tirar su dei dindi si attaccano agli automobilisti...e soprattutto a quelli come me che la macchina la devono usare anche per il lavoro.
                Bolli, benzina, assicurazioni...
                Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                Commenta


                • #28
                  Arriva il superbollo! In vigore da maggio e retroattivo

                  Ciao ragazzi ,con grande sgomento ed incazzatura ho appreso del superbollo ovvero

                  riguarda:

                  macchine con kw > 130 ,quindi tutte le gti e costo ad ogni kw superiore ai 130 di euro 8,5.Ma siamo fuoriii????? non dovevano toglierlo il bollo???? ma dove andremo a finire?

                  certo che qualcuno potrebbe dire:: hai preso un gti perchè hai soldi( a parte che a volte non è sempre cosi) ma applicare questa sovrattassa ad una altra sovrattassa( si perchè oltre i 100 kw paghiamo già di +) mi sembra davvero una presa per il ****!!

                  Il tutto deriva dal PD di Bersani... A voi..
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Arriva il superbollo! In vigore da maggio e retroattivo

                    Nooooooo! Non ci posso credere! Ma ancora soldi vogliono questi squallidi individui che guadagnano più di 10000 euro/mese? Non ce la faccio più, rivoltiamoci!!!!!
                    sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tassa superbollo regionale.

                      Allora raga??? a fine agosto andrò a pagare 600 euro di bollo???

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Arriva il superbollo! In vigore da maggio e retroattivo

                        Originariamente inviato da destron Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi ,con grande sgomento ed incazzatura ho appreso del superbollo ovvero

                        riguarda:

                        macchine con kw > 130 ,quindi tutte le gti e costo ad ogni kw superiore ai 130 di euro 8,5.Ma siamo fuoriii????? non dovevano toglierlo il bollo???? ma dove andremo a finire?

                        certo che qualcuno potrebbe dire:: hai preso un gti perchè hai soldi( a parte che a volte non è sempre cosi) ma applicare questa sovrattassa ad una altra sovrattassa( si perchè oltre i 100 kw paghiamo già di +) mi sembra davvero una presa per il ****!!

                        Il tutto deriva dal PD di Bersani... A voi..
                        Ma è ufficiale questa cosa?

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Tassa superbollo regionale.

                          si purtroppo si... noi con il gti a quanto pare pagheremo circa 680 euro di bollo.. porca *****... dobbiamo fare qualcosa.. non si può andare avanti cosi.. a parte che mettere una sovrattassa su un altra sovrattassa non è legale.. lo dice un articolo di legge. la sovrattassa dei 100kw c'è e rimane applicata e si aginge questa. poi da aggiungere ci sono anche le addizionali regionali e comunali che ora verranno inserite anche nel bollo auto.. che rabbia
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Tassa superbollo regionale.

                            Assurda sta cosa...


                            ...e.. se aprissimo una pagina su Facebook come protesta a questa nuova tassa, raccogliendo vari utenti?


                            ..vi sembra una cosa valida?
                            sigpic

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Tassa superbollo regionale.

                              Come dimenticare la follia del "superbollo".
                              Delirio assoluto: uccise il mercato del diesel abbattendolo del 60%, determinando addirittura minori introiti fiscali.
                              Menti contorte, un autogol indimenticabile.
                              A chiarissima e dichiarata protezione della Fiat, inoltre, fu portata l'IVA al 38% per gli over 2000cc. benzina ed over 2400 cc. diesel.
                              In quegli anni un possessore di una BMW 528 era visto come un affamatore degli operai Fiat, quasi doveva provar vergogna.
                              Ricordate la Ferrari 208 GTB ( turbo ) ? Nacque per non essere penalizzata dalla cilindrata .
                              Adesso non mi pare di vedere grande gratitudine della Fiat verso tutti ( tutti ) i governi italiani che la hanno sostenuta ben oltre il possibile.
                              Ricordo anche di quando Toyota chiese di poter aprire una fabbrica in italia ( per aggirare i contingenti di export dal Giappone ) , grande investimento ed oltre 3000 assunzioni più l'indotto.
                              Credo di ricordare che l'area prescelta fosse il Lazio.
                              Fiat disse no e ... Toyota andò in Francia.
                              Fiat che ha ricevuto miliardi a palate per Pomigliano e Termini Imerese.

                              Tornando al noi ed un pò più in topic il Diesel poi si vendicò al superbollo , come sempre succede, dovendo reagire alla tassa sulla cilindrata abbassò le cilindrate stesse con la applicazione delle turbine.
                              L'elettronica e la tecnologia fecero il resto, i diesel migliorarono il loro rendimento in modo strepitoso e la Golf GTD fu di fatto la antesignana di quella rivoluzione positiva.
                              Inoltre vorrei ricordare che chi possiede una auto con tanti cavalli , in linea di massima, già contribuisce più di altri con le accise sui carburanti, le assicurazioni e con le imposte al momento dell'acquisto dell'auto.
                              Comprese le ancora presenti 100 lire per il terremoto del Belice e 50 lire per il Friuli.
                              Siamo un Paese pazzesco.
                              Se penso che un passaggio di proprietà in Inghilterra viene 12 Sterline ed invece chi ha comprato la mia Allroad ha speso ben 900 euro ....
                              Scusate lo sfogo ragazzi ...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Tassa superbollo regionale.

                                Hai perfettamente ragione in tutto, ma una minoranza, compatta nel prevaricare, comanda sui più, che, però, non sanno trovare compattezza nel reagire e questi sono i risultati.
                                All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                                Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Tassa superbollo regionale.

                                  comunque non è ancora in vigore .Quindi mi chiedo chi ha già pagato mettiamo con scadenza marzo 2012... dovrà versare la differenza... spero nn sia una legge retroattiva...
                                  Fondamentalmente non sono d'accordo perchè 1° auto con 180 cv sono ormai nella media anche sw familiari ma i politici tutto sono fuorchè scemi e sanno benissimo che in quella fascia colpiscono la maggior parte dei contribuenti 2° son le solite leggi per massacare il popolo e che potrebbero pure riperquotersi sull'occupazione
                                  Però dovesse passare per me è giusta perchè che chi ha una vettura oltre tot KW e nn ha grossi problemi finanziari 160 euro in + es su un GTI non gli cambia la vita per chi invece l'ha presa con finaziamenti e è al limite mensilmente be la cosa cambia e in effetti gente che vive oltre le propie disponibilità ne conosco parecchia
                                  Il problema è sempre il solito volessero recuperare il grano sanno dove andare ma è più facile bussare alla nostra porta perche inliena di massima nn diciamo di no..mentre chi ha un ferrari a 90% evade il fisco a mille modi per scaricare e tutto il resto
                                  Bisogna essere uniti e scendere in piazza mettiamoci tutti o almeno molti a non usare l'auto per 1 mese oppure nessuno paga il bollo cosa fanno metteno 5 milioni di persone in galera ...ovvio in noi manteniamo gratis pure ormai milioni di extracomunitari.. loro non hanno i soldi per mangiare .. pr li vedi spesso con cellulari da 800 euro .. e noi paghiamo il super bollo
                                  scusate lo sfogo ma è una vergogna !!!!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Tassa superbollo regionale.

                                    Pochi giorni addietro chiesi ad un ragazzo nordafricano di parcheggiare meglio la sua auto.
                                    Risposta : " Prendete me targa, no problema, ne ho cinque , no residenza, multa mai arrivare, eh hhe heheh "
                                    Vedi se metto io la macchina sulle strisce pedonali ....................

                                    Ma questa è un'altra storia , scusatemi.
                                    Giornataccia ...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Tassa superbollo regionale.

                                      purtroppo sì... è passato anche l'aumento dell'IPT.. http://www.quattroruote.it/notizie/l...-automobilisti

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Tassa superbollo regionale.

                                        Ma non si era detto che questa bella iniziativa era stata ritirata ?
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Tassa superbollo regionale.

                                          Scusate, io ho dato un'occhiata ora in internet ma non ho trovato niente di ufficiale a riguardo...solo voci o proposte...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X