annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf R è una vettura di lusso!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Golf R è una vettura di lusso!

    Sono un felice possessore di una vettura di lusso.
    Me lo ha certificato la GdF alcuni giorni fa.
    Mi fermano e chiedono il solito patente-libretto, passano 10 minuti e tornano dicendomi che la mia è una auto di lusso e devono fare un accertamento
    per verificare se me la posso permettere.
    In quel momento passa una Mercedes ML 250 e la indico dicendo "quella costa due delle mie golf, forse quella è di lusso, non una Golf".
    Risposta : quello è un duemila la sua e potente, controrisposta " anche questa è un duemila".
    Panico e telefonata in sede centrale per informazioni.
    Dopo 10 minuti tornano con richiesta del tesserino del codice fiscale (per caso lo avevo in tasca, altrimenti?), dopo altri 30 minuti mi dicono:
    lei supera i 185 kW, quindi è di lusso e stiamo accertando la sua capacità contributiva , inoltre lei è anziano e questanon è adatta a lei , è una auto da giovani.
    Morsicandomi la lingua rispondo che essendo di lusso solo i vecchi se la possono permettere, poi mi fanno firmare un modulo con il consiglio di tenerlo in auto così le prossime volte facciamo prima.
    Quindi adesso ho il certificato del lusso e penso a quei poveracci sulle X5,ML, serie 5, classe E che non potranno averlo .

  • #2
    Re: La Golf R è una vettura di lusso!

    Che li possino....

    Commenta


    • #3
      Re: La Golf R è una vettura di lusso!

      sul "lei è anziano e questa non è adatta a lei" non so se avrei resistito a un bel vaffa......
      poi si chiedono perchè hanno una brutta reputazione. mah..

      Commenta


      • #4
        Re: La Golf R è una vettura di lusso!

        Mi sento in parte responsabile
        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

        Commenta


        • #5
          Re: La Golf R è una vettura di lusso!

          Oramai per qusti clown in italia è un lusso possedere qualsiasi cosa....

          Commenta


          • #6
            Re: La Golf R è una vettura di lusso!

            non ci posso credere

            Commenta


            • #7
              Re: La Golf R è una vettura di lusso!

              Spero sia uno scherzo

              Commenta


              • #8
                Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                Ahahahahahaha come hai fatto a non arrabbiarti? Si cerca sempre di cercare rogne ai cittadini normali.

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                  Io sono veramente senza parole :O
                  Innanzitutto darti dell'anziano è veramente da maleducati, poi definire una macchina di lusso una macchina solo perchè ha più di 185KW è da pazzi perchè uno l'ha potuta pure comprare usata ad un prezzo basso...
                  Da notare anche che le Porsche Panamera (per restare in casa VW) 3.0 diesel da 250CV NON PAGANO IL SUPER BOLLO e costano almeno 2 volte un Golf R senza optional!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                    Bah, in fondo pago il superbollo e quindi vivo nel lusso più sfrenato, ma sentirmi dire che son troppo vecchio non ha prezzo.
                    Gli potevo rispondere che era meglio se davan la caccia a Igor visto che ero a pochi km dalla zona, ma poveretti con una fiat stilo decrepita alla vista di un gioiello blu lapislazuli non hanno resistito.
                    Mi hanno anche chiesto quanti km fa con un litro

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                      AHAHAHAHAHAH non ci voglio credere... Ti hanno fermato solo per vedere la macchina allora...
                      Un pò com'è successo a zio appena si prese la Megane 3 nel 2009 fu fermato dai carabinieri perchè uno di loro era in trattativa per comprarla uguale
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                        Ciao compare vegliardo ...

                        Perdona l'umorismo, ma questa si che sarebbe una roba da "Striscia la notizia"!

                        Comincio a prepararmi per quando e se dovesse toccare pure a me un'esperienza del genere

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                          Ma eri su "Scherzi a Parte"?Credo che queste pagliacciate esistono solo da noi in Italia!!
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                            Ti hanno chiesto quanto fa al litro? ahahhaa

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                              dopo fanno le barzellette sulle forze dell ordine... bah fino a che punto arriveremo
                              la prossima volta digli che vieni dall est europa.. ti stendono il tappeto rosso
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                                Originariamente inviato da bellcar Visualizza il messaggio
                                Bah, in fondo pago il superbollo e quindi vivo nel lusso più sfrenato, ma sentirmi dire che son troppo vecchio non ha prezzo.
                                Gli potevo rispondere che era meglio se davan la caccia a Igor visto che ero a pochi km dalla zona, ma poveretti con una fiat stilo decrepita alla vista di un gioiello blu lapislazuli non hanno resistito.
                                Mi hanno anche chiesto quanti km fa con un litro
                                Dovevi rispondere: troppo pochi per le voste possibilità.........
                                Fui trattato cosi se non peggio in un controllo stradale mentre ancora avevo la mercedes classe E, ricorco ancora cosa risposi ad una delle loro stupide domande: loro, "come mai lei gira con un'auto del genere? È di lusso e da vecchi, non da giovane come lei?"
                                Io: "perché secondo voi tutti devono essere dei pezzenti e girare con la uno 45? Io ci lavoro e mi guadagno la pagnotta con questa auto!"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                                  ti ammiro tanto per la calma e la pacatezza nella risposte......massima stima

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                                    A me era successo con la BMW 320 che mi fermarono chiedendomi che lavoro facevo x mantenerla e io candidamente risposi, niente non lavoro ho finito.
                                    U'altra volta con una Punto Abarth ritornavo da una cena in Liguria , mi ferma la stradale e vistomi , mi fa andare via senza farmi l'etilometro xche non ero un ragazzino......ero pieno.
                                    A questa stregua se mi fermassero quando arriva la Sport me la sequestrano, visto che e' una auto x giovani ???

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                                      Questa non l'avevo ancora sentita, quindi anche io ho un'auto di lusso.... che mamma VW valuta 13.000 €
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La Golf R è una vettura di lusso!

                                        No Erry,la tua è scarsa,ha solo 270cv
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X