annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tutela acquirente - normativa - contratto - restituzione caparra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In che senso neppure rilevante ?
    Comunque si ho già inviato all’avvocato/amico e attendo anche un suo parere.

    Fargli causa sarebbe esagerato , anche se i presupposti ci sarebbero.

    Lèggevo che vw già è stata nel mirino delle associazioni a favore dei consumatori ..

    Grazie Tony

    Commenta


    • Alla fine ho optato per la cosa più rapida e indolore.. richiesto restituzione caparra e basta.
      Ma son spariti -.-
      Che abbiano considerato la mia 2 pec ( precedente a quest’ultima..) come “ mo so ca**i vostri ? Però l’avevo mandata io mica l’avvocato.
      Certo che se non mi pagano manco i 900 … allora gli faccio scrivere dal legale.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Per 900 euro sarebbero davvero dei pezzenti, senza contare che quelli ti spettano di diritto.

        Commenta


        • Ricevuto oggi bonifico di 900€..

          Devono avere rosicato parecchio, sia alla pec sia all’email diretta al venditore non ho ricevuto risposta. Ma solo ricezione del bonifico.

          Capisco non faccia piacere a loro .. ma ci rimettono a breve termine, quando arriverà la rivenderanno al prezzo più alto.

          Ah ma non avrebbero dovuto comunque mandarmi un qualche documento di risoluzione del contratto ?
          Io volendo potrei anche in un secondo momento chiedergli le penali …


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Secondo me non potresti comunque chiedergli nient'altro.

            Del resto ti hanno dato quello previsto, chiudi la parentesi e pensa alla BMW.

            Commenta

            Sto operando...
            X