annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Papà, non siamo stati alla sfilata, ma i costumi dove li hai messi?"

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm

File allegati
    Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• Commenta

• Ma mi sai spiegare perché per mettere il panettone al contrario per non farlo collassare lo hai messo sul lampadario?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

• Saran trucchi del mestiere
          webmaster

Commenta

• Sicuro..

Commenta

• Con delle piccole pesti che girano per casa, bisogna metterlo fuori dalla loro portata o sarebbe spacciato in breve tempo ...
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Sicuramente per tenerlo lontano dalla piccola, ma soprattutto perché è proprio una fase della preparazione, il "raffreddamento capovolto" ;-)

Commenta

• Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio
                  Sulla baia si trovano ancora quelle della 3M ffp2 a 16 euro circa spedite con consegna martedì
                  Acquistale un po'
                  E considera che anche quelle teoricamente sono usa e getta
                  Se tu oggi la usi e vieni a contatto con il virus, poi la togli e la utilizzi domani, non è detto che ti protegga ma probabilmente ti infetta. Per questo dico che in pratica sono tutte usa e getta

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ciao,

Mi sapreste dare il link della baia?

Grazie.

Commenta

• Ormai non è più disponibile, anche io volevo acquistarne delle altre ma niente....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Dati odierni:
                      - 1.109 guariti odierni
                      - 15.729 guariti totale
                      - 2.107 contagiati odierni
                      - 77.6735 contagiati attivi
                      - 4.023 terapia intensiva per al %
                      - 45.420 in isolamento domicialiare
                      - 837 decessi odierni

Siamo ancora in linea, il picco è davvero vicinissimo.
                      webmaster

Commenta

• Molto a questo punto dipende dai guariti. Se i decessi sono costanti, il maggior o minor di guariti influisce sui contagi attivi. Ieri i guariti erano molti di più ed i contagi erano di conseguenza più bassi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                        Tessera socio n° 199
                        Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
                        La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Diciamo che l'altopiano è stato raggiunto e ora i saliscendi sono più contenuti, sperando che occorra al più presto un paracadute (uso questo termine in senso positivo affinché si scenda di quota il più possibile)

Negli Stati Uniti invece pare che si stanno arrampicando sui muri ...

Commenta

• Riflessione e non opinione:

ma se i casi si riducono, i letti in rianimazione sono meno occupati che ieri, perché cercano ancora personale e perché stanno ancora allestendo posti di terapia intensiva in Milano e nel resto d'Italia?

Io ho un'idea, ma se la condivido diventa un'opinione...

Quindi continuo a riflettere e dico ai miei più cari di non cedere se qualcuno dirà che si potrà iniziare a muoversi dopo il 18 di aprile...

Mia moglie ha chiuso la sua attività prima della chiusura da parte del governo, sulla base delle nostre riflessioni... Rifletteremo anche per la riapertura...

Commenta

• Io continuo a guardare solo uno dato, i decessi. Finché non caleranno questi ritengo assurdo essere felici per i contagi inferiori. ..pianure in vetta etc etc. Possono essere infettati in milioni...ma finché ne muoiono 8-900 al giorno...vuol dire che siano ancora ampiamente nella m...elma (si fa per dire )

Commenta

• Io non penso che nascondano i numeri reali
                                cercare nuovo personale mi sembra ovvio, molti sanitari sono contagiati e potrebbero a loro volta avere bisogno di cure
                                i posti in terapia intensificano perche ci sono decine di migliaia di persone infette che sono come bombe ad orologeria
                                potrebbero guarire senza farmaci in pochi giorni come aver bisogno dell'ossigeno o essere intubate; meglio quindi prevenire
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sto operando...
                                X