annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Dati odierni:
    - 646 guariti odierni
    - 13.030 guariti totale
    - 3.851 contagiati odierni
    - 73.880 contagiati attivi
    - 3.906 terapia intensiva per al %
    - 42.xxx in isolamento domicialiare
    - 756 decessi odierni

Il nord sta calando (Lombardia) mentre sale, ma lineare, tutto il centro sud.
    Per la prossima settimana è previsto il picco nel centro e nel sud.
    Dati per ora costanti.
    Ho notato che rispetto al solito hai aggiunto il numero dei soggetti in isolamento domiciliare.... la mia paura è che quelli siano per la maggior parte positivi e non rientrino in nessuna statistica dato che i tamponi si fanno solo ai ricoverati... E, tra le altre cose, se , mi auguro di no, dovessero morire a casa , non entrerebbero nemmeno nelle statistiche di morti per coronavirus....

Intanto ieri ho sentito che in cina si sta tornando alla normalità dopo 3 mesi.
    Lo stato sta riconsegnando le urne cinerarie ai parenti e si è scoperto che consegneranno 3500 urne per 12 giorni... altro che 2000 morti
    Ultima modifica di Mambro; 30/03/2020, 13:17.

Commenta

• Quelli in isolamento domiciliare sono positivi no? Solo che non hanno sintomi o molto lievi. Ho capito male io? Sono solo quelli che sono stati a contatto con qualcuno diventato positivo? Forse tutte e due le cose mi sa
      Ultima modifica di gstmnl; 30/03/2020, 10:16.

Commenta

• Mambro quelli riportati da me (che poi sono quelli che dicono al bollettino) sono persone con esito positivo al tampone per i quali non è stato necessario il ricovero o la terapia intensiva, sono i cosiddetti asintomatici che sono "blindati" in casa.
        webmaster

Commenta

• Che in 2/3 settimane dovrebbero diventare negativi. Ovviamente salvo complicazioni

Commenta

• Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio

Lo stato sta riconsegnando le urne cinerarie ai parenti e si è scoperto che consegneranno 3500 urne per 1 giorni... altro che 2000 morti
            Infatti 3500 x 12gg fanno ben 42.000 morti!!!!!
            Altro che i dati ufficiali cinesi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• isolamento domiciliare dovrebbe essere per tutti coloro che hanno frequentato gli stessi luoghi o hanno avuto contatti coi positivi accertati a cui non verrà fatto il tampone finchè il loro quadro clinico non si aggrava a tal punto da essere ricoverato in ospedale... almeno questo è quello che sapevo io qui in Lombardia, nel mio paese di meno di 3000 anime 2 settimane fà si parlava di 5 positivi e 50 in isolamento preventivo perchè possibilmente a contatto col positivo.
              Il brutto è che se in 15 gg se non sviluppi sintomi sei libero di riprendere la tua vita normalmente ma magari sei un positivo asintomatico

Commenta

• No, sono sicuro che nel conteggio totale, quello di cui circa la metà sono in isolamento domiciliare, hanno eseguito il tampone. Questo a livello nazionale.

A cui si sommano a occhio e croce oltre mezzo milione di italiani nelle condizioni in cui dici te, ossia gente venuta in contatto con positivi e per questo devono stare in quarantena e che non hanno fatto il tampone e che NON rientrano nel conteggio.

webmaster

Commenta

• Poi senti al TG1 che ieri hanno fatto 5000 fermi tra cui 78 persone contagiate che dovevano restare in isolamento e quarantena ma sbattendosene altamente della legge erano in giro con autocertificazioni false e non firmate!
                  E sono solo quelli che hanno beccato...
                  Ma dico io .... poi parlano di riaprire tutto...
                  Già ora ci sono delle teste di ***** a cui non frega nulla... pensa te quando riapriranno le “stalle” che tragedia sarà !!!

New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• faby1 Fino a che non faranno vedere che trovandoli per strada in modo ingiustificato li caricano sui camion per portarla n galera, cosa vuoi che accada? Dopo però siamo incivili e bla bla bla..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

• Ma ci sono in mezzo anche i normali decessi.
                      In Cina nel 2018 sono morte 8 milioni di persone, giusto per dare un riferimento.
                      webmaster

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        faby1 Fino a che non faranno vedere che trovandoli per strada in modo ingiustificato li caricano sui camion per portarla n galera, cosa vuoi che accada? Dopo però siamo incivili e bla bla bla..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Potrò sbagliare, ma credo che chi viene trovato in giro senza giustificato motivo, oltre alla multa, dovrebbe riceve una denuncia, quindi successivo processo e spese legate ad avvocati ecc...
                        Poi si sa che i tempi andranno per le lunghe e che nessuno verrà arrestato, ma qualche provvedimento dovrebbe arrivare...

Commenta

• Da quello che hanno detto rischiamo una batosta penale: denuncia per “procurata epidemia colposa”, reato che va dai 3 ai 12 anni di carcere.

Speriamo paghino sti vigliacchi!!!!

Commenta

• Dati odierni:
                            - 1.590 guariti odierni
                            - 14.620 guariti totale
                            - 1.648 contagiati odierni
                            - 75.528 contagiati attivi
                            - 3.971 terapia intensiva
                            - 43.752 in isolamento domicialiare (58% del totale)
                            - 812 decessi odierni

Molto basso il numero di nuovi contagiati. E' molto positivo, speriamo non sia solo un "falso" positivo.
                            webmaster

Commenta

• Grazie Michele, quindi il fato che avevo visto al volo era vero!!!!!
                              Molto positivo anche il numero basso dei decessi ed il numero molto più alto dei guariti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                              Tessera socio n° 199
                              Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
                              La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Si. Tra l'altro si assiste ad un pareggio tra contagi e guariti "odierni" e questo è un bel segnale. Ma aspettiamo la conferma domani prima di festeggiare.
                                webmaster

Commenta

Sto operando...
                                X