annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io semplicemente non ho inteso nelle sue parole "non potete capire" la saccenza di uno su un piedistallo ad impartire lezioni morali. Mi è sembrato solo il pensiero di una persona che sicuramente è dentro una guerra più di noi...che vede e tocca quello a cui noi ci teniamo a km di distanza (in questa occasione o anche nelle altre prima di questa). Ci vedo la stanchezza psicologica di chi va in guerra tutti i giorni e che e' impotente e si incazza perché stanno togliendo acqua da un locale allagato con un secchiello da mare ma gli arriva di continuo un fiume in piena . Certo posso dargli personalmente ed amichevolmente del cretino perché ha un auto mappata (ma è un altro discorso)...ma per il resto credo che gli valga un . Oggi siamo tutti stanchi, vediamo cose prima invisibili. Questo virus ci ha purtroppo già cambiati e ci ha cambiato il mondo su cui stiamo ruotando, sia nel presente, che in quello piu problematico del futuro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di velociraptor; 28/03/2020, 07:19.
    In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

• Io mi auguro che cambi qualcosa, ma ho paura che passato il peggio torneremo il solito gregge di pecore, riprenderemo a farci i fatti nostri, ad essere anzi più egoisti e a guardare il prossimo con ancora più sospetto e paura, e riprenderemo a trattare le persone che han permesso all' Italia di cadere in piedi come inutili o sopravvalutati...
      Tutte le categorie che in questo momento mandano avanti il Paese sono le categorie ESSENZIALI per il bene comune, eppure sono le più bistrattate e le più sottopagate.... Questo finita la crisi non cambierà, anzi,
      Spero di sbagliarmi, ma per il momento voglio portare un applauso a tutti coloro che in questo momento lavorano anche per noi... Penso a
      Netturbini
      Operatori sanitari
      Forze dell'ordine tutte dai vigili a vigili del fuoco
      Impiegati della pubblica amministrazione
      Servizi idrici
      Servizi elettrici
      Internet (mi immagino in quale "buio" si cadrebbe in questo periodo senza la controversa internet)
      Filiera del cibo (ed è molto vasta quanto essenziale per non creare il panico generale)
      e di sicuro molti altri che dimentico o ignoro comunque si sentano inclusi in questo elenco

AI VOLONTARI TUTTI, CHE SPINTI SOLO DAL LORO SPIRITO METTONO LA LORO VITA E QUELLA DEI LORO CARI A RISCHIO PER PASSIONE

Grazie a tutti,

Avete la mia stima più profonda

Commenta

• Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
        Mi dispiace che il mio post abbia generato malumore. Ho quotato l'intero messaggio, perché non sapevo come quotarne una parte, ma ho provveduto a correggere. Come ho corretto il testo per togliere quel piglio impertinente, che effettivamente si intende, ma che non voleva essere il mio scopo.
        Per rispondere alla tua domanda su chi sono, che immagino sia comunque nata dalle mie parole male impostate, e dal quote completo, amico mio, io non sono nessuno, se non una persona sfortunata che non può stare chiusa in casa, che ogni giorno azzera i 14 gg di una quarantena che non gli viene concessa di fare, e che a volte stanco, mentre si rilassa con un telefonino in mano può scrivere d'impulso e commettere errori. Sono un essere umano, sbaglio, ogni tanto, ma cerco sempre di rimediare imparando dall'esperienza.
        Apprezzo molto questo tuo ultimo post e mi rendo conto dei tuoi intendimenti e dello stress che più di altri stai subendo col tuo lavoro.

Ti ho sempre ritenuto una persona positiva ed evidentemente ti ho malinteso io che nello scrivere "quei due post" ho sostanzialmente fatto le veci del nuncius, ossia di colui il quale riporta il pensiero e l'agire di altri e non il proprio!

----------

Aggiungo che anche mia moglie che è medico che opera in doppio regime di convenzione col sistema sanitario di Cosenza mi dice che le terapie che si stanno tentando (per esempio, anche quella adottata per l'HIV) sono il più delle volte devastanti e che gli equilibri per mantenere in vita la gente in terapia intensiva col coronavirus sono labilissimi ...

In bocca al lupo e buon lavoro!
        Ultima modifica di tony; 28/03/2020, 10:35.

Commenta

• I numeri di oggi sono in linea, al momento siamo costanti nel picco, insomma il picco sembrerebbe superato.

Non dico niente in merito alle domande idiote, stupide, banali, inadeguati e chi più ne ha più ne metta di quegli pseudo giornalisti che fanno le domande al bollettino giornaliero della Protezione Civile.

Uno oggi si è superato e ha chiesto: "premesso che la gente si chiede per quale motivo continua a morire gente anche se abbiano chiuso tutto (forse se lo chiede lui, chissà) ma voi avete idea se non si fosse chiuso tutti quanti morti ci sarebbero stati ?".

Bah !
          webmaster

Commenta

• Peccato che sto virus prenda di mira tutti e non i rin*******iti. Sarebbe una liberazione per l'umanità e invece ce li dobbiamo tenere

Riferito alle domande stupide che fanno. Ne ho sentita qualcuna e poi ho spento

Commenta

• mc0676 ho visto adesso i dati e mi sembrano molto pisitivi, 800 contagi in meno di ieri!!!!!!! poco sopra i 3600 contro i 4400 di ieri!!!!!
              Tessera socio n° 199
              Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
              La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• Dipende anche dal numero di tamponi fatti (non ho i dati odierni) Ieri avevano detto che ne erano stati fatti di più

Commenta

• secondo ma anche oggi, hanno preso questo trend e mi sembra positivo
                  Tessera socio n° 199
                  Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
                  La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• 19.20 nuovo discorso di Conte.
                    Papy,Luca&Mamy
                    WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19 La mia "Golfetta"

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Certo posso dargli personalmente ed amichevolmente del cretino perché ha un auto mappata (ma è un altro discorso)...
                      Mai una gioia! ​​​​​​... ​​​​

Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                        secondo ma anche oggi, hanno preso questo trend e mi sembra positivo
                        Il capo della Protezione civile ha anche chiarito che "siamo arrivati a circa 429mila tamponi, è l'8% in più di ieri. Trovato sulle news ora

Commenta

• Stanno facendo tanti tamponi in più rispetto a 3-4 giorni fa quindi se i contagiati in totale decrescono è senza dubbio positivo.
                          Nel sito ufficiale (link nel primo post) la curva inizia ad essere piatta oramai, speriamo tenga.
                          webmaster

Commenta

• Fra poco è la volta del Presidente Conte ad intervenire in conferenza stampa.

Quasi certamente si soffermerà, tra le altre cose, sulla necessità della proroga delle misure adottate anche in relazione al noto termine del 3 aprile p.v. .

Commenta

• Primi giorni della prossima settimana valuteranno per le riaperture

Commenta

• Più che per le riapertura credo valuteranno per la durata della Proroga delle chiusure ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Sto operando...
                                X