annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi devo fare una domanda: si può portare la macchina a fare il tagliando in un comune diverso da quello della residenza ?

Secondo me no, non si tratta di un’assoluta urgenza.

Ovvio che i problemi sono ben altri in questo momento.

Commenta

• Ciao Emanuele, come stai?...E' il classico esempio di farsi una domanda e darsi la relativa risposta......Comunque per me, ora come ora, ti sparano per una roba del genere...
      In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

• Molte persone portano l'auto a fare il tagliando, anche mesi dopo la loro scadenza
        se l'olio non ha troppi km e non fai lunghe percorrenze, ti consiglio di aspettare qualche settimana
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• A dire il vero, a me risulta che in ogni caso fare tagliandi non si può. Un amico, titolare di concessionaria Ford, può fare solo emergenze.

Poi faranno ognuno come gli pare, come solito

Commenta

• velociraptor, grazie sto abbastanza bene. Spero anche tu.
            @susetto
            Sono assolutamente d’accordo con voi. Era solo per chiarire il dubbio, magari anche di altri. Su un sito automobilistico, dicevano di sì. Ma oltre alle regole, il mio buonsenso mi dice che è meglio rimandare.
            La macchina inoltre non la muoverò perché lavoro da casa, momentaneamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
              Vi devo fare una domanda: si può portare la macchina a fare il tagliando in un comune diverso da quello della residenza ?

Secondo me no, non si tratta di un’assoluta urgenza.

Ovvio che i problemi sono ben altri in questo momento.
              E' ovvio che non si tratta di una condizione di estrema necessità Emanuele!

Prova a contattare l'importatore di Verona per avere consigli in merito, preferibilmente scrivendogli, più che altro per avere risposte utili ed ulteriori ai fini della continuità della garanzia, non solo per l'operazione della sostituzione di olio e filtri che può essere eseguita come ben sappiamo, senza inficiare la garanzia, in qualunque officina regolarmente iscritta alla Camera di Commercio e con l'impiego di materiale prescritto da VW.

Commenta

• Ho controllato il conc. della mia zona e sul sito mette solo per emergenze. Mi sembra pure ovvio. Nel senso, io avevo esami e interventi da fare in ospedale e me li hanno sospesi. Tanto più può aspettare l'auto no? Non faranno nessuna storia, anche se si è superata la scadenza, visto il periodo.
                Emanuele, non è per dirti che è ovvio

Commenta

• Ritornando in tema:
                  http://www.ansa.it/canale_saluteeben...6f3a3ad55.html

Commenta

• Ma in una situazione come questa come si può pensare al tagliando della macchina!?! Mica muore la macchina se fate altri 3 mesi con lo stesso olio!! Discorso diverso se uno buca o non parte proprio la macchina...

Commenta

• Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                      Ma? Uno positivo, ma asintomatico, non è contaggioso?

Commenta

• Si, ma se l'alternativa è lasciare i pazienti malati da soli, bisogna scegliere il male minore
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

• Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
                          Ma in una situazione come questa come si può pensare al tagliando della macchina!?! Mica muore la macchina se fate altri 3 mesi con lo stesso olio!! Discorso diverso se uno buca o non parte proprio la macchina...
                          Ovvio che non muore. Ma presumo che, sopratutto chi ha l'auto in garanzia, si chieda come fare. Visto che il tagliando andrebbe fatto alle scadenze proprio per evitare rogne con la garanzia. Chiuderanno un occhio visto il periodo. Mi fermo qua che mi sembra chiarito il tutto

Commenta

• Io voglio augurarmi che si mettano una mano nel cuore in questo caso, nel senso che se uno sfora di 3 mesi e 7.500 km non devono rompere le scatole.
                            Nel dubbio comunque un'email a Verona io la scriverei.
                            webmaster

Commenta

• 3 minuti fa

Bertolaso: "Sono positivo al coronavirus"

"Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell'ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia". Cosi' in un post su Fb Guido Bertolaso.

Commenta

• E già si leggono sul web i commenti degli stolti che si chiedono come mai lui lo hanno "tamponato" sebbene non avesse i sintomi "minimo requisito" per fare il tampone.
                                Il motivo per cui gli han fatto il tampone è ovvio, d'altronde per quel che deve fare avrà contatti con centinaia di persone e quindi al minimo sintomo giustamente ha fatto il tampone, altrimenti avrebbe rischiato di contagiare altre centinaia di persone.
                                webmaster

Commenta

Sto operando...
                                X