annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    gstmnl ma ho messo una faccina alla fine, poi se sei navigato sai benissimo che quella li è una battuta.

fenjus77 quello è il numero totale, bisognerebbe vedere rispetto a ieri quanti nuovi casi ci sono stati per analizzare meglio il trend. Complessivamente in tutta Italia da 1.600 nuovi siamo passati a 530, questo è un dato molto indicativo. Però come dici te ci sta benissimo che sia un fuoco di paglia, io spero vivamente di no.
    ho corretto e spiegato sopra il motivo di quel dato,lo hanno detto al tg,mancano i dati della Lombardia quindi......

la faccina la "ammorbidisce" un po' ma e' sempre una brutta risposta (con la faccina)

Commenta

• Infatti, è la frase perfetta per quando uno insiste !

Ho sentito anche io che manca qualche numero in Lombardia, ma siccome tutti i capoccia non hanno fatto pari a dire che il "metodo Lodi-Codogno" ha funzionato, non mi aspetto di certo che escano all'improvviso 1000 casi non conteggiati. E anche uscissero sarebbe comunque un trend positivo perché la curva sarebbe comunque spezzata. Se fosse stato vero che il picco era atteso tra 10 giorni come alcuni hanno detto dunque oggi si sarebbero dovuti conteggiare non meno di 2.500-2.800 casi, contro i 530 effettivamente riscontrati con alcuni (non tutti) dati mancanti della Lombardia.
      webmaster

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        Infatti, è la frase perfetta per quando uno insiste !
        ottimo,e vale per chiunque,ovviamente......?

Commenta

• Qui nella categoria OT si, altrove ti bastono .
          webmaster

Commenta

• Buonasera ragazzi, gira su WhatsApp un vocale di una donna che masticando dice che dal Sacco, San Gerardo e Policlino sono arrivate le disposizioni per gli ospedalieri di curare il coronavirus con 2 grammi al giorno di Vitamina C. Se arriva anche a voi, non condividete. È ovviamente una falsa notizia.

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm

Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• Più sotto è scritto che ne stanno allestendo altri
              File allegati
              Ultima modifica di mc0676; 11/03/2020, 06:53.

Commenta

• Ieri hanno detto che c'è bisogno di sangue e che i centri trasfusionali funzionano regolarmente per cui possiamo andare tranquillamente a donare.
                webmaster

Commenta

• ........
                  File allegati

Commenta

• La nostra catena nel Veneto e Friuli al 99,9% da lunedì è chiusa
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Niente via, ieri era un falso allarme, la curva continua a crescere.
                      webmaster

Commenta

• mc0676, purtroppo quello di ieri è stato solo un caso. Totale contagiati tra mivi, guariti e defunti salito a 12400, circa 2000 più di ieri con un aumento considerevole dei decessi, circa 190 + di ieri!!!!!!! sotto sotto ci speravo ma la mia speranza è defunta sul vater!!!!!!
                        ho fatto anche un conto veloce sulla percentuale dei contagi scoperti rispetto ai tamponi e indicativamente la media oscilla tra il 26 ed il 28% per le regioni con il maggior numero di contagi. Eccezion fatta per il veneto che è estremamente bassa, circa 04%.
                        Tessera socio n° 199
                        Svariate car, la mia piccolina 1.4 TSI 150CV DSG & GTI 7 1/2 DSG.
                        La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

• ridaglie.......i dati di ieri erano "belli" perché' mancavano i numeri della Lombardia.

Commenta

• Spero si vada per le vie "drastiche"..
                            In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

• si stanno (giustamente) cagxxxx addosso:
                              «Fate presto, i numeri dei contagi stanno aumentando, le nuove infezioni sono un numero alto e il trend è in crescita», è l’appello lanciato dal governatore Fontana. «Stiamo finendo di raccogliere i dati ma ci sono circa 1400-1500 nuove persone contagiate. Se non riusciamo a bloccare questo virus, rischiamo di andare fuori controllo con il nostro sistema sanitario».

probabilmente i numeri che mancavano ieri sono dentro quelli di oggi
                              Coronavirus, il bilancio in Lombardia: 7280 casi positivi, 1489 in più rispetto a ieri. Le vittime salgono a 149
                              11 MARZO 2020 - 17:56

ah....oggi qui....di nuovo tutto come prima,gente in giro i bimbi ai giardini coi nonni pivelli insieme a gruppetti.......
                              Ultima modifica di Espomax; 11/03/2020, 18:14.

Commenta

• Io non so se essere terrorizzato più dal virus o dall'atteggiamento sconsiderato delle persone..Anche da me tutto come sempre ma così non può funzionare. ..proprio ma proprio no..Che si deve fare per fare rispettare la quarantena? ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

Sto operando...
                                X