annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Non saprei e se guardi dalla finestra puoi tu stesso verificare l'infinita vastità del gran membro di cane che me ne frega a me della Korea .

Riguardo a cosa spruzzano in aria in Cina, notizia curiosa: https://www.rainews.it/tgr/veneto/vi...WSkYgWJWC2vDJE
    sai Michele,faccio fatica a seguirti
    non ti interessa una beata xxxxxx della situazione respiratori in Korea (problema grave li qui ovunque) ma ti interessa che in Korea valutino il coronavirus poco mortale come credo faccia ognuno di noi a questo punto,oppure pensi ci sia ancora qualcuno preoccupato per il tasso di mortalita' derivante dal virus stesso?
    non mi e' chiaro questo,rimarchi molto la poca pericolosita' del virus in se come se la gente ancora non lo avesse capito,perche'?

poi,non chiedevo cosa spruzzano in Cina,chiedevo il perche' la disinfettano,se serve....qui?qui non serve?

Commenta

• Ma soprattutto a te, di cosa penso io, cosa ne viene ?
      webmaster

Commenta

• nulla,cosa mi dovrebbe venire?

Commenta

• Non lo so, ma sei te che fai tante domande.
          webmaster

Commenta

Non lo so, ma sei te che fai tante domande.
            e cosa ce' di strano?siamo in una sezione "bar",si chiacchera,cosa scrivi a fare se no?
            non hai capito la domanda?e' inappropriata?invadente?non vuoi rispondere?
            se ti da noia lo dici e non ti chiedero' piu,come detto...."faccio fatica a seguirti" anche in questo.

Commenta

• Non ti rispondo perché per farlo violerei il regolamento, te l'ho già detto. Eppure io scrivo in italiano .
              webmaster

Commenta

• Da ieri ad oggi, la nostra mensa e' stata stravolta.
                Dimezzati i posti a sedere e permanenza solo per il tempo necessario a consumare il pasto.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Allego alcuni chiarimenti ministeriali, probabilmente ne arriveranno altri.

Leggete bene.

[ATTACH]n1295864[/ATTACH]
                  Michele visto che mi son permesso di sentire qualcuno in merito a queste cose scritte mi dici da dove è stato preso, perché non risultano salvo il buonsenso misure o regole effettivamente diramate nel caso lo passo a chi di dovere.

Grazie
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• https://www.fipe.it/igiene-e-sicurez...to-a-casa.html

A proposito, per sdrammatizzare:

https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/....php?album=949

Quando avremo finito poi ce le metterò tutte, per ora siamo a 530.
                    Ultima modifica di mc0676; 10/03/2020, 13:50.
                    webmaster

Commenta

Comunque non credevo, ma i parrucchieri che devono stare chiusi lo hanno messo per iscritto nelle FAQ ma io davo per scontato che dovessero stare chiusi
                      Ni Ni Ni...Nel senso che...E' chiaro che l' obbiettivo è quello di far chiudere anche i parrucchieri ma, nel decreto, hanno scritto attività commerciali però il Parrucchiere è un' attività artigianale e quelle non vengono nominate...C'è una piccola falla
                      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

• Girano voci che già stasera ci saranno altre novità in TV stile Wuhan....
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Ho sentito anch'io...
                          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

• Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio

Ni Ni Ni...Nel senso che...E' chiaro che l' obbiettivo è quello di far chiudere anche i parrucchieri ma, nel decreto, hanno scritto attività commerciali però il Parrucchiere è un' attività artigianale e quelle non vengono nominate...C'è una piccola falla
                            E' la federazione italiana pubblici esercizi che lo "sostiene". Se hanno capito male loro c'è da star freschi, ma penso che abbiano capito proprio bene perché aldilà del gergo tecnico che discrimina questo o quello il concetto di base non lo si può in alcun modo travisare e nella fattispecie andare a farsi i capelli o farsi belli non è assolutamente una necessità mentre andare a togliersi un dente a seguito di ascesso lo è.
                            webmaster

Commenta

• Io ho letto tutto il decreto perchè la confusione è parecchia e ti assicuro che se ne sono dimenticati ma concordo sull' ultima parte del tuo messaggio...Penso sia buon senso non andare dal parrucchiere da parte dei clienti e da parte del parrucchiere rendersi conto che il metro di distanza non può essere garantito

Commenta

• Si però il dentista non può starti ad un metro di distanza ma se hai un ascesso devi per forza andarci (ma è un motivo di salute).
                                webmaster

Commenta

Sto operando...
                                X