annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coronavirus (covid-19)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ne ho sentito parlare da altre persone. "Fate 2+2, Vi dice qualcosa la parola illuminati? La chiudo qui per non innescare altre polemiche" Chiudo OT
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

• Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
      Molti pensano di essere immuni, immortali, più furbi degli altri (e sottolineo più furbi degli altri) ed anche molto egoisti...
      Poi quando accade qualcosa a loro la cosa diventa drammatica e tutto deve girare intorno a loro....altrimenti non c'è niente di preoccupante ...
      Hai centrato il punto in pieno purtroppo !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggio
        Di questa cosa cosa ne pensate, sarà una fake news?

https://www.positanonews.it/2020/03/...ccede/3368857/

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        E' una notizia vera, cioè che arrivano 30.000 americani. E arrivano per motivi ufficiali. Poi se come sempre dietro c'è qualcos'altro lo scopriremo dopo.
        webmaster

Commenta

• Qualche risata ci sta:

https://youtu.be/EwsBL_6zerM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Premesso che lo detesto come uomo d'arte e come uomo politico, ogni tanto qualche cosa giusta la dice.

webmaster

Commenta

• C'è anche da dire che si ok il supermercato è aperto ma questi poveri cassieri non sono protetti ovvero viene rispettato il metro di distanza no...
              Per via del parrucchiere uno può andare volendo ovvio che è questi devono rispettare le persone che ci sono all'interno quindi vai solo su prenotazione e ci si reca a piedi preferibilmente poi come tutte le cose bisogna avere testa andare dal parrucchiere se uno può è meglio che eviti come altre cose
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Ad oggi come riferimento di metodo funzionante abbiamo Wuhan e Codogno,tutto,chiuso,tutto,fermo,solo la spesa.
                il solo fatto che chiunque possa andare a lavorare......tutti lavoriamo = tutti quelli che lavoriamo ci sposteremo normalmente = molto piu movimento rispetto ai modelli sopra citati.
                mio pensiero,troppo poco limitativo.
                File allegati

Commenta

• Giusto per citare una catena Calzedonia ha chiuso i propri negozi.
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                    Premesso che lo detesto come uomo d'arte e come uomo politico, ogni tanto qualche cosa giusta la dice.

E quale sarebbe "la cosa giusta"?
                    inizia ESCLUDENDO l'unico,il vero,il reale PROBLEMA,il problema è proprio quello che esclude ad inizio discorso,tolto quello ovvio che non esiste un problema,è un mese che va gridando ovunque sta cosa,lo capirà o qualcuno sarà in grado di "aiutarlo" a capire?

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      Giusto per citare una catena Calzedonia ha chiuso i propri negozi.
                      Hanno fatto bene,bravi,ma lo hanno fatto volontariamente e alla fine sono una briciola.
                      tanto.....c'è poco da,fare,si arriverà (per logica) al tutto chiuso/fermo tranne cibo.

Commenta

• Oggi sono uscito per andare in ospedale. Controllo obbligato ogni 20 giorni. Ai prelievi per fortuna è priva volta gli operatori avevamo mascherine e guanti. (Ripeto prima volta che li vedo) Poca gente in sala di attesa e in giro con mascherine chi le ha. .chi fazzoletti alla tex willer etc etc. Gli unici visti senza protezione i dottori al bar dell'Ospedale a gruppi di 3-4 a capannello. In giro le stesse auto di sempre. ..forse traffico partito un po dopo il classico orario. Tutto aperto compreso il mercato. ...Dimenticato Cantiere edile partito stamane sotto casa al che ho chiamato i vigili...Uno deve stare dentro casa ed avere pure con le ruspe che trapano la testa? ??
                        In attesa di poter comperare un auto, ci siamo quasi...

Commenta

• In giornata da me dovrebbero arrivare ad un compromesso.
                          Essendoci dei servizi che non possono essere interrotti (esempio lo stabulario, dove oltre 3.000 cavie animali morirebbero senza nessuno che le accudisce) per forza di cose alcuni dovranno venire a lavoro ma il 75% almeno verrà tenuto a casa in lavoro agile.
                          webmaster

Commenta

• Io/mio figlio,il grande,lui abita in città,10 min fa:

[10/3, 08:56] Massimo: Ce né gente in giro?negozi?solo alimentari o tutti aperti?
                            [10/3, 09:00]!: Tutti aperti anche le agenzie immobiliari solo i dipendenti di ufficio e scolastici sono a casa.. Gente in giro pensavo di più per ora poco roba anche ai supermercati

Altro argomento,in Cina vedo spesso disinfettare come nel video,qui.......?non sarà necessario?
                            https://www.facebook.com/11161386695...OEzpXGaRzJjjc8

Commenta

• Io invece inizio sinceramente a fare il tifo per il corona-virus.
                              Ho letto un tizio che in un social ha scritto una cosa che a questo punto condivido, ossia che bisognerebbe che uscissero 5.000.000 contagiati e di conseguenza un bel numero di morti.
                              La natura farebbe il suo corso, i più forti e sani ce la fanno, i più deboli tanti saluti.

Un popolo cosi si merita questo, d'altronde.

https://www.leggo.it/italia/roma/cor...i-5101216.html
                              webmaster

Commenta

• Rapallo,ieri sera dopo discorso Conte

ps
                                la cosa CURIOSA e' che,chi fa la foto e' li in coda e si "stupisce" di quanta gente ci sia assieme a lui
                                File allegati

Commenta

Sto operando...
                                X